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Miglior pacco lamellare per hm originale...
12648098
12648098 Inviato: 7 Nov 2011 17:11
Oggetto: Miglior pacco lamellare per hm originale...
 



Salve ho un hm bajarr del 2008 tutta originale....volevo comprare un pacco lamellare che mi dia più ripresa icon_rolleyes.gif ....non posso modificare altri componenti perchè mio padre non vuole ma il pacco non lo vede visto che è un organo interno icon_asd.gif grazie in anticipo
 
12648158
12648158 Inviato: 7 Nov 2011 17:22
 

pacco tpr...comunque gia senza strozzi se vogliono farti casini te li fanno....
 
12648161
12648161 Inviato: 7 Nov 2011 17:23
 

Con tutta la moto originale il pacco lamellare ti cambia solo il peso del portafogli, fidati icon_wink.gif
Anche in un' elaborazione soft il lamellare è una delle ultime cose che si mette in ordine di resa e importanza, per come la vedo io è necessario solo da un base in poi icon_wink.gif Tuo padre non vuole farti cambiare marmitta con un'aftermarket omologata? Sarebbe la cosa piu importante, cerca di lavorartelo su quella 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12648253
12648253 Inviato: 7 Nov 2011 17:40
 

Jack24 ha scritto:
Con tutta la moto originale il pacco lamellare ti cambia solo il peso del portafogli, fidati icon_wink.gif
Anche in un' elaborazione soft il lamellare è una delle ultime cose che si mette in ordine di resa e importanza, per come la vedo io è necessario solo da un base in poi icon_wink.gif Tuo padre non vuole farti cambiare marmitta con un'aftermarket omologata? Sarebbe la cosa piu importante, cerca di lavorartelo su quella 0509_up.gif 0510_saluto.gif


no non c'è modo di smuoverlo...sono riuscito ammalapena a farmi permettere di mettere un pignone a ripresa ma lui non vuole(nonostante da ragazzo aveva modificato il motozappa icon_asd.gif )...e nemmeno posso farlo di nascosto....è meccanico se ne accorge subito...invece se lo lavorassi così [guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo ....cambierebbe qualcosa....comunque so che qualcosa dovrebbe cambiare
 
12648396
12648396 Inviato: 7 Nov 2011 18:07
 

Jack24 ha scritto:
Con tutta la moto originale il pacco lamellare ti cambia solo il peso del portafogli, fidati icon_wink.gif
Anche in un' elaborazione soft il lamellare è una delle ultime cose che si mette in ordine di resa e importanza, per come la vedo io è necessario solo da un base in poi icon_wink.gif Tuo padre non vuole farti cambiare marmitta con un'aftermarket omologata? Sarebbe la cosa piu importante, cerca di lavorartelo su quella 0509_up.gif 0510_saluto.gif

quoto
 
12648533
12648533 Inviato: 7 Nov 2011 18:41
 

nono vekkio...il pacco da originale non cambia niente..io su un base non lo sentito quasi....da una fluidita dell acelerrazione...nel mio caso....serve una bella marmitta tipo giannelli...e noterai differenze....non ce niente da fare...


io per esempio non ascoltavo mio padre...lui si n'era reso conto e mi ha detto:


fai pure come minkia ti pare ma se ti beccano o succede qualcosa sappi che la moto fino a 18 non la vedi piu...

per cui devi far in modo di convincerlo...


invece un mio amico napoletano la TZR am6...la elabora con suo papa...
ahaha che li lavora i carter... 0509_lucarelli.gif


non ce niente da fare...

almeno che non cambi cilindro.....e quelllo che prendi....lo gratti per bene e riscrivi la scritta 49...cc e un difficile lavoro ma ci si riesce....cerca in giro
 
12648607
12648607 Inviato: 7 Nov 2011 18:57
 

se vuoi più ripresa con un pacco lamellare... è un po difficile... però potresti togliere il traversino e montare sempre delle lamelle da 0.25 o meno(non sò se ci sono...) e se riesci modificare il collettore ovvero facendolo più largo e più corto, questo è tutto rotfl.gif
 
12648773
12648773 Inviato: 7 Nov 2011 19:32
 

se proprio puoi vedere di montare un pistone monofascia, costa come il pacco lamellare top e guadagni sicuramente di più e non si vede eusa_think.gif
se poi riesci anche a far lavorare il cilindro poi si sente la differenza
 
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