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mhr con booster top racing [quale trasmissione completa?]
12637708
12637708 Inviato: 4 Nov 2011 21:17
Oggetto: mhr con booster top racing [quale trasmissione completa?]
 



secondo voi potrei montare la trasmissione mhr con frizione delta clutch e motore top racing per booster????

po mi servirebbe il consiglio per una marmitta e un albero solo che la marmitta mi serve omologata

poi per montare l'mhr come e dove limare i carter???
 
12637732
12637732 Inviato: 4 Nov 2011 21:21
Oggetto: Re: mhr con top racing per booster!
 

bwsmonster ha scritto:
secondo voi potrei montare la trasmissione mhr con frizione delta clutch e motore top racing per booster????

po mi servirebbe il consiglio per una marmitta e un albero solo che la marmitta mi serve omologata

poi per montare l'mhr come e dove limare i carter???


marmitta shot v2
trasmissione stage 6 (di gran lunga migliore della malossi)+ frizione stage 6
albero athena
infine come cilindro prenditi l'athena sporting che costa solo 100 € ed è veramente ottimo eusa_drool.gif

infine sia per la trasmissione mhr che per la stage 6 devi limare i carter
 
12637756
12637756 Inviato: 4 Nov 2011 21:26
 

tu intendi variatore oversize e correttore torque boost?? perchè il mio meccanico mi ha detto che per questa trasmissione bisogna montare un cilindro trofeo o over trofeo perchè sono fa molta ma molta fatica a prendere la coppia
 
12637807
12637807 Inviato: 4 Nov 2011 21:33
 

bwsmonster ha scritto:
tu intendi variatore oversize e correttore torque boost?? perchè il mio meccanico mi ha detto che per questa trasmissione bisogna montare un cilindro trofeo o over trofeo perchè sono fa molta ma molta fatica a prendere la coppia


nah se dice questo allora la stessa cosa vale per il malossi, basta quello che hai ed una buona taratura 0509_up.gif
 
12637828
12637828 Inviato: 4 Nov 2011 21:37
 

e se invece dell' over range montassi variatore pinasco con correttore di coppia pinasco cinghia stage 6 frizione stage 6 regolabile mkll motore top racing marmitta giannelli shot v2 albero athena racing e 21 con filtro chiuso con spugna stage6 o simili????
 
12637909
12637909 Inviato: 4 Nov 2011 21:53
 

bwsmonster ha scritto:
e se invece dell' over range montassi variatore pinasco con correttore di coppia pinasco cinghia stage 6 frizione stage 6 regolabile mkll motore top racing marmitta giannelli shot v2 albero athena racing e 21 con filtro chiuso con spugna stage6 o simili????


perfetta, il pinasco prenditi quello con rulli 19x15,5 infine la cinghia prenditi la mitsouboshi o l'athena da castiglione 0509_doppio_ok.gif
 
12638335
12638335 Inviato: 4 Nov 2011 23:33
 

non servono le frizioni malossi senti a me fai cosi tantoo quando la marmitta è omologato o no non cambia niente xk la strozzatura cela devi levar quando ti fermano sene sbattono
comunque tpr albero carenzi
carburatore 21 e monopetalo malossi io lo farei a scatola filtro poi tu fallo come vuoi
marmitta for race 3
variatore 98 malossi
cinghia top
frizione polini 2 g
campana polini
rapporti primaari 13 44
prova e poi melo sai dire icon_wink.gif 0509_up.gif
 
12638722
12638722 Inviato: 5 Nov 2011 6:35
 

ormai i topic come questo sono miliardi...vabbe!comunque per la trasma io vedrei anche quella top tpr buon rapporto qualita prezzo e risparmi un casino di soldi che puoi usare in altro...l athena sportin fa paura!io monterei anche la sua stessa marmitta..anche se non e omologata. ma tanto se togli lo strozzo alle omologate con l omologazione ci puoi fare un bel aereoplanino di carta...per fare una cosa seria io ti consiglio
gt athena sporting
marmitta athena sporting
21
se vuoi mettere il filtro aperto compra anche il big valve senno cambia solo le lamelle
trasma top tpr
albero athena

montando la trasma top risparmi come minimo 100euro e potresti prendere
carterino copri rappporti top
ventola maggiorata
cinghia mitsuboshi perche quella top non e molto buona
 
