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Versys 1000 2012 ... è ufficiale ..... tutte le foto

Risultati del sondaggio

si mi piace ma non la compro
20% [ 22 ]
si mi piace e la compro
12% [ 14 ]
si mi piace e cambiero la mia 650
7% [ 8 ]
si mi piace ma non cambierò la mia 650
22% [ 24 ]
no non mi piace e non cambierò la mia 650
12% [ 14 ]
no non mi piace e basta
24% [ 27 ]

Voti Totali : 109

13200812
13200812 Inviato: 4 Apr 2012 2:23
 

darknumber ha scritto:
icon_smile.gif ciao, per essere appena entrato nel mondo della "moto" e avendo un budget di eurini limitato, ho acquistato la Versys 650, nonostante il cuore mi battesse per la millona eusa_shifty.gif . Fatti 1200 km, sono soddisfatto, calcolando che stò imparando a guidare come si deve e magari la piccola, è più indicata al mio percorso di motociclista. In ogni caso, terrò d'occhio nel futuro la 1000, leggendo i vostri utili post e chissà, tra qualche anno riuscirò a comprarla ...



icon_arrow.gif Bravo, hai fatto bene a partire con la Versyna... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


Almeno ti fai le ossa e ti diverti un po' prima di passare ad una moto "seria" !!!

Partire subito con un 1000 sarebbe stato, a mio avviso, controproducente e troppo pericoloso !!!

Vedrai che la 650 ti sara' regalare grandi soddisfazioni 0509_up.gif e quando sarai "maturo" allora passerai con sicurezza alla Versona !!! icon_asd.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13201421
13201421 Inviato: 4 Apr 2012 10:20
 

Ciao Ragazzi,
Sono arrivato a quota 2500KM con la Mia Verys 1000 ritirata il 25 FEB.
Fatto il tagliando dei 1000 sui 127€, ho messo il bauletto posteriore e la borsa da serbatoio davvero comodissimi.
Volevo sapere chi di voi ha montato o pensava di farlo la Marmitta Optional AKRAP. ...io l' ho ordinata ma ancora devo montarla.

CIAO
 
13201436
13201436 Inviato: 4 Apr 2012 10:24
 

Ciao, anche io più o meno sono ai tuoi km, ho messo borse, bauletto e sto aspettando i paramani. Ma sinceramente dello scarico akra non saprei esattamente che farmene... è bello, ma non so quanto ne vale la pena...
un paio di volte all'estero con la moto vecchia mi hanno fatto storie e avevo i documenti di omologazione e db killer inserito (slip on come qs)... quindi penso di evitare
 
13201544
13201544 Inviato: 4 Apr 2012 10:53
 

Citazione:
Bravo, hai fatto bene a partire con la Versyna...

Quoto al 100% 0509_up.gif ottima scelta partire con un moto non troppo impegnativa in modo da prendere confidenza poi man mano puoi crescere o magari vedi che ti piace di più quella rispetto ad una cilindrata maggiore mai dire mai.

Citazione:
Volevo sapere chi di voi ha montato o pensava di farlo la Marmitta Optional AKRAP.

Per la marmitta io non so perchè volete cambiarla a me piace cosi tanto icon_smile.gif , ovviamente la "bellezza" è soggettiva quindi ci sta che possa non piacere, ma tralasciando l'estetica non so se il prezzo giustifichi l'utilità.
Poi non so per questioni di omologazione se ci possano essere problemi.
 
13201596
13201596 Inviato: 4 Apr 2012 11:05
 

Luca anche io la vedo come te, anche a me il marmittone della 1000 piace parecchio e pure io non ho intenzione di cambiarla, soprattutto per questioni di omologazione all'estero e di rapporto costo/utilità...
doppio_lamp.gif
 
13201917
13201917 Inviato: 4 Apr 2012 12:36
 

ciao
ma non potresti fare una foto e f allo
arcela vedere scarico leovince x vedere come' se cambia in meglio(ci vuole poco assieme al radiatore alluminio brrrr)
ciao grazie prop doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ivano63 ha scritto:


Finalmente ho potuto provare la 1000.
Giro su strada di montagna con tornanti e qualche breve allungo.
Ottimi feeling, rispetto a quelle provate nei giorni precedenti (Tiger 800/1200, Crosstourer) ho tirato di più e da subito.
Dietro mi seguiva un amico con GSx R 750 e mi ha confermato l'impressione di gran tiro...
Ho trovato comodo il largo manubrio, mentre per le famose vibrazioni: un pò di più delle concorrenti ma accettabilissimo.

