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meglio cornetto d'aspirazione o classico filtro?
12649696
12649696 Inviato: 7 Nov 2011 21:42
Oggetto: meglio cornetto d'aspirazione o classico filtro?
 

su un 32 koso!
 
12649719
12649719 Inviato: 7 Nov 2011 21:45
 

io direi filtro... magari il più grosso che trovi
 
12649743
12649743 Inviato: 7 Nov 2011 21:49
 

dipende dall utilizo che vuoi farne
 
12649755
12649755 Inviato: 7 Nov 2011 21:50
 

Se ci devi andare in pista metti il cornetto con una calza un pochino unta di olio, ma se lo usi su strada metti il filtro normale, anche uno non originale, ma sempre un filtro !
 
12649809
12649809 Inviato: 7 Nov 2011 21:59
 

lo uso nei 150 mt..lo voglio fare tutto per accellerazione..ho sentito che il cornetto da sia ripresa che accellerazione pk aumenta la portata d'aria e sfrutta meglio l'effetto venturi! vero? icon_neutral.gif eusa_doh.gif
 
12649836
12649836 Inviato: 7 Nov 2011 22:02
 

io sono andato a vedere le gare di accelerazione sui 150 metri e molti avevano su il filtro stage 6 drag
 
12649888
12649888 Inviato: 7 Nov 2011 22:08
 

O senno' metti uno d questi qui:
Link a pagina di Biollamotors.it

Sono sempre cornetti, ma leggermente piu' chiusi, perche' non vorrei che col cornetto classico entrasse troppa aria e il motore fosse difficile da carburare e affogasse un po per la troppa aria concessa!
 
12650048
12650048 Inviato: 7 Nov 2011 22:30
 

remo77 ha scritto:
io sono andato a vedere le gare di accelerazione sui 150 metri e molti avevano su il filtro stage 6 drag

quoto 0509_up.gif
 
12650484
12650484 Inviato: 7 Nov 2011 23:51
 

ti ho già detto che il cornetto te le fa perdere le prestazioni... metti un double layer oppure un drag piu è capiente meglio è pero deve essere chiuso perchè deve mantenere l aria al suo interno a una certa pressione è quello lo scopo del filtro oltre che di "filtrare" l aria...
 
12650749
12650749 Inviato: 8 Nov 2011 7:20
 

mtcorse ha scritto:
ti ho già detto che il cornetto te le fa perdere le prestazioni... metti un double layer oppure un drag piu è capiente meglio è pero deve essere chiuso perchè deve mantenere l aria al suo interno a una certa pressione è quello lo scopo del filtro oltre che di "filtrare" l aria...


appunto
 
12651946
12651946 Inviato: 8 Nov 2011 14:08
 

ok ragazzi! scusate! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
metterò un filtro stage 6 drag
 
12651993
12651993 Inviato: 8 Nov 2011 14:16
 

bermas ha scritto:
ok ragazzi! scusate! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
metterò un filtro stage 6 drag


sì ti conviene secondo me
 
12654139
12654139 Inviato: 8 Nov 2011 20:32
 

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