Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 14 di 33
Vai a pagina Precedente  123...131415...313233  Successivo
 
Versys 1000 2012 ... è ufficiale ..... tutte le foto

Risultati del sondaggio

si mi piace ma non la compro
20% [ 22 ]
si mi piace e la compro
12% [ 14 ]
si mi piace e cambiero la mia 650
7% [ 8 ]
si mi piace ma non cambierò la mia 650
22% [ 24 ]
no non mi piace e non cambierò la mia 650
12% [ 14 ]
no non mi piace e basta
24% [ 27 ]

Voti Totali : 109

13033539
13033539 Inviato: 22 Feb 2012 7:20
 

goan71 ha scritto:
caro simoss mi sa che abbiamo gusti simili in fatto di moto.. io cerco una moto veramente tuttofare, comoda e con un motore vero.. ultimamente ho provato la nuova v strom ed il crossrunner (oltre ovviamente alla kawa)
del cross posso dire che al di la del cruscotto oggettivamente inguardabile è veramente divertente ma non mi sembra così adatta ai viaggi, anche perchè il cupolino di serie è veramente microscopico e non ripara per nulla e la sella a io avviso è un po duretta.. per il resto ottima moto, veramente intuitiva e a dispetto del motorone agile e ben bilanciata..
Per un po la mia scelta si era orientata proprio sul cross anche se non la sentivo veramente adatta a me e quindi ho preferito attendere per provare la versys e il resto delle novità honda (che spero di provare a breve)..
certo è che la versys nel complesso mi ha veramente impressionato (ho scritto il report della mia prova anche su due ruote eusa_naughty.gif ...) e credo che salvo stravolgimenti a breve sarà mia..
te che cerchi?

anche io cerco una moto comoda per viaggiare, spesso in due, avevo il v strom e un pochino pativa (sai in 2 piu le varie valige).la versys non sono ancora riuscito a provarla ma alla presentazione dal concessionario come mi ci sono seduto mi sono trovato bene e come alternativa guardavo il crossrunner.ma parita di costo o quasi si riesce a portare a casa la versys che come dotazioni offre di piu.se no cambiare genere e buttarsi sulla bellissima z1000sx certo è un'altra cosa ma quando la guardi...vedremo doppio_lamp_naked.gif
 
13043639
13043639 Inviato: 24 Feb 2012 13:40
 

Ciao a tutti. Ho acquistato la nuova Versys 1000 rientrando la mia "vecchia" FZ6 Fazer del 2009. Confesso che continuo ad avere molte perplessità specialmente per quanto riguarda l'estetica: continuo a guardarla pensando all'architetto che l'ha disegnata....
E' ancora presto per dirvi le mie impressioni, devo prima superare i primi 800 km. a 4000 giri, il consumo però mi sembra inferiore a quello della FZ6, ha maggiore stabilità e il parabrezza protegge molto bene. Spero di non rimpiangere la mia vecchia fazerina.....
 
13043804
13043804 Inviato: 24 Feb 2012 14:19
 

Senza niente togliere alla tua vecchia moto sono convinto che non te en pentirai!
Per il momento auguri e buoni km!!!
Ciao
Ale e Dany
 
13044122
13044122 Inviato: 24 Feb 2012 15:19
 

ODYSSEUS ha scritto:
Ciao a tutti. Ho acquistato la nuova Versys 1000 rientrando la mia "vecchia" FZ6 Fazer del 2009. Confesso che continuo ad avere molte perplessità specialmente per quanto riguarda l'estetica: continuo a guardarla pensando all'architetto che l'ha disegnata....
E' ancora presto per dirvi le mie impressioni, devo prima superare i primi 800 km. a 4000 giri, il consumo però mi sembra inferiore a quello della FZ6, ha maggiore stabilità e il parabrezza protegge molto bene. Spero di non rimpiangere la mia vecchia fazerina.....



icon_arrow.gif Complimenti ed auguronissimi per la tua nuova motina !!! Sono sicuro che te ne innamorerai e che ti dara' tantissime soddisfazioni !!! 0509_up.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13044235
13044235 Inviato: 24 Feb 2012 15:50
 

ODYSSEUS ha scritto:
Ciao a tutti. Ho acquistato la nuova Versys 1000 rientrando la mia "vecchia" FZ6 Fazer del 2009. Confesso che continuo ad avere molte perplessità specialmente per quanto riguarda l'estetica: continuo a guardarla pensando all'architetto che l'ha disegnata....