Il conc. mii ha fatto provare una versione con scarico leovince inedito, non ancora in commercio e dato in anteprima ai conc. (circa 250euri).
Tra gli optional ha il contamarce da collegare direttamente al sensore kawa senza aggiunte o modifiche (credo sia utile vista l'elasticità del motore che ti fa perdere la sensazione di dove sei).

Tornerò a provarla ancora, ma potrei scendere dalla versyna per questa 1000....

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13202719
13202719 Inviato: 4 Apr 2012 15:35
 

Ivano63 ha scritto:
Ciao,
Qualcuno ha letto la comparativa di Motociclismo di aprile icon_question.gif icon_question.gif
Della Versys parlano di vibrazioni e necessità di utilizzo sopra i 5000 giri.

Cosa ne pensate??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Sono abbonato e mi è arrivato ieri il numero di aprile..lo leggo e poi commento anche sul link di Motociclismo...io al momento non sento vibrazioni fastidiose...in circa 1300Km fatti.
 
13202727
13202727 Inviato: 4 Apr 2012 15:38
 

luca6686 ha scritto:
Ciao, personalmente non ho letto l'articolo di cui parli ma dando un occhio al volo sul sito mi sembra una comparativa da leggere.

Tornando al sodo, per quanto riguarda le vibrazioni tra i possessori che hanno scritto qui non ricordo di aver letto di nessuno che ne abbia risentito più di tanto, ovviamente un minimo ci sono ma direi che non sono degne di nota.

Per quanto riguarda il motore diciamo che in 6° marcia a 5000 rpm sei sui 130km/h ca. quindi direi che per viaggiare questo regime è perfetto, ovviamente penso che avendo un fondoscala a 12000 e riprendendo i dati dal sito kawasaki

Prestazioni
Massima potenza 86.8 kW {118 PS} / 9,000 rpm
Coppia massima 102 N.m {10.4 kgf.m} / 7,700 rpm

Sicuramente arrivare almeno agli 8000 per spremere la coppia deve essere divertente icon_twisted.gif

Direi che, dato il motore molto lineare e progressivo, si può definire una moto da viaggio quando si vuole andar via tranquilli e beati, ma la volta che vuoi diveritrti puoi farlo tranquillamente 0509_up.gif

Quoto tutto...la prova la leggo stasera e poi commento...a 6000giri circa 150 all'ora...sembra più turbolenze aerodinamiche che vibrazioni...comunque è una moto da godere in tutte le salse icon_smile.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13203539
13203539 Inviato: 4 Apr 2012 19:03
 

prop ha scritto:
ciao
ma non potresti fare una foto e f allo
arcela vedere scarico leovince x vedere come' se cambia in meglio(ci vuole poco assieme al radiatore alluminio brrrr)
ciao grazie prop doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Lo trovi qui, sul sito moto.it
Link a pagina di Moto.it

E motoblog

Link a pagina di Motoblog.it

Ciao doppio_lamp.gif
 
13203581
13203581 Inviato: 4 Apr 2012 19:10
 

maurixio74 ha scritto:
Ivano63 ha scritto:
Ciao,
Qualcuno ha letto la comparativa di Motociclismo di aprile icon_question.gif icon_question.gif
Della Versys parlano di vibrazioni e necessità di utilizzo sopra i 5000 giri.

Cosa ne pensate??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Sono abbonato e mi è arrivato ieri il numero di aprile..lo leggo e poi commento anche sul link di Motociclismo...io al momento non sento vibrazioni fastidiose...in circa 1300Km fatti.


