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taratura marmitta malossi mhr team curva alta
12722941
12722941 Inviato: 25 Nov 2011 21:16
Oggetto: taratura marmitta malossi mhr team curva alta
 

aiutoo!! ho un gt stage6 sport 16cv(miglior intermedio),albero rms super racing,21 dell orto, carb vario tpr,frizza top+campana top.HO CAMBIATO MARMITTA!
ALLORA CON AL Top line ero tarato cosi molla mdc bianca,mollette gialle e rulli 3.5

ora ho montato un malossi mhr team curva alta ma qnd do gas in partenza ha un vuoto tipo,nn tira ma dopo un po compncia a tirare..... devo ritarare!!
allora se io lasciassi le mollette gialle e mettessi molla mdc rossa e i rulli da 4 andrebbe bene per la ripresa?? tarato cosi prende troppi giri e rischio di sbiellare il rms s.r.???
GRAZIE IN ANTICIPO A KI MI AIUTERA!
 
12722956
12722956 Inviato: 25 Nov 2011 21:19
 

allora direi mdc gialla mdf verdi rulli da 4.3
 
12722971
12722971 Inviato: 25 Nov 2011 21:21
 

mollette verdi? minimo rosse!
 
12722979
12722979 Inviato: 25 Nov 2011 21:21
 

comunque il miglior intermedio non intendo di potenza ma è il 2 plus per il liquido e per l'aria il top racing
 
12722983
12722983 Inviato: 25 Nov 2011 21:22
 

runnerista96 ha scritto:
mollette verdi? minimo rosse!
si direi rosse mi sono sbagliato!
 
12723107
12723107 Inviato: 25 Nov 2011 21:43
 

non ti gasa troppo che lo stage 6 sport pro non é il miglior intermedio...
dimenticgi il top 2 plus e l hebo manston replica, molto trascuarato ma che tira fuori 17 cv icon_wink.gif
 
12723176
12723176 Inviato: 25 Nov 2011 21:57
Oggetto: Re: taratura marmitta malossi mhr team curva alta
 

asp95 ha scritto:
aiutoo!! ho un gt stage6 sport 16cv(miglior intermedio),albero rms super racing,21 dell orto, carb vario tpr,frizza top+campana top.HO CAMBIATO MARMITTA!
ALLORA CON AL Top line ero tarato cosi molla mdc bianca,mollette gialle e rulli 3.5

ora ho montato un malossi mhr team curva alta ma qnd do gas in partenza ha un vuoto tipo,nn tira ma dopo un po compncia a tirare..... devo ritarare!!
allora se io lasciassi le mollette gialle e mettessi molla mdc rossa e i rulli da 4 andrebbe bene per la ripresa?? tarato cosi prende troppi giri e rischio di sbiellare il rms s.r.???
GRAZIE IN ANTICIPO A KI MI AIUTERA!
cosa te lo fa pensare che è il miglior intermedio be come prezzo è vantaggioso ma sorvoliamo questo argomento, intanto controlla la carburazione se non carburi lo scooter non va, per la taratura molla gialla malossi mollettine rosse malossi e prova a lasciare i 3,5 gr

ps lacia fare la storia dei 16cv 16 cv effettivi sono tantissimi più di quanto immagini.
 
12723184
12723184 Inviato: 25 Nov 2011 21:59
 

PeugeotX-Fight ha scritto:
non ti gasa troppo che lo stage 6 sport pro non é il miglior intermedio...
dimenticgi il top 2 plus e l hebo manston replica, molto trascuarato ma che tira fuori 17 cv icon_wink.gif
17 cv? ne sei sicuro sai quanti sono 17 cv effettivi alla ruota? mmmmm icon_asd.gif
 
12723296
12723296 Inviato: 25 Nov 2011 22:15
 

speedy4ever ha scritto:
17 cv? ne sei sicuro sai quanti sono 17 cv effettivi alla ruota? mmmmm icon_asd.gif

ti pare che stavo dicendo effettivi?? neanche per lo sport pro parliamo di 16 effettivi, perché non credo proprio che con una ela simile arrivi a 16 cavalli il nostro ragazzo
 
