nrg_power_4life ha scritto:
bè.. sinceramente io penso che non farai molto alle gare sui 150 dove c'è tutta gente con il 2fast big bore team 7t big evo ecc ecc... almeno dalle mie parti il più scarso che ho visto era un team 7T
be ma scusa anche te un po di logica, se hai un tpr gareggi con i semitrofeo no?...alextheboss ha scritto:
salve ho deciso di usare un mio f12 lc del 2005 in gare sui 150 che si tengono nella pista di kart del mio paese...!!! volevo sapere perchè non mi fa più dei 90km h adesso monto
top tpr con candela br8es ngk da cambiare con br10es
albero athena racing con paraoli e cuscinetti top
variatore top tpr 15 per 12 con piattello 67 gradi
cinghia athena frizione top campana top ventolino top
correttori top tpr 122 mm copri rapporti top
21 del orto filtro malossi e 5 aria tnt e marmitta cr extra giannelli...!!!
lo so è da pazzi ma non ho contanti per cambiarla adesso e poi ho appena finito il rodaggio
comunque detto tutto questo volevo sapere se lo scooter è euro 2 o 2.3???
quale variatore è migliore del top tpr??? quale pacco lamellare posso montare???
come si cambia l angolo nei correttori top???a cosa serve il compensatore di fluidi???
che miglioramenti avrò montando un del lorto da 24mm valvola cilindrica con collettore malossi storto...???grazie
cosi come ora penso che un base serio ti da... vuoi fare un ela quasi completa guarda i nostri tpr e prendi spunto se vuoi