Secondo me esce bene dalla prova.
Tra le 4 "stradali" è la migliore, se si considera l'insieme dei costi/prestazioni/comodità/ecc.

Certo non colpisce per linea......

Ciao doppio_lamp_naked.gif
 
13204986
13204986 Inviato: 5 Apr 2012 8:30
 

Ivano63 ha scritto:
prop ha scritto:
ciao
ma non potresti fare una foto e f allo
arcela vedere scarico leovince x vedere come' se cambia in meglio(ci vuole poco assieme al radiatore alluminio brrrr)
ciao grazie prop doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Lo trovi qui, sul sito moto.it
Link a pagina di Moto.it

E motoblog

Link a pagina di Motoblog.it

Ciao doppio_lamp.gif


eusa_sick.gif eusa_sick.gif

... e non mi tengo lo scarico originale ??????

eusa_doh.gif eusa_silenced.gif
 
13205036
13205036 Inviato: 5 Apr 2012 8:47
 

ma qualcuno ha sostituito la piastra posteriore con quella porta bauletto? icon_question.gif icon_question.gif

Il conc. ha fatto un discorso poco chiaro sulla necessità di metter una piastra Givi al di sopra di quella originale (e non in sostituzione) per montare un baule maggiore o uguale a 42lt.

Risultato estetico disastroso, perdendo l'unica cosa esteticamente valida, cioè una piastra non sporgente dalla linea della moto quando il bauletto non e' montato (nel mio caso il 90% delle uscite).

Avete info icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif eusa_think.gif

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13205089
13205089 Inviato: 5 Apr 2012 9:01
 

Ivano63 ha scritto:
ma qualcuno ha sostituito la piastra posteriore con quella porta bauletto? icon_question.gif icon_question.gif

Il conc. ha fatto un discorso poco chiaro sulla necessità di metter una piastra Givi al di sopra di quella originale (e non in sostituzione) per montare un baule maggiore o uguale a 42lt.

Risultato estetico disastroso, perdendo l'unica cosa esteticamente valida, cioè una piastra non sporgente dalla linea della moto quando il bauletto non e' montato (nel mio caso il 90% delle uscite).

Avete info icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif eusa_think.gif

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif


trovi tutto qua ....

Borse e bauletti Versys 1000 foto e [pareri]
 
13208026
13208026 Inviato: 5 Apr 2012 18:41
 

domenica incontro con la versys 1000; dopo moltissime foto, riviste, pareri e forum adesso sono in sella(finalmente) giretto di 10 minuti con percorso misto curve e tratto autostradale;

piccola premessa: felice possessore della 650, percorsi circa 30.000 km (my 2006);

aspetto imponente, bella presenza, da moto seria, sella come piace a me, manubrio bello largo e postura dritta con spalle larghe e pure la fronte si allarga;
COMUNQUE quando la vedi non ti fa impazzire con linee taglienti, o ammalianti come per esempio di una z1000..........; per intenderci non è la moto da BAR o da smanettoni(finalmente aggiungeri io), perche' quello che conta è la sostanza penso fra e me mentro accendo.....
inserisco la prima e non AVVERTO IL CLONK STUMP della mia versys;
parto vado in strada inserisco la seconda..e di nuovo non si sente IL CLONK STUMP; allora penso che meraviglia questo cambio!!!!! 0509_up.gif
veloce accellerata e subito aziono i freni per testare l'impianto o per meglio dire la sua risposta: ammomenti mi spiaccio sul cupolino....allora penso: mink questa frena...... rotfl.gif
terza...quarta...URLO MOTORE....quinta che meraviglia.....velocità da crociera 130 Kmh: protezione totale.....niente aria nelle ginocchia, niente aria sulle caviglie, nè sulle gambe...mi accorgo che sono in giacca e camicia e non svolazza niente.... eusa_clap.gif ho pensato subito come avro' fatto quella volta con la mia 650 Marsala-Salerno 800 km tutti in una tirata ???
ma andiamo avanti:.....provo a zizzagare per vedere se la moto mi asseconda.....incredibile piu' agile della mia ...non è possibile come farà con un 4 cilindri ad essere cosi' agile????? tie.gif
scendo in curva...che goduria...una 1000 sotto il culo e invece sembro avere una bicicletta ...allora provo ad uscire con una botta di accelleratore(cosi' faccio con la mia)...leggerissima derapata e subito trazione ... santa elettronica pensaci tu.
freno, stacco zizzago, scalo marce, ma niente una nave...non si scompone di un millimetro eusa_naughty.gif
giro per l'autostrada e non frulla niente...tutto tace.... sono a 130 e non avverto nulla..sono un leggero fruscio al casco....scalo le marce per risentire l'urlo del motore..... 0509_doppio_ok.gif
giro finito...posteggio la moto...mi accorgo che il cavalletto fa c****e
firmo il questionario e scrivo testuali parole: GRAZIE KAWA questa moto è BELLISSIMA.
.....volete un consiglio non provatela ...lasciatela perdere perche' altrimenti vi assilira' la SCIMMIA, la notte sarà giorno e il giorno passerà a pensare a come fare per acquistarla...ihihihihi 0509_campione.gif

