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elaborazione completa?
12691444
12691444 Inviato: 17 Nov 2011 23:26
Oggetto: elaborazione completa?
 

ciao, sono nuovo e volevo chiedervi un parere sull'elaborazione che devo fare:
allora avevo pensato a
tpr 76cc
albero top
accensione completa mtv
scarico malossi supermoto
desmodromico
sesta lunga
mikuni 24
colletore motorforce
dishi e molle frizione della top in kevlar
pacco lamellare top
lavorazione air-box
e una lavoratina hai carte..avete consigli? comè come elaborazione?
 
12691687
12691687 Inviato: 18 Nov 2011 6:23
 

è una buonissima ela....se vuoi di piu ti consigli un 26 di carbu la frizione denti dritti e il pacco conti icon_cool.gif
 
12692704
12692704 Inviato: 18 Nov 2011 13:52
 

si e buona lasciala cosi
 
12692706
12692706 Inviato: 18 Nov 2011 13:53
 

davidhm ha scritto:
è una buonissima ela....se vuoi di piu ti consigli un 26 di carbu la frizione denti dritti e il pacco conti icon_cool.gif

Quoto! Il pacco Conti su un elaborazione trofeo sarebbe la chicca giusta, in più hai anche il collettore! Anche la denti dritti è importante, già che ci sei mettila, e poi sarà un elaborazione veramente stracompleta icon_cool.gif
 
12692731
12692731 Inviato: 18 Nov 2011 13:57
 

a questo punto metti un tpr 86 con un 28,la spesa sarà uguale,anzi risparmierai qualcosa
 
12693947
12693947 Inviato: 18 Nov 2011 19:00
 

grazie, per il pacco conti non riesco a trovarlo su internet..mi potete dare un link?
 
12694232
12694232 Inviato: 18 Nov 2011 20:09
 
 
12697166
12697166 Inviato: 19 Nov 2011 20:09
 

scusate se io compro la frizione a denti dritti per am6 come quella che ce su biolla dopo devo comprare anche i dishi e le molle a parte o vanno bene quella che mi denno nella confezione?
 
12697231
12697231 Inviato: 19 Nov 2011 20:23
 

Certo che vanno bene, sono normali Top icon_wink.gif Quoto per l'86 e il 28
 
12697380
12697380 Inviato: 19 Nov 2011 21:02
 

si ok, quindi se tipo compro i dishi top in kevlar non ci guadagno niente?
 
12697413
12697413 Inviato: 19 Nov 2011 21:09
 

No sono gli stessi
 
12697435
12697435 Inviato: 19 Nov 2011 21:15
 

grazie 0509_up.gif
 
12701786
12701786 Inviato: 21 Nov 2011 0:36
 

ciao...econdo me sarebbe meglio un malossi big bore e albero mhr, il carb va bn sia 28 che se vogliamo esagerare il 32 comunque la tua ela va bnx 0509_up.gif
 
12701989
12701989 Inviato: 21 Nov 2011 8:57
 

rickyR6 ha scritto:
ciao...econdo me sarebbe meglio un malossi big bore e albero mhr, il carb va bn sia 28 che se vogliamo esagerare il 32 comunque la tua ela va bnx 0509_up.gif


il big bore lo comprerà quando lo creeranno per le moto am6....
 
12703099
12703099 Inviato: 21 Nov 2011 14:10
 

ok, comunque l'albero della top ce lo già su quindi lascio quello icon_smile.gif
 
12703809
12703809 Inviato: 21 Nov 2011 16:27
 

napste ha scritto:
ok, comunque l'albero della top ce lo già su quindi lascio quello icon_smile.gif

ok,allora metti il tpr con un carbu da 26 icon_wink.gif
 
12704918
12704918 Inviato: 21 Nov 2011 19:45
 

che lavorazioni mi consigliate fare hai carte?
 
12705659
12705659 Inviato: 21 Nov 2011 21:36
 

1° cosa devi togliere quella m***a di scalino nell'aspirazione, poi allarghi i condotti che portano ai travasi e li lucido bene bene, poi se proprio vuoi esagerare barenatura e sabbiatura completa!
 
12705999
12705999 Inviato: 21 Nov 2011 22:36
 

Tex47 ha scritto:
1° cosa devi togliere quella m***a di scalino nell'aspirazione, poi allarghi i condotti che portano ai travasi e li lucido bene bene, poi se proprio vuoi esagerare barenatura e sabbiatura completa!
quoto, togli gli scalini che hanno i carter originali, allarga il condotto che dal collettore va alla camera di manovella, e ridorda di raccordare i carter alle luci di aspirazione o esse resteranno mezze tappate... e io sinceramente su un TPR 76 un 28 ce lo farei stare tutto icon_asd.gif
 
12706143
12706143 Inviato: 21 Nov 2011 22:57
 

potete essere piu precisi usando i nomi delle varie operazioni? deto che il lavoro non lo faccio io ma lo faccio fare a un meccanico quindi mi servirebbe sapere cosa dirti di fare..ce tipo li dico bi barenare i carte? magari fatemi una lista non so vedete voi, grazie icon_smile.gif
 
12709331
12709331 Inviato: 22 Nov 2011 20:02
 

digli quello che ti abbiamo scritto, se non capisce che meccnico è!? icon_asd.gif poi dipende cosa vuoi tu che venga fatto ai carter...
 
12709394
12709394 Inviato: 22 Nov 2011 20:18
 

voglio fare una lavorazione per far sfuttare il tpr al meglio! e comunque le luci non sono nel gt?
 
12710354
12710354 Inviato: 22 Nov 2011 23:35
 

napste ha scritto:
voglio fare una lavorazione per far sfuttare il tpr al meglio! e comunque le luci non sono nel gt?

si le luci sono del gt,lui ti diceva di raccordare i carter ai travasi del gt
 
12711287
12711287 Inviato: 23 Nov 2011 12:16
 

ah ok, se non li lavoro dite che ci perdo molto? eusa_think.gif
 
12714684
12714684 Inviato: 23 Nov 2011 23:31
 

napste ha scritto:
ah ok, se non li lavoro dite che ci perdo molto? eusa_think.gif

si se non lavori i carter,perdi almeno il 15%-20%
 
12717569
12717569 Inviato: 24 Nov 2011 18:49
 

l'elaborazione è davvero ottima ma mi raccomando fai lavorare bene i carter
 
12719183
12719183 Inviato: 24 Nov 2011 22:54
 

sfrutti il GT al 70% anche... comunque le luci che intendo io sono quelle di aspirazione dalla camera di manovella
 
12719464
12719464 Inviato: 25 Nov 2011 0:11
 

ah okey grazie mille 0509_up.gif ma per i carter non so se combino perche poi non so da chi farmi fare il lavoro..e al meccanico che mi monta il gt li chiedo che mi adatti i carter a quel gt dite che possa andar bene?
 
12719871
12719871 Inviato: 25 Nov 2011 9:50
 

napste ha scritto:
ah okey grazie mille 0509_up.gif ma per i carter non so se combino perche poi non so da chi farmi fare il lavoro..e al meccanico che mi monta il gt li chiedo che mi adatti i carter a quel gt dite che possa andar bene?

si,è già qualcosa,controlla che non faccia segni e alla fine falli sabbiare che è la cosa migliore
 
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