Rispetto ai commenti sul faro anteriore della vecchia versys, è paradiso! Poi con il tempo si ci fà l'abitudine è scopri che magari un tocco particolare ti distingue dal branco. Tornando al disegno della 1000 sono soltanto le carene laterali che ti saltano subito all'occhio, però dalla sella coprono bene. Forse se si ammorbidivano (smussavano) un poco o al contrario si accentuavano le linee( gli spigoli), il risultato era più gradevole. Saluti doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13048324
13048324 Inviato: 25 Feb 2012 20:36
 

ragazzi, scusate se sono venale ma quanto l'avete pagata la versys 1000???
Io ho girato un paio di conce in toscana ma tutti se la tirano, sembra che 12.000 eurini siano briciole..
 
13048959
13048959 Inviato: 26 Feb 2012 0:07
 

goan71 ha scritto:
ragazzi, scusate se sono venale ma quanto l'avete pagata la versys 1000???
Io ho girato un paio di conce in toscana ma tutti se la tirano, sembra che 12.000 eurini siano briciole..


ciao comprata oggi seza reso 10500 e primo tagliando omaggio 0509_doppio_ok.gif ma tira tira tira appena me la consegnano posto e foto. 0509_banana.gif 0509_banana.gif
la mia è quella marrone doppio_lamp_naked.gif bianca mi sembrava piu goffa ma sarà un impressione doppio_lamp_naked.gif
poi ho provato la z1000sx mamma mia......
 
13049107
13049107 Inviato: 26 Feb 2012 6:54
 

L'ho vista mercoledi scorso dal concessionario per la prima volta. Avevo letto la prova su Motociclismo ed ero molto incuriosito. Premetto che se non avessi preso giusto un anno fa la mia Tiger 800, oggi farei un serio pensierino su questa moto che potrebbe soddisfare pienamente le mie esigenze motociclistiche. Nella prossima settimana dovrebbe arrivare anche la moto da provare e credo che non mi lascerò sfuggire l'occasione.
Sono curioso di valutare l'erogazione del motore, se sono riusciti, per quanto sia un 4 cilindri, a dargli un buon tiro anche in basso, e se l'on-off non sia troppo fastidioso. Mi domando perchè, come ho letto sulla prova, le vibrazioni sarebbero rilevanti; non me lo aspetterei da un motore che dovrebbe essere praticamente "elettrico".
Dal punto di vista estetico la trovo bella (per lo scarico potevano fare qualcosa di più 0509_down.gif ma con un after-market il problema si risolve icon_mrgreen.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



anche sel il colore marrone dal vivo non la valorizza, ma questo ovviamente è solo un gusto personale; specialmente in confronto alla bellezza della combinazione giallo-nero della sorellina Versys che, per inciso, è davvero molto molto bella (il terminale della 650 è da 10 e lode secondo me).
 
13050452
13050452 Inviato: 26 Feb 2012 16:29
 

Hab ha scritto:
L'ho vista mercoledi scorso dal concessionario per la prima volta. Avevo letto la prova su Motociclismo ed ero molto incuriosito. Premetto che se non avessi preso giusto un anno fa la mia Tiger 800, oggi farei un serio pensierino su questa moto che potrebbe soddisfare pienamente le mie esigenze motociclistiche. Nella prossima settimana dovrebbe arrivare anche la moto da provare e credo che non mi lascerò sfuggire l'occasione.
Sono curioso di valutare l'erogazione del motore, se sono riusciti, per quanto sia un 4 cilindri, a dargli un buon tiro anche in basso, e se l'on-off non sia troppo fastidioso. Mi domando perchè, come ho letto sulla prova, le vibrazioni sarebbero rilevanti; non me lo aspetterei da un motore che dovrebbe essere praticamente "elettrico".
Dal punto di vista estetico la trovo bella (per lo scarico potevano fare qualcosa di più 0509_down.gif ma con un after-market il problema si risolve icon_mrgreen.gif )

Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com

anche sel il colore marrone dal vivo non la valorizza, ma questo ovviamente è solo un gusto personale; specialmente in confronto alla bellezza della combinazione giallo-nero della sorellina Versys che, per inciso, è davvero molto molto bella (il terminale della 650 è da 10 e lode secondo me).



icon_arrow.gif Concordo pienamente.... bellissimo ed anche con un bel sound per niente fastidioso ! 0509_up.gif Peccato che non sono riusciti a trovare una soluzione tecnica per fare qualcosa di simile, che sarebbe stata la continuazione dell'elemento distintivo rispetto alle altre moto !

