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Decisione pezzi elaborazione
12700007
12700007 Inviato: 20 Nov 2011 18:08
Oggetto: Decisione pezzi elaborazione
 
 
12700047
12700047 Inviato: 20 Nov 2011 18:15
 

Secondo me è una cazzata prendere il Carenzi, forse mi sbaglio... ma per andare sul sicuro prenderei il kit completo del TPR86 che comprenda anche l'albero corsa 44 della Top, appositamente studiato per quel GT eusa_think.gif

Inoltre, ti sconsiglio quel kit aspirazione. Sarebbe meglio un 28, in più ti manca sicuramente un bel lamellare (come minimo TPR V-Force, anche se il massimo è il Conti CRX 0509_up.gif ).


P.S.: Post numero 100! 0509_banana.gif icon_asd.gif
 
12700127
12700127 Inviato: 20 Nov 2011 18:33
 

Il carenzi è corsa 39, tu devi prendere il corsa 44.. a sto punto prendi il kit completo e vai sul sicuro icon_wink.gif
 
12700181
12700181 Inviato: 20 Nov 2011 18:45
 
 
12700207
12700207 Inviato: 20 Nov 2011 18:51
 

Il problema sono i Verdoni! Il (dio) denaro!(che dio di m***a icon_asd.gif )
Mo vediamo!icon_biggrin.gif
 
12700214
12700214 Inviato: 20 Nov 2011 18:52
 

L'unica sicura è il pacco lamellare (anche se ti ripeto che, se trovi il Conti CRX, non lo rimpiangerai).

Il carburatore Koso mi puzza tanto tanto... eusa_think.gif I migliori sono Keihin PWK sicuramente, oppure un Dell'Orto VHST.

In ogni caso chiedi a gente che monta il TPR, come Morig o Raiden, ne sapranno tantisssssimo più di me 0509_up.gif
 
12700898
12700898 Inviato: 20 Nov 2011 21:14
 

per mettere il tpr devi avere il dio di m***a comunque ti consiglio di prendere il kit e cosi sei sicuro e poi il carenzi non lo potresti neanche mettere e anche se potessi non ti reggerebbe un minuto
 
12701062
12701062 Inviato: 20 Nov 2011 21:54
 

Infatti, il carenzi ha corsa standard mentre il tpr ha 44! comunque se non hai da spendere almeno 900 euro che e' il minimo per il tpr di elab, allora punta su un top viola
 
12701577
12701577 Inviato: 20 Nov 2011 23:34
 
 
12701760
12701760 Inviato: 21 Nov 2011 0:09
 

Ripeto che sono molto, ma molto scettico riguardo al carburatore... eusa_think.gif

Comunque, un consiglio. Se vuoi fare un'elaborazione come quella che stai facendo, un TPR86 non è cosa da poco. Se decidi di metterti sotto un overtrofeo devi aver capito che ci sono i soldini da tirar fuori.
Per fare del TPR una cosa decente non basta mica quella roba. Come minimo devi:

- Frizione migliore (NewFren, Polini, Top, in ordine di qualità), con relative molle (Malossi 110 kg) e magari anche una campana a denti dritti (costa 200 euro e passa);
- Lavorazione ai carter, se no un TPR86 è quasi inutile;

Consigliati:
- Accensione migliore (Selettra, MVT, PVL)
- Secondo radiatore (con conseguente eliminazione del miscelatore... ma il miscelatore lo toglierei comunque, ho sentito che spesso è causa di grippaggio)

Superflui, ma comunque utili:
- Sesta lunga
- Desmodromico in ergal Top
- Lavorazioni al cilindro



Magari mi sbaglio, ma un TPR non può essere composto da soli 4 articoli da ordinare. 0509_up.gif
 
12702828
12702828 Inviato: 21 Nov 2011 13:22
 

quel 28 va benissimo...quindi tu monteresti kit tpr con collettore -28-filtro aperto-pacco tpr-marmitta??? i carter li lavori o no....puoi anche non farlo ma si sfrutta l'85% del gt.....ti consiglio anche la sesta lunga e il desmo...se vuoi la frizione a denti dritti comunque è una cosa che puoi anche non mettere....e cosa che ti consiglio di piu è una accensione.....il carenzi se lo vuoi mettere devi prendere il tpr 76....la frizione metti la top con le molle rinforzate malossi...e sei messo abbastanza bene..
 
12702872
12702872 Inviato: 21 Nov 2011 13:33
 

Okay....come frizione una mrd pensavo o una newfren...per i carter è ovvio che me li lavoro! XD E l'accensione per ora no....Per il mio compleanno è sicura l'accensione però la devo accoppiare ad altri tre "magici pezzi" per creare un progetto che volevo fare da tempo ma per il quale non ho mai avuto molto tempo...icon_biggrin.gif
 
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