Ultima modifica di motino il 5 Apr 2012 21:29, modificato 2 volte in totale
 
13208274
13208274 Inviato: 5 Apr 2012 19:35
 

motino ha scritto:
domenica incontro con la versys 1000; dopo moltissime foto, riviste, pareri e forum adesso sono il sella(finalmente) giretto di 10 minuti con percorso misto curve e tratto autostradale;

piccola premessa: felice possessore della 650, percorsi circa 30.000 km (my 2006);

aspetto imponente, bella presenza, da moto seria, sella come piace a me, manubrio bello largo e postura dritta con spalle larghe e pure la fronte si allarga;
COMUNQUE quando la vedi non ti fa impazzire con linee taglienti, o ammalianti come per esempio di una z1000..........; per intenderci non è la moto da BAR o da smanettoni(finalmente aggiungeri io), perche' quello che conta è la sostanza penso fra e me mentro accendo.....
inserisco la prima e non AVVERTO IL CLONK STUMP della mia versys;
parto vado in strada inserisco la seconda..e di nuovo non si sente IL CLONK STUMP; allora penso che meraviglia questo cambio!!!!! 0509_up.gif
veloce accellerata e subito aziono i freni per testare l'impianto o per meglio dire la sua risposta: ammomenti mi spiaccio sul cupolino....allora penso: mink questa frena rotfl.gif
3...4...urlo....quinta che meraviglia.....velocità di crociera 120 Kmh: protezione totale.....niente aria nelle ginocchia, niente aria sulle caviglie, ne sulle gambe...mi accorgo che sono in giacca e camicia e non svolazza niente.... eusa_clap.gif ho pensato subito come avro' fatto quella volta con la mia 650 Marsala-Salerno 800 km tutti in una tirata ???
ma andiamo avanti:.....prova a zizzagare per vedere se la moto mi asseconda.....incredibile piu' agile della mia ...non è possibile come farà con un 4 cilindri ad essere cosi' agile????? tie.gif
scendo in curva...che goduria...una 1000 sotto il culo e invece sembro avere una bicicletta ...allora provo ad uscrire con una botta di accelleratore(cosi' faccio con la mia)...leggerissima derapata e subito trazione ... elettonica pensaci tu.
freno, stacco zizzago, scalo marce, ma niente una nave...non si scompone di un millimetro eusa_naughty.gif
giro per l'autostrada e non frulla niente...tutto tace.... sono a 130 e non avverto nulla..sono un leggero fruscio al casco....scalo le marce per risentire l'urlo del motore. 0509_doppio_ok.gif
giro finito...posteggio la moto...mi accorgo che il cavalletto fa c****e
firmo il questionario e scrivo testuali parole: GRAZIE KAWA questa moto è BELLISSIMA.
.....volete un consiglio non provatela ...lasciatela perdere perche' altrimenti vi assilira' la SCIMMIA, la notte sarà giorno e il giorno passerà a pensare a come fare per acquistarla...ihihihihi 0509_campione.gif





Stessa mia sensazione nel provare la 1000 0509_up.gif 0509_up.gif
Io ha fatto una bella serie di tornanti in montagna, spettacolo eusa_clap.gif

Però c'e da dire che passare da una Versys 650 alla 1000 inganna e ti fa un pò supervalutare.
Ma vista la concorrenza, questa è la migliore turistica stradale sulla piazza, se sommiamo tutti gli aspetti, non ultimo il prezzo.