Per il resto la 1000 mi piace tantissimo e sono piu' che sicuro che fara contenti i fortunati possessori ! icon_asd.gif

Auguri e congratulazioni a chi l'ha gia' acquistata !!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13051698
13051698 Inviato: 26 Feb 2012 21:24
 

simoss23 ha scritto:


ciao comprata oggi seza reso 10500 e primo tagliando omaggio 0509_doppio_ok.gif ma tira tira tira appena me la consegnano posto e foto. 0509_banana.gif 0509_banana.gif
la mia è quella marrone doppio_lamp_naked.gif bianca mi sembrava piu goffa ma sarà un impressione doppio_lamp_naked.gif
poi ho provato la z1000sx mamma mia......


la z1000sx che effetto t'ha fatto??? non la ho provata ma mi sembra troppo scomoda per "l'uso umano"...
ps dove l'hai comprata?????????!!!!!
 
13052773
13052773 Inviato: 27 Feb 2012 8:41
 

Ciao, per niente venale! Anche per me l'impatto con il prezzo é stato duro, 12000 euro non sono per niente pochi. All'inizio infatti ero orientato sulla Crossrunner 800, la portavo a casa con 1500 euro in meno. Ma poi ho pensato che il controllo di trazione, la possibilità di selezionare due mappature, 20 cv in più, nessun blocco sulla velocità, valevano bene la differenza. Uso la moto tutti i giorni con qualsiasi condizione atmosferica, la sicurezza per me non è un optional! E poi tieni conto che con la promozione assicurativa, sconto del 7% sulla polizza estendibile anche all'auto, in due anni risparmio altri 300 euro, che non sono poi così pochi....
L'ho pagata 8000 euro rientrando la mia yamaha FZ6 fazer del 2009 con 40000 Km. (altri concessionari me l'avevano valutata tra i 2900 e i 3500). Senza rientro, insistendo, l'avrei portata a casa con 10500/10800.
goan71 ha scritto:
ragazzi, scusate se sono venale ma quanto l'avete pagata la versys 1000???
Io ho girato un paio di conce in toscana ma tutti se la tirano, sembra che 12.000 eurini siano briciole..
 
13052787
13052787 Inviato: 27 Feb 2012 8:48
 

Complimenti simoss23, anch'io ho preso quella marrone, bianca proprio non mi diceva niente....
simoss23 ha scritto:


ciao comprata oggi seza reso 10500 e primo tagliando omaggio 0509_doppio_ok.gif ma tira tira tira appena me la consegnano posto e foto. 0509_banana.gif 0509_banana.gif
la mia è quella marrone doppio_lamp_naked.gif bianca mi sembrava piu goffa ma sarà un impressione doppio_lamp_naked.gif
poi ho provato la z1000sx mamma mia......
 
13053428
13053428 Inviato: 27 Feb 2012 12:21
 

io l'ho presa a lugo alla fine sono sempre quelle che riescono ad accontentarti meglio.
non vorrei andare fuori tema ma la z1000 sx è mostruosa 0509_doppio_ok.gif tanto tiro sempre, se la moto la usi spesso in due lascia stare il passeggero è abbastanza sacrificato e rischi di perderlo per strada il pilota invece è molto comodo ottima posizione di guida.
io vado spesso in due e ho preferito versys che comunque di motore ne ha.
una è quasi una supersportiva molto comoda mentre l'altra è un turismo veloce 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif .
Bene sono contento che le fila della millona si stiano riempiendo, coplimenti a tutti i nuovi possessori. io ho trovato bella la scelta del colore marrone e forcella oro risalta molto bianca è un po piu spenta ma ripeto è un impressione mia(non sono un grande amante del colore bianco in generale) doppio_lamp_naked.gif .
ps anche io ho valutato il crossrunner per poi fare le tue stesse valutazioni ODYSSEUS 0509_up.gif ora aspettiamo solo le belle giornate per fare dei bei giri
 
13058139
13058139 Inviato: 28 Feb 2012 10:58
 

Ieri ho ripristinato il pieno dopo 231 km: 14.50 litri. Quindi il consumo mi sembra di capire sia attorno ai 16 km per litro, su percorso esclusivamente urbano (qualche tangenziale), mappatura "low" ed essendo in rodaggio mai superato i 4000giri/min.
 
