cheeba ha scritto:
@critalblu
grazie cristal....io sono di Rimini!
per quanto riguarda il pistoncino sotto sella dai un'occhiata al burgman 400 è idraulico e non è affatto male!!!!non so però il costo, ti consiglio di cercarlo usato o da uno sfasciacarrozze!!!
per quanto riguarda il cassettino sai che è una ottima idea???si potrebbe fare un qualcosa simile ai cassettini da auto con l'aggiunta però della serratura!!!non ci avevo pensato
@texastornado
il colore è lo stesso identico, bianco ghiaccio ed è veramente bello!mi è piaciuto subito.
per quanto riguarda le quotazioni purtroppo io ne so qualcosa e ti assicuro che non pensavo che riuscissero a ritirarmi la moto per quel mezzo diciamo che sono più che soddisfatto!!!
Per il pistoncino ho già dove reperirlo a basso costo,quasi regalato ,il problema sono i supporti ed i suoi fissaggi,non ci ho studiato tanto sopra,ma quando mi ci metterò troverò una soluzione
Stessa cosa per la serratura!!
Quindi hai preso la versione 300 S ??
E' uscito questa primavera 2011,ma non sono mai riuscito a vederlo in giro,pensa che a Roma avrò visto fin'ora 1 solo nuovo Atlantic 300 ,mi dispiace che questo mezzo sia sottovalutato e soprattutto non sorretto dalla casa madre,basterebbero dei piccolissimi ritocchi per avere un ottimo mezzo Touring ad un costo accessibile.
Un piccolo CDB invece del solo lcd dell'orario non penso possa portare il costo di produzione alle stelle,magari 100€ in più a listino,ma almeno si ha una strumentazione al passo con i tempi!
Ah...una cosa che mi sono sempre chiesto,chi è stato il furbone che ha messo il blocchetto d'accensione così vicino al manubrio??