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Inviato: 24 Nov 2011 0:29 Oggetto: Carburazione Dr Evolution con giannelli Shot
Ciao a tutti ho una Vespa et2 raffeddata ad aria. Monto un 21 dell' orto, collettore dritto mhr, pacco lamellare mhr monopetalo, variatore malossi multivar, frizione fly, mdc gialla malossi, mdf bianche, filtro malossi a cono, giannelli shot con collettore scomponibile, rulli 6 gr.
Allora il mio problema è che quando la moto è fredda non va propio, poi dopo riesce ma sembra che in allungo non gli arrivi abbastanza benzina. La tacca dello spillo è alla seconda dall' alto, la vite dell aria svitata di 2 giri e lo spruzzatore è da 92.
Quando vado sembra spegnersi e non sale di giri velocemente. Cosa potrebbe essere? Ho provato a carburare ma nulla non c' è verso.
Grazie a chi mi aiuterà.
VespaStage6
Senza Targa
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Inviato: 24 Nov 2011 0:31
incomincia con mettere le mdf gialle malossi... e rulli da 5g o giù di lì
leo_vale_rossi
Derapata
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Inviato: 24 Nov 2011 7:35
leo_vale_rossi ha scritto:
incomincia con mettere le mdf gialle malossi... e rulli da 5g o giù di lì
quoto, in più da come dici tu sembra che tu sia magro..... aumenta il getto max di 3 o 4 punti e vedi se migliora
kevinpat
Senza Freni
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Inviato: 24 Nov 2011 9:02
kevinpat ha scritto:
leo_vale_rossi ha scritto:
incomincia con mettere le mdf gialle malossi... e rulli da 5g o giù di lì
quoto, in più da come dici tu sembra che tu sia magro..... aumenta il getto max di 3 o 4 punti e vedi se migliora
Magroooo?? da come dice lui è troppo grasso,entra troppa benzina,strafoga e stenta a spegnersi,come fa ad essere magro,ma questo non è un problema totale di getti,ma anche della regolazioni delle viti,io ti dicovai con un getto da 85 al 90,verso queste cifre e regola poi le viti,quella della miscela credo vada bene con 2 giri da avvitata tutta,così dovrebbe andare.
boosterdrevo
Senza Freni
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Inviato: 24 Nov 2011 12:41
anche secondo me è magro.....la vespa di un mio amico faceva così poi gli montammo un getto 106 al posto del 95 e andò mooolto meglio...
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 24 Nov 2011 14:08
ha un filtro a cono.... come fa ad essere grasso ?! quando si è troppo magri la moto fa vuoti, non borbotta ho avuto molta esperienza riguardo questo......
kevinpat
Senza Freni
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