13059594
13059594 Inviato: 28 Feb 2012 16:42
 

ODYSSEUS ha scritto:
Ieri ho ripristinato il pieno dopo 231 km: 14.50 litri. Quindi il consumo mi sembra di capire sia attorno ai 16 km per litro, su percorso esclusivamente urbano (qualche tangenziale), mappatura "low" ed essendo in rodaggio mai superato i 4000giri/min.


Non poco ... ma comunque prevedibile per un mille ..... eusa_think.gif

non vi dico quanto beve il mio GTR1000 eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif .....

0510_saluto.gif
 
13061939
13061939 Inviato: 29 Feb 2012 2:17
 

ODYSSEUS ha scritto:
Ieri ho ripristinato il pieno dopo 231 km: 14.50 litri. Quindi il consumo mi sembra di capire sia attorno ai 16 km per litro, su percorso esclusivamente urbano (qualche tangenziale), mappatura "low" ed essendo in rodaggio mai superato i 4000giri/min.



icon_arrow.gif Si e' nei limiti anche se a dire il vero tu non la tiravi per niente.... calcola che con la mia Triumph Tiger 1050, anche andando allegrotto la media e' sui 18 Km/l !


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13062666
13062666 Inviato: 29 Feb 2012 12:13
 

Fermone_DOC ha scritto:



icon_arrow.gif Si e' nei limiti anche se a dire il vero tu non la tiravi per niente.... calcola che con la mia Triumph Tiger 1050, anche andando allegrotto la media e' sui 18 Km/l !


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


diamogli un po di tempo è in rodaggio,percorso tutta citta aspettiamo che tutto si assesti anche se credo che difficilmente si arrivera alla tiger 1050, kawa non è la piu parca nei consumi doppio_lamp_naked.gif
 
13065660
13065660 Inviato: 29 Feb 2012 22:32
 

Oggi ho visto la 1000 per la prima volta dal conce , c'era sia bianca che bronzo .
Entrambi belli direi che va a gusti ... per il resto direi che non è brutta ma non entusiasma nemmmeno .
Il famoso scarico è abbastanza grosso ma neanche troppo , direi che integra bene con la linea massiccia .
Quella bianca aveva un akrapovic e risulta un pò più snella .

Dal cavalletto a metterla diritta lo sforzo è molto contenuto ...sembra bella bilanciata , mentre a muoverla il peso si sente ... ovvio .

Direi che per quello che dovrebbe essere destinata , turismo a raggio medio lungo , dovrebbe essere ok , con una ottima dotazione elettronica di serie e un confort molto buono , ad un prezzo competitivo.

per il prezzo mi avrebbe fatto 12.300 € valutando la mia 2010 a 4.800 € = 7.500 € di differenza

secondo me può ambire ad una buona fetta di mercato..... vedremo ...

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13066363
13066363 Inviato: 1 Mar 2012 7:55
 

Si è vero muoverla da ferma i suoi kiletti li senti bene, ma appena fatti i primi metri diventa leggera come una piuma, molto più maneggevole della mia ex (FZ6).

g333 ha scritto:
Oggi ho visto la 1000 per la prima volta dal conce , c'era sia bianca che bronzo .
Entrambi belli direi che va a gusti ... per il resto direi che non è brutta ma non entusiasma nemmmeno .
Il famoso scarico è abbastanza grosso ma neanche troppo , direi che integra bene con la linea massiccia .
Quella bianca aveva un akrapovic e risulta un pò più snella .

Dal cavalletto a metterla diritta lo sforzo è molto contenuto ...sembra bella bilanciata , mentre a muoverla il peso si sente ... ovvio .