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13208638
13208638 Inviato: 5 Apr 2012 20:42
 

motino ha scritto:
domenica incontro con la versys 1000; dopo moltissime foto, riviste, pareri e forum adesso sono il sella(finalmente) giretto di 10 minuti con percorso misto curve e tratto autostradale;

piccola premessa: felice possessore della 650, percorsi circa 30.000 km (my 2006);

aspetto imponente, bella presenza, da moto seria, sella come piace a me, manubrio bello largo e postura dritta con spalle larghe e pure la fronte si allarga;
COMUNQUE quando la vedi non ti fa impazzire con linee taglienti, o ammalianti come per esempio di una z1000..........; per intenderci non è la moto da BAR o da smanettoni(finalmente aggiungeri io), perche' quello che conta è la sostanza penso fra e me mentro accendo.....
inserisco la prima e non AVVERTO IL CLONK STUMP della mia versys;
parto vado in strada inserisco la seconda..e di nuovo non si sente IL CLONK STUMP; allora penso che meraviglia questo cambio!!!!! 0509_up.gif
veloce accellerata e subito aziono i freni per testare l'impianto o per meglio dire la sua risposta: ammomenti mi spiaccio sul cupolino....allora penso: mink questa frena rotfl.gif
3...4...urlo....quinta che meraviglia.....velocità di crociera 120 Kmh: protezione totale.....niente aria nelle ginocchia, niente aria sulle caviglie, ne sulle gambe...mi accorgo che sono in giacca e camicia e non svolazza niente.... eusa_clap.gif ho pensato subito come avro' fatto quella volta con la mia 650 Marsala-Salerno 800 km tutti in una tirata ???
ma andiamo avanti:.....prova a zizzagare per vedere se la moto mi asseconda.....incredibile piu' agile della mia ...non è possibile come farà con un 4 cilindri ad essere cosi' agile????? tie.gif
scendo in curva...che goduria...una 1000 sotto il culo e invece sembro avere una bicicletta ...allora provo ad uscrire con una botta di accelleratore(cosi' faccio con la mia)...leggerissima derapata e subito trazione ... elettonica pensaci tu.
freno, stacco zizzago, scalo marce, ma niente una nave...non si scompone di un millimetro eusa_naughty.gif
giro per l'autostrada e non frulla niente...tutto tace.... sono a 130 e non avverto nulla..sono un leggero fruscio al casco....scalo le marce per risentire l'urlo del motore. 0509_doppio_ok.gif
giro finito...posteggio la moto...mi accorgo che il cavalletto fa c****e
firmo il questionario e scrivo testuali parole: GRAZIE KAWA questa moto è BELLISSIMA.
.....volete un consiglio non provatela ...lasciatela perdere perche' altrimenti vi assilira' la SCIMMIA, la notte sarà giorno e il giorno passerà a pensare a come fare per acquistarla...ihihihihi 0509_campione.gif


Quoto tutto...anche il cavalletto 0509_doppio_ok.gif ma non è una nave...va sui binari agilissima 0509_banana.gif
 
13208664
13208664 Inviato: 5 Apr 2012 20:48
 

Quindi secondo te un parabrezza maggiorato non servirebnbe a molto? Soprattutto se non si supera il metro a 75.
 
13208756
13208756 Inviato: 5 Apr 2012 21:04
 

damless ha scritto:
Quindi secondo te un parabrezza maggiorato non servirebnbe a molto? Soprattutto se non si supera il metro a 75.


