12739331
Inviato: 30 Nov 2011 8:01
texastornado ha scritto:
Ciao betta.
mi spiace che tu abbia appreso della cosa solo dal sito piaggio..
qui sul tinga avevo aperto un topic gia sei mesi fa nel quale abbiamo parlato in lungo e in largo del futuro 350...
...si ho letto tutta l'analisi ma purtroppo l'ho trovata solo dopo essermi interessato al modello...averlo saputo prima mi sa che la scimmia mi sarebbe esplosa prima!
texastornado ha scritto:
non paragonerei la qualita' di un liberty di 5 anni fa a quella di un beverly 350 sport touring per i seguenti motivi:
Fascia di mercato diversa
5 anni di differenza
...infatti speravo in una risposta del genere visto che la mia esperienza con piaggio è partita con un si negli anni ottanta che si scioglieva, passando per uno skipper 125 del 1995 che si sgretolava e frenava come una rotella di liquerizia arrivando al liberty della mia compagna che si scioglie, da qui le mie paure ma son contento di ricevere le tue conferme. In effetti ieri anche il concessionario mi ha garantita la bontà delle plastiche che osservando da vicino sono pure assemblate molto bene!
texastornado ha scritto:
unico punto interrogativo i vari problemetti di gioventu che potrebbe avere il 350 dato chee' un motore completamente nuovo.
dal mio canto ti posso dire che e' gia molto tempo che lo stanno provando su strada
consiglio mio beverly 350 !!
...si ci ho pensato alla giovantu' del motore...ma tanto dovrei prenderlo a gennaio visto che prenderei quello con l'abs che non è ancora ordinabile quindi magari qualche cavia prima di me si lamenterà oppure confermerà la bontà del prodotto...io questa volta (nonostante sia stato semopre molto critico con la casa di pontedera) mi sento di dare fiducia..speriamo di non rimanere delusi visto l'investimento che faro' e che pernso portero' alla morte prima di sostituirlo.
Ultima modifica di Battabertu il 30 Nov 2011 8:17, modificato 1 volta in totale