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Gruppi termici stage 6 70cc
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:07
Oggetto: Gruppi termici stage 6 70cc
 

Ciao a tutti! icon_smile.gif Guardando il catalogo dei prodotti stage 6, ho notato che ci sono diversi gruppi termici 70cc e mi sono chiesto: -Ma quale sarà il migliore? E perchè è il migliore?- Per questo ho scritto questo topic per parlare con chi è più esperto di me.

I gruppi termici in questione sono:
icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif sport pro
icon_arrow.gif racing
icon_arrow.gif racing modular

Il catalogo è questo: icon_arrow.gif Link a pagina di Stage6-racing.com

P.S. chiedo anche di avere spiegazioni sul cilindro racing raw e di sapere perchè vendono soltanto il cilindro con questo nome.

Grazie in anticipo a tutti icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:14
 

il più potente è il racing modular essendo credo un semi-trofeo ma non sono sicurissimo
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:15
 

c'è anche l'R/T... comunque non ce n'è uno migliore perchè sono tutte fasce diverse...

in ordine di come li hai scritti
-base spinto
-intermedio
-intermedio spinto
-semitrofeo
-R/T è un trofeo e bello spinto
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:21
 

il migliore come qualità prezzo è lo streetrace, io mi ci sono trovato splendidamente, dura in eterno come un dr ma spinge come un diavolo, mi si alzava il runner di gas con quel gt!
il raw è un racing non cromato, viene venduto solitamente ai preparatori, viene prima modificato con le fasature che vuoi e poi lo fai cromare, è un cilindro crudo, non rifinito...
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:23
 

nrg_power_4life ha scritto:
c'è anche l'R/T... comunque non ce n'è uno migliore perchè sono tutte fasce diverse...

in ordine di come li hai scritti
-base spinto
-intermedio
-intermedio spinto
-semitrofeo
-R/T è un trofeo e bello spinto


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

è cosi

-base spinto 11cv streetrace
-intermedio 14cv sport pro (come l'athena sporting che costa meno)
-semitrofeo 17cv racing (come l'athena racing che costa meno)
-semitrofeo 17cv e qualcosina racing modular (è come il tpr) e differenzia da racing solo che è testa scomponibile
-R/T è un trofeo e bello spinto
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:34
 

deck93 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
c'è anche l'R/T... comunque non ce n'è uno migliore perchè sono tutte fasce diverse...

in ordine di come li hai scritti
-base spinto
-intermedio
-intermedio spinto
-semitrofeo
-R/T è un trofeo e bello spinto


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

è cosi

-base spinto 11cv streetrace
-intermedio 14cv sport pro (come l'athena sporting che costa meno)
-semitrofeo 17cv racing (come l'athena racing che costa meno)
-semitrofeo 17cv e qualcosina racing modular (è come il tpr) e differenzia da racing solo che è testa scomponibile
-R/T è un trofeo e bello spinto


cambia tanto.... io il racing l'ho sempre sentito come un intermedio molto spinto ma non un semitrofeo pieno
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:39
 

nrg_power_4life ha scritto:


cambia tanto.... io il racing l'ho sempre sentito come un intermedio molto spinto ma non un semitrofeo pieno


il racing è come l'athena racing cioè semitrofeo buono e il modular ha solo la testa scomponibile in più ed è come il tpr
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 16:59
Oggetto: grazie a tutti
 

Grazie a tutti icon_mrgreen.gif mi avete chiarito le idee eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 17:01
 

nrg_power_4life ha scritto:
c'è anche l'R/T... comunque non ce n'è uno migliore perchè sono tutte fasce diverse...

in ordine di come li hai scritti
-base spinto
-intermedio
-intermedio spinto
-semitrofeo
-R/T è un trofeo e bello spinto


Non ho messo l' R/T perchè non è un 70cc
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 17:19
Oggetto: Re: Gruppi termici stage 6 70cc
 

80cc ha scritto:
Ciao a tutti! icon_smile.gif Guardando il catalogo dei prodotti stage 6, ho notato che ci sono diversi gruppi termici 70cc e mi sono chiesto: -Ma quale sarà il migliore? E perchè è il migliore?- Per questo ho scritto questo topic per parlare con chi è più esperto di me.

I gruppi termici in questione sono:
icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif sport pro
icon_arrow.gif racing
icon_arrow.gif racing modular

Il catalogo è questo: icon_arrow.gif Link a pagina di Stage6-racing.com

P.S. chiedo anche di avere spiegazioni sul cilindro racing raw e di sapere perchè vendono soltanto il cilindro con questo nome.

