Maxhusky125 ha scritto:
Ma non fraintendetemi,non voglio spendere i soldi prima per l'elaborazione e poi per il casco,anzi mi sembra di essere stato chiaro sopra,che il casco cercavo di prenderlo prima di natale vendendo un pò di roba e risparmiando
Per le impennate,non è che sono contrario,anzi
solo che non credo che faccia benissimo alla trasmissione
Per lo stato del pistone devo verificare che non ci siano righi,brutte scaldate,sul cielo non siano presenti bucherelli e basta?Se non presenta questi dietti mi basta cambiare le fasce e sarà come "nuovo"?Se presenta qualche leggere scaldata insieme al cilindro c'è qualche rimedio "casereccio"che posso applicare?
per il pistone controlla che non abbia segni che si sentono al tatto e chu non sia troppo annerita la parte sotto la fascia (indice di fascia usurata)... comunque fidati per quanto tu possa tirare il collo alla moto con la spes e basta non credo a 7500 km sia già da cambiare... secondo me puoi tranquillamente arrivare ai 15000 così...