Direi che per quello che dovrebbe essere destinata , turismo a raggio medio lungo , dovrebbe essere ok , con una ottima dotazione elettronica di serie e un confort molto buono , ad un prezzo competitivo.

per il prezzo mi avrebbe fatto 12.300 € valutando la mia 2010 a 4.800 € = 7.500 € di differenza

secondo me può ambire ad una buona fetta di mercato..... vedremo ...

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13069542
13069542 Inviato: 1 Mar 2012 21:15
 

ODYSSEUS ha scritto:
Si è vero muoverla da ferma i suoi kiletti li senti bene, ma appena fatti i primi metri diventa leggera come una piuma, molto più maneggevole della mia ex (FZ6).



si, si quello era scontato nelle moto moderne di solito è cosi e comunque si sente che è bella bilanciata

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13070320
13070320 Inviato: 1 Mar 2012 23:58
 

ciao a tutti vi faccio una domanda a chi l'ha provata, come vi è sembrata la protezione del cupolino? io ho notato un pochino di turbolenze nella zona spalle e sono alto 1,83.
anche se per ora cupolini diversi daquello originale non ne ho visti.
bisognera aspettare in futuro doppio_lamp_naked.gif
 
13070567
13070567 Inviato: 2 Mar 2012 8:01
 

L'unico cupolino (se così si può chiamare....) alternativo è quello fumè commercializzato dalla kawasaki. Per quanto riguarda la protezione, personalmente la trovo soddisfacente, ma ti saprò dire meglio dopo il rodaggio, in ogni caso io sono alto 1.70 .... non c'è storia rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
simoss23 ha scritto:
ciao a tutti vi faccio una domanda a chi l'ha provata, come vi è sembrata la protezione del cupolino? io ho notato un pochino di turbolenze nella zona spalle e sono alto 1,83.
anche se per ora cupolini diversi daquello originale non ne ho visti.
bisognera aspettare in futuro doppio_lamp_naked.gif
 
13071012
13071012 Inviato: 2 Mar 2012 10:37
 

Ciao, anche io sono in fase di rodaggio, ancora 300km e faccio il primo tagliando... a dire il vero la mia come consumi si attesta mediamente attorno ai 17km/l però sto facendo tanto misto...
anche io non ho ancora superato i 4000giri.
Per quanto riguarda il cupolino io sono 1.77m e messo nella posizione più elevata mi da un po' di turbolenze, anche se nulla di fastidioso.
Io l'ho presa bianca, perché l'altro colore non mi convinceva troppo. Ho preso anche il kit grand tourer, anche se non è ancora arrivato. Qualcuno di voi l'ha ordinato e per caso gli è già arrivato?
La cosa che mi ha sorpreso di più è quanto mi posso divertire di più rispetto a quella che avevo prima (sarà che scendo da una ipersport) e devo dire che mi piace molto il motore, il tiro è molto divertente anche se fatta trotterellare, non vedo l'ora di poterle sciogliere un pochino di più le bielle icon_razz.gif
Comunque ottima moto, davvero piacevole e comoda, complimenti a kawasaki, è un peccato che non l'abbiano realizzata prima.
 
13072130
13072130 Inviato: 2 Mar 2012 15:23
 

ragazzi sono indeciso se prendere la versys 1000 o la z100sx o la ktm smt...........ditemi le vostre impressioni grazie
 
13072226
13072226 Inviato: 2 Mar 2012 15:46
 

parafarmacia ha scritto:
ragazzi sono indeciso se prendere la versys 1000 o la z100sx o la ktm smt...........ditemi le vostre impressioni grazie


Ciao, io personalmente preferisco la versys rispetto alla z1000sx, però questi sono gusti, personalmente della z non mi piace la posizione di guida. La ktm non l'ho provata, però non è il mio genere, preferisco i 4 cilindri...
Domanda usi la moto da solo o in 2, pensi di farci 300km al max oppure viaggi dai 500km in su?
 
13073680
13073680 Inviato: 2 Mar 2012 21:27
 

SMT tutta la vita, come già postato la Versys 1000 non mi piace anche se avendola provata non è nenanche malaccio. Su questo tipo di moto ritengo indispensabile un bicilindrico e non un 4 cilindri, infatti la Versys è la sola....