Grazie in anticipo a tutti icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif


Se vuoi un 70 base prenditi un trophy, o se lo vuoi intermedio un 2 plus, i cilindri in alluminio saranno anche i migliori, ma quelli in ghisa sono più affidabili 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 17:28
 

80cc ha scritto:


Non ho messo l' R/T perchè non è un 70cc

invece c'è un R/T 70cc!!
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 17:40
 

veramente l'R/T è SOLO 70cc almeno in commercio esistono poi le cilindrate più grosse ma sono ancora in progettazione diciamo.. sì ne esistono degli esemplari ma non sono in commercio
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 17:54
Oggetto: Re: Gruppi termici stage 6 70cc
 

80cc ha scritto:
Ciao a tutti! icon_smile.gif Guardando il catalogo dei prodotti stage 6, ho notato che ci sono diversi gruppi termici 70cc e mi sono chiesto: -Ma quale sarà il migliore? E perchè è il migliore?- Per questo ho scritto questo topic per parlare con chi è più esperto di me.

I gruppi termici in questione sono:
icon_arrow.gif streetrace
icon_arrow.gif sport pro
icon_arrow.gif racing
icon_arrow.gif racing modular

Il catalogo è questo: icon_arrow.gif Link a pagina di Stage6-racing.com

P.S. chiedo anche di avere spiegazioni sul cilindro racing raw e di sapere perchè vendono soltanto il cilindro con questo nome.

Grazie in anticipo a tutti icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif

streetrace e lo sport sono gruppi termici fatti per fare molti km hanno le stesse identiche fasature cambia materiale e si differenziano che sono bifascia e monofascia. racing e racing modular si differenziano solo per testa monopezzo e e testa scomponibile.
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 18:00
 

deck93 ha scritto:


eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

è cosi

-base spinto 11cv streetrace
-intermedio 14cv sport pro (come l'athena sporting che costa meno)
-semitrofeo 17cv racing (come l'athena racing che costa meno)
-semitrofeo 17cv e qualcosina racing modular (è come il tpr) e differenzia da racing solo che è testa scomponibile
-R/T è un trofeo e bello spinto
esperienza personale con lo sport 14 cavalli non li vedi le luci sono bassissime massimo ne fai 12 a dire tanto levatevi dalla testa le cose che dicano le case costruttrici o se no cose che vengono dette così tanto per dire, il racing è pari pari al racing modular e al tpr non cambia nulla o al racing (athena) si differenzia solo dalla testa scomponibile e la differenza è più o meno pari ad 1 cv fasature e il resto sono identiche di scatola come dice la stage 19 cv per il modular -.- sono cavolate 19 cavalli non li vede se il modular vede 19 cavalli di scatola un team 6t quanti ne vede 25? avete provato a confrontare i 2 gt? in quanto a cavalli sono daccordo con deck 93 per gli ultimi 2 gt 17 17,5 ci arrivi ma con le dovute modifiche da fare molti pensano è sie 17 cv sono pochi 17 cv reali sono moltissimi.
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 18:28
 

speedy4ever ha scritto:
esperienza personale con lo sport 14 cavalli non li vedi le luci sono bassissime massimo ne fai 12 a dire tanto levatevi dalla testa le cose che dicano le case costruttrici o se no cose che vengono dette così tanto per dire, il racing è pari pari al racing modular e al tpr non cambia nulla o al racing (athena) si differenzia solo dalla testa scomponibile e la differenza è più o meno pari ad 1 cv fasature e il resto sono identiche di scatola come dice la stage 19 cv per il modular -.- sono cavolate 19 cavalli non li vede se il modular vede 19 cavalli di scatola un team 6t quanti ne vede 25? avete provato a confrontare i 2 gt? in quanto a cavalli sono daccordo con deck 93 per gli ultimi 2 gt 17 17,5 ci arrivi ma con le dovute modifiche da fare molti pensano è sie 17 cv sono pochi 17 cv reali sono moltissimi.


