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albero athena con 4000 km regge [ela semitrofeo/trofeo?]
12709499
12709499 Inviato: 22 Nov 2011 20:38
Oggetto: albero athena con 4000 km regge [ela semitrofeo/trofeo?]
 

raga un albero athena racing con 4 o 5 mila km sulle spalle,se ci monto un 6t puo reggere? fin ora ce stato l'athena sport,ora ha intorno i 4 o 5 mila km il 6t lo regge ora come ora con questi km che ha ora?
ah un altra cosa quale a piu potenza il 6t oppure il tpr?
grazie in anticipo
 
12709536
12709536 Inviato: 22 Nov 2011 20:47
Oggetto: Re: albero athena con 4000 km regge?
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
raga un albero athena racing con 4 o 5 mila km sulle spalle,se ci monto un 6t puo reggere? fin ora ce stato l'athena sport,ora ha intorno i 4 o 5 mila km il 6t lo regge ora come ora con questi km che ha ora?
ah un altra cosa quale a piu potenza il 6t oppure il tpr?
grazie in anticipo


allora come potenza ce l'ha di più il 6t che è trofeo poi l'albero athena è perfetto ma deve essere spinotto 12 se no non va bene che come mi avevi già detto era spinotto 10 e se è vero devi cambiare pistone o albero (consiglio il pistone) 0509_up.gif
 
12709572
12709572 Inviato: 22 Nov 2011 20:54
 

l'albero e gia montato ed è spinotto 10,comunque a me interessa che l'albero tenga,poi per il pistone si trova qualche cosa icon_biggrin.gif mi basta essere tranquillo che l'albero regga anche avendo 4 o 5 mila km sulle spalle di già quindi regge?
raccordando i carter al cilindro cambia di molto? io i miei carter non li vorrei toccare dato che ne ho solo 1 paio....comunque cambia di molto?
 
12709583
12709583 Inviato: 22 Nov 2011 20:55
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
l'albero e gia montato ed è spinotto 10,comunque a me interessa che l'albero tenga,poi per il pistone si trova qualche cosa icon_biggrin.gif mi basta essere tranquillo che l'albero regga anche avendo 4 o 5 mila km sulle spalle di già quindi regge?
raccordando i carter al cilindro cambia di molto? io i miei carter non li vorrei toccare dato che ne ho solo 1 paio....comunque cambia di molto?


si va molto meglio ma se hai intenzione in futuro di rimettere il 50cc allora lasciali originali, per l'albero va benissimo 0509_up.gif
 
12709619
12709619 Inviato: 22 Nov 2011 21:01
 

ecco perche non li vorrei raccordare,chi lo sa se problemi con la legge oppure qualche altra cosa posso rimettere il 50cc,l'unica cosa e trovare un altro blocco e raccordarlo,comunque per ora lo monto su questo appena trovo un altro blocco raccordo ecc ecc,comunque va lo stesso bene anche senza raccordare o no? questo blocco e ad aria,quindi credo che se devo prendere un altro blocco lo prendo a liquido e faccio un bel motore spinto a liquido che e molto meglio....comunque per ora mi tengo questo ad aria e monto il 6 t senza ritoccare i carter,cosi appena trovo un buon affare per un blocco a liquido lo compro e gli faccio un bel motore e quello ad aria lo tengo di riserva tutto originale 0509_doppio_ok.gif .....
 
12709657
12709657 Inviato: 22 Nov 2011 21:08
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
ecco perche non li vorrei raccordare,chi lo sa se problemi con la legge oppure qualche altra cosa posso rimettere il 50cc,l'unica cosa e trovare un altro blocco e raccordarlo,comunque per ora lo monto su questo appena trovo un altro blocco raccordo ecc ecc,comunque va lo stesso bene anche senza raccordare o no? questo blocco e ad aria,quindi credo che se devo prendere un altro blocco lo prendo a liquido e faccio un bel motore spinto a liquido che e molto meglio....comunque per ora mi tengo questo ad aria e monto il 6 t senza ritoccare i carter,cosi appena trovo un buon affare per un blocco a liquido lo compro e gli faccio un bel motore e quello ad aria lo tengo di riserva tutto originale 0509_doppio_ok.gif .....


ah ma il 6t travasi lo prendi ad aria icon_confused.gif
te lo sconsiglio, è parecchio delicato sopratutto con marmitte che tappano che così riscalda tantissimo icon_rolleyes.gif
 
12709715
12709715 Inviato: 22 Nov 2011 21:19
 

lo prendo perche lo ho trovato usato a un buon prezzo ed e nuovo nuovo quindi mi conveniva prenderlo....poi come marmitta ne prendo una bella aperta infatti monto il tutto appena ho una bella marmitta tipo roost o mhr trofeo,cosi rischio di meno.....la marmitta comprandola ora me la ritrovo anche quanto prendo il blocco a liquido quindi infine spendo dei soldi che poi mi servono anche su quello a liquido,infine facendo quest'altro motore ci perdo solo 100 euro...perhè poi tutti gli altri pezzi li posso usare su quello a liquido....ma comunque per ora mi conviene....appena prendo quello a liquido ci faccio un motore molto potente.....per ora metto questo.....i soldi sono una rovina per ora posso permettermi questo icon_razz.gif ,poi piu in la compro blocco a liquido e avrei pensato di mettere un bel gt trofeo,non so il polini evo e potente e nello stesso tempo affidabile?(ma tanto ancora per questo progetto a liquido ne passerà di tempo icon_biggrin.gif )
 
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