12639871
12639871 Inviato: 5 Nov 2011 14:35
 

boosterio ha scritto:
ormai i topic come questo sono miliardi...vabbe!comunque per la trasma io vedrei anche quella top tpr buon rapporto qualita prezzo e risparmi un casino di soldi che puoi usare in altro...l athena sportin fa paura!io monterei anche la sua stessa marmitta..anche se non e omologata. ma tanto se togli lo strozzo alle omologate con l omologazione ci puoi fare un bel aereoplanino di carta...per fare una cosa seria io ti consiglio
gt athena sporting
marmitta athena sporting
21
se vuoi mettere il filtro aperto compra anche il big valve senno cambia solo le lamelle
trasma top tpr
albero athena

montando la trasma top risparmi come minimo 100euro e potresti prendere
carterino copri rappporti top
ventola maggiorata
cinghia mitsuboshi perche quella top non e molto buona


si ma se ti chiedono l'omologazione e hai il filtro chiuso è moolto meno sgamo!! quindi puoi andare un giro piu' tranquillo poi il difetto te lo trovano se vogliono!
 
12641986
12641986 Inviato: 6 Nov 2011 0:17
 

io infatti non ti o detto metti il cono...o chiesto se avevi intenzione di metterlo...comunque io metterei l athena sporting...tanto come ai detto tu se vogliono farti il lavoretto te lo fanno anche con una omologata .
 
12645306
12645306 Inviato: 6 Nov 2011 22:35
 

ma che senso ha prendere sti athena di m***a cio il tpr costa 50 60 in piu ma è un cilindro molto piu potente comunque non prendere trasmissioni top che sono come le originali ugualii il variatore top che celo a casa non conviene xk è meglio l'originale il correttore fa schifo non conta quanto e grosso imparateveloo contano le corse che ha e sono come le originali poi le frizioni e campane io le monto e sono buone si ma come le originali un pelo più legere le cinghie invece sono buone!
 
12647630
12647630 Inviato: 7 Nov 2011 15:27
 

alessiotop ha scritto:
ma che senso ha prendere sti athena di m***a cio il tpr costa 50 60 in piu ma è un cilindro molto piu potente comunque non prendere trasmissioni top che sono come le originali ugualii il variatore top che celo a casa non conviene xk è meglio l'originale il correttore fa schifo non conta quanto e grosso imparateveloo contano le corse che ha e sono come le originali poi le frizioni e campane io le monto e sono buone si ma come le originali un pelo più legere le cinghie invece sono buone!


beh guarda che l'athena racing ha lo stesso cilindro del tpr solo che costa di meno ma quest'ultimo è a testa scomponibile

P.S ricorda di non usare lo stile sms nei messaggi icon_wink.gif
 
12647732
12647732 Inviato: 7 Nov 2011 15:46
 

ai detto assurdità secondo il mio parere...tutto il contrario di cio che si e sempre detto sulla trasma top tpr...non male il vario e il correttore ma cinghia e frizza pessime...tutto il contrario di quello che ai detto tu..
 
12652866
12652866 Inviato: 8 Nov 2011 16:48
 

deck93 ha scritto:


beh guarda che l'athena racing ha lo stesso cilindro del tpr solo che costa di meno ma quest'ultimo è a testa scomponibile

P.S ricorda di non usare lo stile sms nei messaggi icon_wink.gif

guarda io li ho visti fare uno zip sp athena e un nrg tpr dallo stesso meccanico che quest anno ha vinto il malossi regioni
e l'nrg gli dava di tutto ripresa allungo c'era solo la differenza che l'nrg aveva il pacco tpr e lo zip sp il monopetalo malossi poi tutto uguale anche la cinghia tutto figurati che mio fratello con uno zip sp tpr malossi team 21 vriatore 101 mezzo correttore malossi frizione e campana polini e rapporti 2 malossi (non mi ricordo la misura) e motoplat a dato ad uno zip sp malossi 7t malossi team 24 vlvp correttori frizione campana variatore malossi collettore a cascata e rapporti 1 e 2 malossi no dico che il tpr è migliore del 7t ma se si sa cosa fare va veramente forte
 
