Leggi il Topic


informazioni nuovo cilindro TM 125 2012
12694066
12694066 Inviato: 18 Nov 2011 19:30
 

queste novità del tm sono interessanti 0509_up.gif
 
12694097
12694097 Inviato: 18 Nov 2011 19:38
 

si questo sicuramente ma non mi spiego il cambio di espansione mentre il sile è rimasto quello.. vi piacciono le nuove grafiche ?? a me no.. sono troppo scure 0509_down.gif
 
12694234
12694234 Inviato: 18 Nov 2011 20:09
 

Tutti i tm escono con quella pancia da sempre, che è la maiestroni che serve per depotenziarla, poi ovviamente viene data l'hgs per il ripotenziamento... anche il 250 se guardate ha la maiestroni ma poi anche per quella c'è l'hgs 0509_up.gif
 
12694314
12694314 Inviato: 18 Nov 2011 20:25
 

Lollo2T4ever ha scritto:
Tutti i tm escono con quella pancia da sempre, che è la maiestroni che serve per depotenziarla, poi ovviamente viene data l'hgs per il ripotenziamento... anche il 250 se guardate ha la maiestroni ma poi anche per quella c'è l'hgs 0509_up.gif

ma a che servirebbe ??scusa sono anni che nelle foto l'smr ha l'hgs non capisco perchè tirarla fuori ora
 
12694375
12694375 Inviato: 18 Nov 2011 20:35
 

fanticperry ha scritto:

ma a che servirebbe ??scusa sono anni che nelle foto l'smr ha l'hgs non capisco perchè tirarla fuori ora


guarda sul sito ufficiale della tm non ci sono mai state foto in cui si vedeva l' hgs..
il tm è un 125 e come tale non può avere più di 15 cavalli e deve rispettare delle norme antiinquinamento, per questo motivo la casa mette questa marmitta che porta la moto ad avere una potenza ridicola e in modo che possa circolare per strada
poi il fatto che tutti quelli con un 125 racing lo ripotenzino è un altro discorso
come possono mettere sul loro sito una foto con la hgs che porta la moto a 30 cavalli? in quel caso LEGALMENTE la moto non potrebbe circolare per strada
 
12694386
12694386 Inviato: 18 Nov 2011 20:38
 

fanticperry ha scritto:

ma a che servirebbe ??scusa sono anni che nelle foto l'smr ha l'hgs non capisco perchè tirarla fuori ora
avranno avuto richiami legali chi lo sa
 
12695133
12695133 Inviato: 18 Nov 2011 23:23
 

secondo me il serbatoio del freno anteriore fa proprio schifo, su un motard sta malissimo icon_rolleyes.gif
 
12695435
12695435 Inviato: 19 Nov 2011 6:47
 

road96 ha scritto:
secondo me il serbatoio del freno anteriore fa proprio schifo, su un motard sta malissimo icon_rolleyes.gif
stai scherzando? è proprio il contrario sta benissimo invece il seratoio dell'olio così e poi ha anche la sua utilità icon_rolleyes.gif
 
12695616
12695616 Inviato: 19 Nov 2011 10:05
 

fanticperry ha scritto:

ma a che servirebbe ??scusa sono anni che nelle foto l'smr ha l'hgs non capisco perchè tirarla fuori ora


non so se gli anni passati nelle foto c'era o no la maiestroni, comunque so per certo che per omologarla l'hanno sempre avuta su prima della vendita 0509_up.gif E comunque poco importa tanto poi te la danno con l'hgs quindi icon_asd.gif
 
12695660
12695660 Inviato: 19 Nov 2011 10:29
 

beh allora meglio così icon_biggrin.gif poi un altra pecca da segnalare nei modelli sia 2011 che 2012 sono le nuove piastre e supporti manubrio con inciso il logo TM non più blu anodizzati ma neri icon_cry.gif in poche parole hanno tolto tutte le anodizzature blu compresa anche quella dei cerchi -.-"
 
12695673
12695673 Inviato: 19 Nov 2011 10:36
 

però ragazzi guardate il link.. perchè tutte le altre moto hanno gli excel blu mentre le versioni motard no ?? icon_rolleyes.gif

Link a pagina di Tmracing.it
 
12695695
12695695 Inviato: 19 Nov 2011 10:50
 

sarà una scelta stilistica

rimango stupito sull'imbocco trasversale del pacco lamellare
e non coem i precedenti che punta verso il basso (albero motore)

sarebbe bene vedere il carter che mi sa che hanno chiuso l'albero motore come sui kart icon_asd.gif
 
12695829
12695829 Inviato: 19 Nov 2011 12:25
 

Secondo me è molto meglio com'è ora senza parti anodizzate e un pò piu sobria... comunque siamo abbastanza OT
 
12695998
12695998 Inviato: 19 Nov 2011 13:46
 

quello che vorrei sulla mia è la nuova accensione kokusan per averwe il carter stile cross e avere ancora più velocità a prendere i giri

appena ne trovo una usata la monto siccome nuova con centralina accensione arrivo sui 500 euri e carter 60 euro icon_asd.gif icon_asd.gif

cosi poi ho pure la doppia mappatura 0509_pernacchia.gif
 
12697310
12697310 Inviato: 19 Nov 2011 20:43
 

topo ha scritto:
sarà una scelta stilistica

rimango stupito sull'imbocco trasversale del pacco lamellare
e non coem i precedenti che punta verso il basso (albero motore)

sarebbe bene vedere il carter che mi sa che hanno chiuso l'albero motore come sui kart

e con ciò si hanno dei vantaggi o svantaggi?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©