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aiuto elaborazione tpr da sparo...!!!
12621826
12621826 Inviato: 1 Nov 2011 10:20
Oggetto: aiuto elaborazione tpr da sparo...!!!
 

salve ho deciso di usare un mio f12 lc del 2005 in gare sui 150 che si tengono nella pista di kart del mio paese...!!! volevo sapere perchè non mi fa più dei 90km h adesso monto
top tpr con candela br8es ngk da cambiare con br10es
albero athena racing con paraoli e cuscinetti top
variatore top tpr 15 per 12 con piattello 67 gradi
cinghia athena frizione top campana top ventolino top
correttori top tpr 122 mm copri rapporti top
21 del orto filtro malossi e 5 aria tnt e marmitta cr extra giannelli...!!!
lo so è da pazzi ma non ho contanti per cambiarla adesso e poi ho appena finito il rodaggio
comunque detto tutto questo volevo sapere se lo scooter è euro 2 o 2.3???
quale variatore è migliore del top tpr??? quale pacco lamellare posso montare???
come si cambia l angolo nei correttori top???a cosa serve il compensatore di fluidi???
che miglioramenti avrò montando un del lorto da 24mm valvola cilindrica con collettore malossi storto...???grazie
 
12621873
12621873 Inviato: 1 Nov 2011 10:30
 

bè.. sinceramente io penso che non farai molto alle gare sui 150 dove c'è tutta gente con il 2fast big bore team 7t big evo ecc ecc... almeno dalle mie parti il più scarso che ho visto era un team 7T
 
12621880
12621880 Inviato: 1 Nov 2011 10:33
 

no non hai capito non sono gare vere sono solo sfide tra me e i miei amici nella pista del paese tutto qui...però volevo migliorare lo scooter perchè fa appena i 90 km h...!!! e poi volevo gentilmente delle risposte precise alle mie domande...!!!grazie
 
12621885
12621885 Inviato: 1 Nov 2011 10:34
Oggetto: Re: aiuto elaborazione tpr da sparo...!!!
 

alextheboss ha scritto:
salve ho deciso di usare un mio f12 lc del 2005 in gare sui 150 che si tengono nella pista di kart del mio paese...!!! volevo sapere perchè non mi fa più dei 90km h adesso monto
top tpr con candela br8es ngk da cambiare con br10es
albero athena racing con paraoli e cuscinetti top
variatore top tpr 15 per 12 con piattello 67 gradi
cinghia athena frizione top campana top ventolino top
correttori top tpr 122 mm copri rapporti top
21 del orto filtro malossi e 5 aria tnt e marmitta cr extra giannelli...!!!
lo so è da pazzi ma non ho contanti per cambiarla adesso e poi ho appena finito il rodaggio
comunque detto tutto questo volevo sapere se lo scooter è euro 2 o 2.3???
quale variatore è migliore del top tpr??? quale pacco lamellare posso montare???
come si cambia l angolo nei correttori top???a cosa serve il compensatore di fluidi???
che miglioramenti avrò montando un del lorto da 24mm valvola cilindrica con collettore malossi storto...???grazie


E' un euro 2, cambia centralina 0509_up.gif
 
12621928
12621928 Inviato: 1 Nov 2011 10:45
 

devi cambiare la centralina e se lo usi solo in pista togli anche i filamenti dallo statore.
 
12621971
12621971 Inviato: 1 Nov 2011 10:54
 

cambiaa ceentralina e metti un pacco lamellare malossi vl14...ma cambia marmitta per primo rischi anche di rovinare il GT
 
12622011
12622011 Inviato: 1 Nov 2011 11:05
 

e la centralina che ti limita
 
12622016
12622016 Inviato: 1 Nov 2011 11:06
 

alextheboss ha scritto:
no non hai capito non sono gare vere sono solo sfide tra me e i miei amici nella pista del paese tutto qui...però volevo migliorare lo scooter perchè fa appena i 90 km h...!!! e poi volevo gentilmente delle risposte precise alle mie domande...!!!grazie


annnn adesso ho capito.. sì bè allora va bene dai... comunque ti consiglio la trasmissione completa stage 6 oversive una marmitta buona magari roost fatta apposta per il tuo motore il 24 va bene.. un collettore dritto sarebbe meglio di quello storto.. un bel double layer e una centralina buona a anticipo variabile...

se non hai tanti soldi tieni la trasmissione tpr ma completa.. non un pezzo di una marca uno di un'altra..
 
