texastornado ha scritto:
non ti sò dire al riguardo sul raggiungimento dei 30 mila km
il 125 vecchio modello che ho avuto l'ho dato via a 16 km perchè mi consumava più di una ducati ss
consumava pure parecchio olio
passato al 180 4 tempi mi sembrò di rinascere
l'ultimo l'ho tenuto per un pò e ci ho fatto 40 mila km senza interventi importanti, solo ordinaria manutenzione anche se ha avuto qualche problemetto non preventivato.
che dirti....dato il basso kilometraggio potresti anche prenderlo, alla fine paghi solo il passaggio? oppure ti viene a costare qualcosa?
occhio al freno dietro, l'lxt monta un tamburo molto lungo
in quanto a stabilità....beh rispetto alla versione vecchia và molto meglio ma non ti aspettare miracoli.
no entrambi voglio 400.00€ senza passaggio...per questo ho il dilemma...
la cosa buona è che comunque sono 2 t e se un giorno si inchioda...fare testata e fasce... non mi costerebbe più di 200€.... il mio dubbio e che visto i 32.000km tenuti bene, un 8.000km mi dovrebbe durare (almeno fino ai 40.000) che io farei in circa 3 anni... a quel punto posso anche decidere di comprarne un altro....