12723330
12723330 Inviato: 25 Nov 2011 22:20
 

PeugeotX-Fight ha scritto:

ti pare che stavo dicendo effettivi?? neanche per lo sport pro parliamo di 16 effettivi, perché non credo proprio che con una ela simile arrivi a 16 cavalli il nostro ragazzo
non hai capito quel gt non prende 16 cavalli con ela completa ma nemmeno un 2+ mi sa che non avete molto chiaro quanto siano 16 cv effettivi alla ruota.
 
12723367
12723367 Inviato: 25 Nov 2011 22:26
 

speedy4ever ha scritto:
non hai capito quel gt non prende 16 cavalli con ela completa ma nemmeno un 2+ mi sa che non avete molto chiaro quanto siano 16 cv effettivi alla ruota.

ma io non ho parlato di cavalli effettivi
 
12724225
12724225 Inviato: 26 Nov 2011 10:41
 

ho gia provato come avete detto voi molla gialla e mollette rosse e rulli 3.5 ank coi 4 mi parte in sottocoppia.... qnd do gas nn tira meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem e poi dopo un po si.con la molla rossa nn va bn x la ripresa?
 
12724226
12724226 Inviato: 26 Nov 2011 10:41
 

voglio dire... non e eccessiva
 
12724228
12724228 Inviato: 26 Nov 2011 10:43
 

asp95 ha scritto:
voglio dire... non e eccessiva
la molla rossa è eccessiva, mi pare strano che con una top line giravi con 3,5 gr inizio a pensare che il problema sia altro.
 
12724234
12724234 Inviato: 26 Nov 2011 10:46
 

asp95 ha scritto:
voglio dire... non e eccessiva
comunque se senti che il problema è solamente alla partenza diciano sino a che non stacca la frizione il problema è sicuramente quello che cinghia hai?
 
12725762
12725762 Inviato: 26 Nov 2011 19:34
 

noo la cinghia e nuova (in dayco, prima avevo la malossi in kevlar ma si e strappata o.O) comunque erano le mollette stege6 rosse ke frs nn erano adatte per la frizza top... comunque poi ho proovato a rimettere le gialle ke c erano gia sulla frizione e e nn cambiava nulla... allora ho rimesso la mdc bianca e ora va.. anke bene pero ora.........................DEVO RITARARE LA MHR TEAM MI AIUTATEE?? ho detto ke qnd l ho montata nn tirav all inizio ma poi si e non saliva neanke di giri poi pero dopo i 10kmh si.. ho chesto se molla rossa mollette gialle e rulli da 4 vanno bene ?????? grzz
 
12725768
12725768 Inviato: 26 Nov 2011 19:37
 

asp95 ha scritto:
noo la cinghia e nuova (in dayco, prima avevo la malossi in kevlar ma si e strappata o.O) comunque erano le mollette stege6 rosse ke frs nn erano adatte per la frizza top... comunque poi ho proovato a rimettere le gialle ke c erano gia sulla frizione e e nn cambiava nulla... allora ho rimesso la mdc bianca e ora va.. anke bene pero ora.........................DEVO RITARARE LA MHR TEAM MI AIUTATEE?? ho detto ke qnd l ho montata nn tirav all inizio ma poi si e non saliva neanke di giri poi pero dopo i 10kmh si.. ho chesto se molla rossa mollette gialle e rulli da 4 vanno bene ?????? grzz
ogni frizione ha le sue mollettine in genere, la cinghia non mi convince affatto sinceramente, la molla rossa è eccessiva te lo già detto come molla metterei la gialla malossi rulli puoi provare anche i 4 ma se non li hai come base di partenza rimonta i 3,5 gr per la frizione devi mettere le sue mollettine
 
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