thetin86 ha scritto:
Ragazzi fermi un attimo, non era mia intenzione accusare nessuno... PERò. Il punto è un altro, se compro una moto da 19 mila euro sarebbe gradito che fosse GIUSTA da guidare in strada E POI adattabile in pista... non il contrario... che razza di "scusa" è, una moto da strada deve andare bene in strada (perchè presumo sia l'uso che ne facciano il 95 per cento degli acquirenti) e poi deve POTER andare bene in pista con le dovute regolazioni...
anche se stessimo parlando di una 1198 o di una 1199panigale il discorso sarebbe lo stesso, perchè per quanto DA PISTA siano ste moto, dovrebbero essere costruite per girare su strada (di norma) e POI in pista...
chi compra questa tipologia di moto deve essere cosciente che esse non riusciranno mai ad esprimere tutto il loro potenziale sulle normali strade. Si tratta di moto pensate per la pista con le quali si puo andare anche per strada. Che senso ha farsi una moto da quasi 200 Cv per andare a fare una passeggiata in montagna quando basterebbe averne la metà per divertirsi comunque? Eppoi per portare tali moto ci vuole parecchia esperienza altrimenti si rischia di farsi male o nella migliore delle ipotesi di non divertirsi.