12622026
12622026 Inviato: 1 Nov 2011 11:10
 

la trasmissione la farei top, anche perche nei minarelli va meglio ed e' molto buona
 
12622149
12622149 Inviato: 1 Nov 2011 11:36
 

nrg_power_4life ha scritto:
bè.. sinceramente io penso che non farai molto alle gare sui 150 dove c'è tutta gente con il 2fast big bore team 7t big evo ecc ecc... almeno dalle mie parti il più scarso che ho visto era un team 7T
be ma scusa anche te un po di logica, se hai un tpr gareggi con i semitrofeo no?...
alextheboss ha scritto:
salve ho deciso di usare un mio f12 lc del 2005 in gare sui 150 che si tengono nella pista di kart del mio paese...!!! volevo sapere perchè non mi fa più dei 90km h adesso monto
top tpr con candela br8es ngk da cambiare con br10es
albero athena racing con paraoli e cuscinetti top
variatore top tpr 15 per 12 con piattello 67 gradi
cinghia athena frizione top campana top ventolino top
correttori top tpr 122 mm copri rapporti top
21 del orto filtro malossi e 5 aria tnt e marmitta cr extra giannelli...!!!
lo so è da pazzi ma non ho contanti per cambiarla adesso e poi ho appena finito il rodaggio
comunque detto tutto questo volevo sapere se lo scooter è euro 2 o 2.3???
quale variatore è migliore del top tpr??? quale pacco lamellare posso montare???
come si cambia l angolo nei correttori top???a cosa serve il compensatore di fluidi???
che miglioramenti avrò montando un del lorto da 24mm valvola cilindrica con collettore malossi storto...???grazie
cosi come ora penso che un base serio ti da... vuoi fare un ela quasi completa guarda i nostri tpr e prendi spunto se vuoi icon_wink.gif
 
12622190
12622190 Inviato: 1 Nov 2011 11:45
 

[quote="mtcorse"#12622149]
nrg_power_4life ha scritto:
bè.. sinceramente io penso che non farai molto alle gare sui 150 dove c'è tutta gente con il 2fast big bore team 7t big evo ecc ecc... almeno dalle mie parti il più scarso che ho visto era un team 7T
be ma scusa anche te un po di logica, se hai un tpr gareggi con i semitrofeo no?...


sì bè dipende da come è organizzata la gara... ho visto gare come dici te per fascie ma ho visto gare in cui si andava liberamente... infatti c'erano 6T e 7T che gareggiavano con dei 2fast
 
12622646
12622646 Inviato: 1 Nov 2011 13:39
 

grazie per le risposte quindi pacco lamellare malossi vl 14 marmitta malossi team variatore malossi mhr frizione fly campana stage 6... io pensavo che era 2.3 perchè ha sia la centralina dell f12 euro 2 sia un altra piatta rossa già cambiata...???? non ci capisco niente di elettronica... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12622733
12622733 Inviato: 1 Nov 2011 14:03
 

di frizione metti la delta che la puoi regolare di centralina meglio una top rossa che non costa neanche tanto anche se ti consiglio un'accensione completa per quella elaborazione
 
12622967
12622967 Inviato: 1 Nov 2011 15:11
 

Allora se ti devi fare un tpr da sparo devi prima di tutto comprare una accensione a rotore poi un 26vhst o un pwk o koso come trasmissione un over o polini o anche stage 6 poi i primari con un Buon coprì rapporti con una marmitta tipo evo 2 r1200 o c20 . Così fatto a puntino dovresti fare i 150m in 8.35 o qualche cosa in più se poi vuoi lavorare completamente motore carter ecc devi stare sui 7.5
 
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