Ovviamente parere personale

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13074084
13074084 Inviato: 2 Mar 2012 22:48
 

giomi61 ha scritto:
SMT tutta la vita, come già postato la Versys 1000 non mi piace anche se avendola provata non è nenanche malaccio. Su questo tipo di moto ritengo indispensabile un bicilindrico e non un 4 cilindri, infatti la Versys è la sola....

Ovviamente parere personale

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


la honda ... crosturing....ha 4 cilindri se non sbaglio a V , ma 4

0510_saluto.gif
 
13074431
13074431 Inviato: 3 Mar 2012 6:23
 

parafarmacia ha scritto:
ragazzi sono indeciso se prendere la versys 1000 o la z100sx o la ktm smt...........ditemi le vostre impressioni grazie


ciao io le ho provate una dopo l'altra(z1000sx e versys 1000) e devo dire che la z è una gran moto devi considerare che è quasi una supersportiva con la guida rialzata e se viaggi in due e fai un po di stada meglio lasciare stare(la z è il massimo 0509_doppio_ok.gif secondo me come moto per la classica tirata),, versys è molto piu comoda ma un pò meno divertente, ci puoi fare le ferie fino a capo nord senza tanti patemi.della smt posso dirti solo che mi ha fatto una strana impressione quando mi ci sono seduto, la sella mi è sembrata durina piu della z,pero non so dirti in strada perche non avevano moto demo e non si poteva provare ma da quel che leggo chi la possiede è contento e gli perdona quei piccoli difetti che puo avere e di certo mi è sembrata una moto compatta tutto a portata di mano e di vista.
penso che devi prima decidere cosa cerchi in una moto e poi vai per esclusione e se puoi provale.per quel che vale personalmente la z1000sx mi ha impressionato solo che mi perdevo per strada la moglie 0509_lucarelli.gif e visto che viaggiamo spesso in due la scelta è stata fatta versys 1000 spero di non averti confuso le idee doppio_lamp_naked.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13075872
13075872 Inviato: 3 Mar 2012 17:07
 

g333 ha scritto:


la honda ... crosturing....ha 4 cilindri se non sbaglio a V , ma 4

0510_saluto.gif


Si è vero ma "lavora" come un bicilindrico.... quindi non fa testo. Comunque provata anche questa e purtroppo non mi piace, soprattutto per il peso e la manovrabilità da fermo. In marcia è fluida ed il peso non si sente, ma in manovra e da fermo è un incubo (275 kg)
L'SMT ha alcuni difettucci come la sella dura data la destinazione d'uso, scalda parecchio, d'estate pare dia vere una stufa sotto al mulo, è un po' scorbutica a bassi giri , ma per il resto è una goduria, specialmente in solitaria. Anche in due non se la cava male se attrezzata turisticamente (sella gel, parabrezza lato, manopole riscaldate cav. centrale etc. etc.).
Il GS o la Multi sono troppo care, Supertenerè ci si potrebbe pensare... ma anche qui in termini di peso non si scherza, Crossrunner e Crosstourer sono Honda, moto impeccabili da tanti punti di vista ma non mi piacciano né per estetica né per le scelte progettuali. Appena posso vedo di provare il Tiger 1200 che spero abbia una ciclistica meglio della sorella piccola. La Tiger 800 sarebbe infatti una gran moto con peso e potenza giusti, ma ha una ciclistica decisametne non all'altezza, soprattuto se paragonata ad altri prodotti Triumph.
Sarebbe fantastico se invece del 1200 della DD "grossa", Aprilia, per la prossima Caponord, utilizzasse il 750 della DD "piccola" per una Tuareg moderna.... Peso, potenza e cilindrata sarebbero perfette per un utilizzzo a 360°


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13075951
13075951 Inviato: 3 Mar 2012 17:57
 

ciao ragazzi ritirata oggi e primi km 0509_campione.gif
non so se preso da euforia ma mi sembra che vada un gran bene poche vibrazioni e anche se in rodaggio max 4000 giri ma sembra avere un gran tiro 0509_banana.gif 0509_banana.gif
presto cerchero di postare le foto.
ps gia in ordine piastra e bauletto givi 55l e per chi interessa kappa ha fatto gli attacchi per le valige laterali monokey(non le v 35 0509_down.gif ) per la serie E(e41 ecc.) 0509_up.gif
un lampeggio doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 33
Vai a pagina Precedente  123...131415...313233  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©