Diomars ha scritto:
ma penso che almeno hanno la scritta della marca dello scooter, e non dire di no, perché almeno qualcosa che indica che è un pezzo originale devono averla... lo aveva anche il leonardo 125(tanto di scritta 125cc)
non c'è nulla, il cilindro 50 piaggio non ha scritto nulla da nessuna parte...
darkdragon94 ha scritto:
...bellissimo il consiglio di scappare, proprio da persona matura, se ti fermano devi solo sperare nella loro clemenza, e poi per non farti fermare con un base basta non fare lo scemo in mezzo al paese. io ce l' ho e non mi hanno mai detto niente, e dire ce lo polizia la incontro spesso.
io non sono mai scappato, e lo dico con orgoglio visto che molti se ne vantano, giro con lo scooter truccato, conosco i rischi, so di avere la coda di paglia, mi fermo se vedo la paletta e non mi succede mai nulla, scappare con un base o poco più oltre a essere un ammissione plateale di avere lo scooter truccato è anche una cagata visto che con i 10-13 cv che hai ci fai poco contro i 200 e passa delle loro auto, io mi sono fermato anche con lo zip di un mio amico che aveva il 180 malossi, 25 phvb, cono e jollymoto (li ne avevo di cv per scappare senza grossi problemi), risultato: un rimprovero perchè la freccia destra non lampeggiava ma restava fissa... la maggior parte delle volte fermano i 50 solo per fare terrorismo, non dicono quasi mai nulla, non vedo perchè rischiare di farsi e FARE male scappando...