unmetroe52 ha scritto:
Intanto grazie a tutti, poi:
x CV:
Si,si lo so bene e infatti al più presto metteremo tutto a posto, tranne credo la marmitta che mi risulta omologata per l'SR (e alle brutte metteremo anche quella). Poi da quanto ho capito per vedersi sequestrare il motorino basta aver tolto i fermi del variatore ma da quanto mi risulta in tutta la città non ce n'è uno! Anzi uno forse c'è: il Liberty della bidella nella scuola di mia figlia...
Ad ogni modo, ripeto che sia io che mio figlio siamo perfettamente d'accordo nel sistemare le cose, è che ci stimolava la questione tecnica...
x andreaspr:
Minch! io pensavo che fosse tutto elettronico
per cui non ci fosse nulla da fare, aspetto le indicazioni dagli esperti su come agire sulla "vitina" e cercherò di capire anche quanti danni si possono fare...
x anto965:
grazie, vado a vedere!
tanto anke se metterai i pezzi oroginali tuo figlio immagino ke rimetterà un elaborazione..
cmq Link a pagina di Img233.exs.cx
la vite in questione è quella sulla destra, riconoscibile dalla molla. solitamente la regolazione del minimo si fa a motore acceso (e caldo) ma questi sn dettagli ke potremmo tralasciare
cmq x alzare il minimo la vite va AVVITATA