Q8 tutto quanto, e un motorino con 17 cavalli è una bestia
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 20:36
 

speedy4ever ha scritto:
esperienza personale con lo sport 14 cavalli non li vedi le luci sono bassissime massimo ne fai 12 a dire tanto levatevi dalla testa le cose che dicano le case costruttrici o se no cose che vengono dette così tanto per dire, il racing è pari pari al racing modular e al tpr non cambia nulla o al racing (athena) si differenzia solo dalla testa scomponibile e la differenza è più o meno pari ad 1 cv fasature e il resto sono identiche di scatola come dice la stage 19 cv per il modular -.- sono cavolate 19 cavalli non li vede se il modular vede 19 cavalli di scatola un team 6t quanti ne vede 25? avete provato a confrontare i 2 gt? in quanto a cavalli sono daccordo con deck 93 per gli ultimi 2 gt 17 17,5 ci arrivi ma con le dovute modifiche da fare molti pensano è sie 17 cv sono pochi 17 cv reali sono moltissimi.


per i cv mi sono basato ai dati dichiarati e certo che è difficilissimo raggiungerli e poi ho dedotto che il modular ha la testa scomponibile (come il tpr) e va poco di più come tra il 2+ e il 2+ ts ma io lo reputo inferiore all'athena sporting anche se ha più alti
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 21:30
Oggetto: Re: Gruppi termici stage 6 70cc
 

C-FABIO ha scritto:


Se vuoi un 70 base prenditi un trophy, o se lo vuoi intermedio un 2 plus, i cilindri in alluminio saranno anche i migliori, ma quelli in ghisa sono più affidabili 0509_up.gif


Guarda che lo streetrace è in ghisa icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 21:44
 

markrunner ha scritto:

invece c'è un R/T 70cc!!


Scusa! hai ragione c'è anche il gt stage 6 R/T MKI. E che non l'avevo visto.
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 21:51
 

sì esatto c'è l'R/T versione normale e versiona MKI cioè una versione già lavorata di circa 26 cv dichiarati..
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 21:54
 

nrg_power_4life ha scritto:
sì esatto c'è l'R/T versione normale e versiona MKI cioè una versione già lavorata di circa 26 cv dichiarati..


Scusa la mia grande ignoranza (potrei dire una stupidata) ma 26 cv non sono troppi?
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:21
 

sicuramente non sono pochi ma indicano così su biolla... sono dubbioso pure io come te sai
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:24
 

Quindi a livello di prestazioni/affidabilità è meglio uno streetrace?
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:25
 

non si possono paragonare perchè sono di fascia diversa... più vai in su di cavalli meno sono durevoli ma più sono potenti.. ma si possono paragonare GT solo della stessa fascia per avere un confronto esatto
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:28
 

l' rt di scatola con preparazione rt COMPLETA bancato ha 18cv. con componentistica standard e carter per nulla toccati ( solo barenatura). quindi i dati che ci sono sono falsati in una maniera ridicola. non solo gli stage6 sia chiaro. i cavalli dichiarati son da prender altro che con le pinze.. COMUNQUE... dite tutti che il modular è uguale al tpr.... CAMBIA LA TESTAAA!!!! non l'esterno.. l'interno! e non è di poco conto.
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:30
 

sì ok comunque io e lui parliamo dell' R/T MKI

che è lavorato di scatola praticamente
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:34
 

mkI è la sigla. l' mki è STANDARD è l' RD che è rivisto.
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:37
 
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:44
 

si ma.. parliamone.... 478€ per cosa? cioè..io a 2X0€+spedizione quella termica riesco a fartela avere standard. anche a farla lavorare da qualcuno QUEL qualcunoche sia costantino piuttosto che tedeschi NON ti va a chiedere 200€... andiamo....sarebbe da somari andar a prender quel kit. a prescindere il fatto che devi aver gia dei carter modificati a dovere senno cicciaalculo che serve la lavorazione...

edit: son costretto a non rivelare il prezzo di vendita cosi direttamente icon_asd.gif

Ultima modifica di sabbo il 24 Nov 2011 22:48, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:47
 

massì infatti io un motore già lavorato non lo prenderei mai... piuttosto mi faccio le lavorazioni da me come voglio io e come serve a me risparmiando soldi con cui prendo magari un bell'albero
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2011 22:49
 

sabbo ha scritto:
l' rt di scatola con preparazione rt COMPLETA bancato ha 18cv. con componentistica standard e carter per nulla toccati ( solo barenatura). quindi i dati che ci sono sono falsati in una maniera ridicola. non solo gli stage6 sia chiaro. i cavalli dichiarati son da prender altro che con le pinze.. COMUNQUE... dite tutti che il modular è uguale al tpr.... CAMBIA LA TESTAAA!!!! non l'esterno.. l'interno! e non è di poco conto.
si ma le fasature sono presso che identiche la testa è leggermente diversa è vero ma il resto è identico.
 
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