Io sono 1.78 e non ho grossi fastidi. 0510_saluto.gif
 
13209345
13209345 Inviato: 5 Apr 2012 23:30
 

Quale sarebbe il problema del cavalletto??
Troppo fragile o pcco stabile ??

Metteremo la base aggiuntiva Touratech icon_mrgreen.gif
 
13209425
13209425 Inviato: 6 Apr 2012 1:19
 

Ivano63 ha scritto:
Ciao,
Qualcuno ha letto la comparativa di Motociclismo di aprile icon_question.gif icon_question.gif
Della Versys parlano di vibrazioni e necessità di utilizzo sopra i 5000 giri.

Cosa ne pensate??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


mi sembra che sia uscita piu che a testa alta e poi viene associata a ktm smt che voglio dire mica un brutto complimento (bicilindrica 20-25 kg in meno moto divertentissima) eusa_clap.gif eusa_clap.gif
io di queste vibrazioni non ne risento sono quasi impercettibili 0509_up.gif
ma avete notato chi vince la comparativa alla fine? 0510_help.gif
basta non se ne puo piu
 
13209833
13209833 Inviato: 6 Apr 2012 9:05
 

Ciao, dico la mia su un po' di messaggi che ho visto, partendo dalla protezione dall'aria, essendo alto 1,86 un po' di aria sul casco mi arriva, ma rispetto alla 650 sono molto più protetto e non penso prenderò un parabrezza maggiorato, sono soddisfatto 0509_up.gif .

Per quanto riguarda li cavalletto, devo dire che per la moto che è sarabbe stato sensato un cavalletto centrale (per alzare totalmente la ruota posteriore), anche se cosi facendo non sarebbero riusciti a tenere cosi basso lo scarico e quindi il baricentro, perciò per il rimessaggio invernale vai di cavalletti.

Approposito di cavalletti, secondo voi come si può alzare la ruota anteriore senza rovinare il perno della forcella?
Dato che non c'è il solito cono, in cui infilare il cavalletto, ma appunto un perno che attraversa da lato a lato la forcella, spero di essere stato chiaro, se cosi non fosse faccio una foto e la posto.

doppio_lamp.gif
 
13209968
13209968 Inviato: 6 Apr 2012 9:41
 

luca6686 ha scritto:
......
Approposito di cavalletti, secondo voi come si può alzare la ruota anteriore senza rovinare il perno della forcella?
Dato che non c'è il solito cono, in cui infilare il cavalletto, ma appunto un perno che attraversa da lato a lato la forcella, spero di essere stato chiaro, se cosi non fosse faccio una foto e la posto.

doppio_lamp.gif


ma a me pare che sotto la forcella ci sia il foro per il cavalletto anteriore ....

nelle foto si vede eusa_shifty.gif

0510_saluto.gif
 
13210291
13210291 Inviato: 6 Apr 2012 10:53
 

Cattivoni icon_evil.gif ...mi state facendo venire voglia di...no...non lo dico nemmeno.... eusa_sick.gif ....però...se è così accattivante.....ma costa....sono in ristrettezze.... e tutti gli accessori messi sulla 650 che ne farei? Vanno bene sulla 1000? Paramotore Givi, porta bauletti, laterali e posteriore?

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13210682
13210682 Inviato: 6 Apr 2012 12:16
 

kasketta ha scritto:
Cattivoni icon_evil.gif ...mi state facendo venire voglia di...no...non lo dico nemmeno.... eusa_sick.gif ....però...se è così accattivante.....ma costa....sono in ristrettezze.... e tutti gli accessori messi sulla 650 che ne farei? Vanno bene sulla 1000? Paramotore Givi, porta bauletti, laterali e posteriore?

