rodolforoad ha scritto:
purtroppo non funziona ho controllato dal connettore molex fino i connettori sds e yoshi. se non dialoga dovro' cercare in rete una mappa fuel che possa andare meglio di quella stock perr gli anticipi ho usato la tua e va benissimo.
Ti chiedo una cosa sto per abilitare nitrous control e ho un dubbio.... dato che nel momento della sparata di azoto c'è da programma un ritardo nell'anticipo, questo ritardo è calcolato in base alla mappa originale di anticipi giusto? quindi io che ho la tua mappa di anticipi nel momento della sparata va ulteriormente a modificare gli anticipi che a quel punto sono sostanzialmente diversi da quelli che la finestra nitrous control vorrebbe ottenere in relazione alla mappa base anticipi? cosa consigli lascio la tua mappa comunque?
grazie.
Per il datalog sono dispiaciuto davvero unica cosa cher mi resta da fare è saldare i fili del connettore yoshi(i due che ho aggiunto e che nel ritoglierli in quanto li avevo invertii sno usciti senza puntalini e li ho inseriti bloccandoli con il tappino di gomma, ma tu mi hai detto che i dati vengono dal connettorbinco quindi que noooooooooodvrrrbbeo cambiare ulla dato che il reflash comunque fortunatamente lo fa.
ciao grazie ballad
Ti chiedo una cosa sto per abilitare nitrous control e ho un dubbio.... dato che nel momento della sparata di azoto c'è da programma un ritardo nell'anticipo, questo ritardo è calcolato in base alla mappa originale di anticipi giusto? quindi io che ho la tua mappa di anticipi nel momento della sparata va ulteriormente a modificare gli anticipi che a quel punto sono sostanzialmente diversi da quelli che la finestra nitrous control vorrebbe ottenere in relazione alla mappa base anticipi? cosa consigli lascio la tua mappa comunque?
grazie.
Per il datalog sono dispiaciuto davvero unica cosa cher mi resta da fare è saldare i fili del connettore yoshi(i due che ho aggiunto e che nel ritoglierli in quanto li avevo invertii sno usciti senza puntalini e li ho inseriti bloccandoli con il tappino di gomma, ma tu mi hai detto che i dati vengono dal connettorbinco quindi que noooooooooodvrrrbbeo cambiare ulla dato che il reflash comunque fortunatamente lo fa.
ciao grazie ballad
Il ritardo della mappa nitrous e' relativo alla mappa corrente, esattamente come avviene
per il traction control in dragtools. Per esempio 4 vuol dire 4 gradi di ritardo rispetto
all' anticipo che avrebbe senza nitrous.
La mappa di anticipo e' una sola nel tuo caso quella che hai preso da me,
quella originale non esiste piu'.
Nel bin file hai abilitato"fast baud rate"? Penso ancora che ci sia qualche cosa
che non va nel cablaggio con il connettore sds, oppure la tua interfaccia potrebbe
essere guasta. Se puoi passare a Milano proviamo con una delle mie.