12652904
12652904 Inviato: 8 Nov 2011 16:57
 

boosterio ha scritto:
ai detto assurdità secondo il mio parere...tutto il contrario di cio che si e sempre detto sulla trasma top tpr...non male il vario e il correttore ma cinghia e frizza pessime...tutto il contrario di quello che ai detto tu..

ma tu le hai mai provate le cose che parli ? forza quale la differenza tra il correttore top e quello originale
quale la differenza tra il variatore top e quello originale? le frizioni sono come le originali la top fa tutto come l'originale tranne qualk cosa tipo pacco e cilindri che li fa veramente ben e io le frizioni top lo messa l'anno scorso è il motore l'ho fatto base ,base lavorato malossi team 21 ecc ,50 variatore 17,5 e smile, tpr malossi team 21 collettore variatore 101 rapporti 13 44 primari centralina tc unit e altre fesserie ,di nuovo base con unaltro blocco motore e poi base di nuovo con unaltro blocco e ancora è NUOVAAA! provatele le cose!e vado empre al max x questo ogni momento mi mangio un blocco xD
 
12653066
12653066 Inviato: 8 Nov 2011 17:31
 

piano con gli insulti ragazzi, si può discutere finché si vuole ma senza né offendersi né polemizzare 0509_up.gif

oltretutto ricordo a tutti voi che i messaggi in stile sms sono vietati da regolamento e che la prossima volta li cancello come da regolamento punto 3.4

Citazione:
3.4 - inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.
 
12656891
12656891 Inviato: 9 Nov 2011 15:09
 

io non parlo mai per sentito dire..ti parlo bene della trasma top perche lo provata e la monto tutt ora...o ancora il gt originale ci avro fatto un 2000-3000 e ogni tanto gia trema in partenza...il ventolino in dotazione e alleggerito il vario non e male il correttore anche...avendo uno diversa disposizione di cuscinetti all interno piste maggiorate e doppia regolazione per le diverse esigenze ..lo detto e lo ribadisco non parlo mai a vanvera
 
12657208
12657208 Inviato: 9 Nov 2011 16:22
 

boosterio ha scritto:
io non parlo mai per sentito dire..ti parlo bene della trasma top perche lo provata e la monto tutt ora...o ancora il gt originale ci avro fatto un 2000-3000 e ogni tanto gia trema in partenza...il ventolino in dotazione e alleggerito il vario non e male il correttore anche...avendo uno diversa disposizione di cuscinetti all interno piste maggiorate e doppia regolazione per le diverse esigenze ..lo detto e lo ribadisco non parlo mai a vanvera


la trasmissione top la vedo buona solo per al massimo elaborazioni base, è proposta ad un buon prezzo ed è completa (al contrario dell'over range che costa il doppio e non fornisce campana e frizione) il variatore è un pò scarso e si consuma facilmente ma con l'accoppiata al correttore fornisce buone prestazioni mentre la frizione è pessima
io consiglierei correttori,variatore e frizione pinasco con campana originale se messa bene e cinghia originale che è un alternativa migliore alla trasmissione tpr 0509_up.gif
 
12658847
12658847 Inviato: 9 Nov 2011 21:18
 

i correttori top sono originali! il variatore è peggio dell originale la frizione io la monto da un anno 0 problemi e pure la campana la cinghia e buonissima ! io ho avuto questa esprienza poi è normale a te il cilindro base dura 2 anni io a un mese non ne ho più tutta questione di chi cela in mano
 
12660046
12660046 Inviato: 10 Nov 2011 6:33
 

bene chiedi anche ad mt corse se e originale...visto che la montava prima dell over range...ne o parlato con lui in un altro topic una settimanella fa..
 
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