maxi564 ha scritto:
si certo, il variatore costa 40 euro la frizione sui 60, i rapporti 50 e il carburoi 60... in totale sono 210 euro ma non vale comprare il carburo nuovo, se lo prendi usato e gli dai una pulita con acquaraggia diventa nuovo, usato lo prendi anche a 20 euro... la frizione tanto vale che la prendi usata e compri una campana nuova che costa poco, rende come nuova se le massette sono buone, e cosi fai tutte le spese con circa 150 euro... ripeto, non e necessario andare a togliere il dr per guadagnare qualche chilometro in piu... il dr e ottimo ed e in ghisa, ti dura una vita... se prendi il gt nuovo fai tante spese, lo devi rodare, devi cambiare marmitta ecc, e ti costa molto di piu...lascia il dr e tutto il resto, e modifica solo i pezzi che ti ho consigliato
ci guadagni e risparmi, ragionando...
variatore multivar , 40 euro
frizione ( solo campana ) 20 euro
rapporti 50 euro
carburo 20 euro
certe cose non hanno prezzo per tutto il resto c e mastercard !
scherzo
in totale ti risulta 130 euro, poco piu, al massimo arrivi a 150 euro... ma ci guadagni in prestazioni, il multivar da quanto dicono da una ripresa eccezzionale grazie all incilinazione interna, la fly clutch polini ti fa partire velocemente e ti da qualche km h in piu, i rapporti malossi dicono che vanno alla grande, e con il 19 dell orto carburato a dovere il dr gira
benissimo... non ha senso andare a buttare 400 euro per cambiare gt , carburo marmitta,
per ottenere 15 km h in piu , quando questi 15 km h li prendi con 120 euro
Intendi Multivar o Multivar2000????????