andryx97 ha scritto:
Sto proprio col morale a terra perchè se vedeste come ci tenevo al mio ciclomotore.Era per me tutto
Appunto per quello avresti dovuto rispettarlo di più non trasportando nessuno e viaggiando il regola con il c.d.s. per metterlo a rischio meno possibile..
andryx97 ha scritto:
e poi un maledetto giorno questa macchina non rispetta lo stop e quando mi riprendo , (dico "riprendo " perchè non ricordo niente da prima dell'impatto a dopo l'impatto che mi trovo seduto sul marciapiede) vedo il mio ciclomotore a terra tutto spaccato non sapete come stavo (le lacrime che venivano giu tipo fontane)
il problema è tutto qui: ti riprendi e non pensi che tu, e soprattutto chi portavi dietro, per fortuna sei sano e salvo e non ti sei fatto miracolosamente niente nonostante fossi senza casco, pensi a 4 pezzi di plastica che si possono ricomprare mentre la salute (E SOPRATTUTTO LA VITA) non è in vendita e una volta persa non la si compra più.
Il GIUSTISSIMO cazziatone di tutti qui viene proprio da questo discorso io credo.
Quando io ho fatto l'incidente in scooter (mi han mancato precedenza) e mi sono reso conto di cosa è successo (clavicola rotta il 30 di luglio..) sai cosa me ne fregava dello scooter? Esattamente NULLA. Tutto sommato mi era andata bene ho pensato, dopodichè ho pensato di recuperare il marsupio perchè dentro c'era un cellulare con sim abbonamento (finisce prima la batteria che il credito..) e mi avrebbe dato molto fastidio se andava in mano a qualcuno.
Come ti han già detto, fossi io nei tuoi genitori il discorso 2 ruote per un po di tempo verrebbe archiviato...