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


rotfl.gif rotfl.gif

solo le valigie laterali si recuperano .... ( comprando i nuovi cover colorati )

il resto ciccia ....

pure io sono in ristrettezze però ..... 0510_inchino.gif .... spero di riuscire entro giugno a fare il passo ....

molto conta se riesco a vendere la scintillante ....

altrimenti a novembre , quando uscirà il my2013, prenderò la my 2012 a prezzo scontato icon_wink.gif .. 0510_five.gif

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
13212772
13212772 Inviato: 7 Apr 2012 7:32
 

Ciao, devo rettificare ciò che ho detto per quanto riguarda la forcella 0510_inchino.gif ovvero il foro conico è presente nello stelo di sinistra, solo che in quello di destra è effettivamente presente una vite a brugola che impedisce il corretto inserimento del cavalletto.

Ecco le foto:
Foto stelo destro da sotto
scusate la poca nitidezza ma sopreattutto la freccia fatta a mano 0509_si_picchiano.gif ma spero si riesca a capire
Foto stelo di lato
nella seconda si vede la vite a brugola che passa da parte a parte.

Rimane quindi il dubbio, come farò ad alzarla per l'inverno icon_question.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13212973
13212973 Inviato: 7 Apr 2012 9:25
 

luca6686 ha scritto:
Ciao, devo rettificare ciò che ho detto per quanto riguarda la forcella 0510_inchino.gif ovvero il foro conico è presente nello stelo di sinistra, solo che in quello di destra è effettivamente presente una vite a brugola che impedisce il corretto inserimento del cavalletto.

Ecco le foto:
Foto stelo destro da sotto
scusate la poca nitidezza ma sopreattutto la freccia fatta a mano 0509_si_picchiano.gif ma spero si riesca a capire
Foto stelo di lato
nella seconda si vede la vite a brugola che passa da parte a parte.

Rimane quindi il dubbio, come farò ad alzarla per l'inverno icon_question.gif
doppio_lamp_naked.gif


prima che arriva l'inverno ce ne vuole !!!!! ihhhihihhh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque basta mettere una rondella in acciaio da 12 sul cono di sinistra e il gioco è fatto icon_wink.gif ....

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13213037
13213037 Inviato: 7 Apr 2012 9:45
 

Ivano63 ha scritto:
Quale sarebbe il problema del cavalletto??
Troppo fragile o pcco stabile ??

Metteremo la base aggiuntiva Touratech icon_mrgreen.gif


Come tutte le Kawa sembra poco stabile e tende a chiudersi
 
13213156
13213156 Inviato: 7 Apr 2012 10:20
 

maurixio74 ha scritto:
Ivano63 ha scritto:
Quale sarebbe il problema del cavalletto??
Troppo fragile o pcco stabile ??

Metteremo la base aggiuntiva Touratech icon_mrgreen.gif


Come tutte le Kawa sembra poco stabile e tende a chiudersi


Appunto, un mio amico per tentare di salvarla dalla caduta accidentale per il cavalletto che si è chiuso, si è rotto la tibia 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Speriamo bene, sono 240kg + bagaglio eusa_doh.gif

doppio_lamp.gif
 
13213267
13213267 Inviato: 7 Apr 2012 10:44
 

Ivano63 ha scritto:


Appunto, un mio amico per tentare di salvarla dalla caduta accidentale per il cavalletto che si è chiuso, si è rotto la tibia 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Speriamo bene, sono 240kg + bagaglio eusa_doh.gif

doppio_lamp.gif


Bisogna stare attenti
 
13224061
13224061 Inviato: 10 Apr 2012 20:26
 

maurixio74 ha scritto:


Bisogna stare attenti


scusate se continuo a porre l'attenzione sul cavalletto, eusa_wall.gif ma non volevo mica dire che non è sicuro o inadatto per la moto.......ma fa una certa impressione osservare che la stabilità della tua moto è in mano ad cavaletto che fa un po' di movimenti; icon_redface.gif stamane guardavo quella della mia versys (cavaletto uguale in tutto) ed è proprio un movimento voluto, costruito appositamente ....intendiamoci non mi ha mai fatto brutti scherzi, però mi ha sempre dato un po' fastidio perche' ha sempre bisogno di un piccolo assestamento soprattutto quando giri il manubrio.
ma è solo un piccolissimo difettino...cosa volete che sia
doppio_lamp.gif
 
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