Leggi il Topic


Traction control e regolazioni sospensioni
12608757
12608757 Inviato: 28 Ott 2011 13:43
Oggetto: Traction control e regolazioni sospensioni
 

Ciao a tutti,

da 1 giorno proprietario della meravigliosa 990r.......arrivo da Yamaha Fz6.....

mi dite dove sono i comandi del traction control ?....ho letto il manuale di corsa (ho preferito guidarla) ma non ho trovato nessun capito a riguardo.

Regolazioni sospensioni : altezza 190cm peso 100kg........che regolazioni mi consigliate ?
 
12609205
12609205 Inviato: 28 Ott 2011 15:08
 

bella moto , ma con la tua stazza non era meglio un bmw gs???
 
12609211
12609211 Inviato: 28 Ott 2011 15:10
 

nel manuale ci sono le istruzioni per il traction control, cerca bene!
 
12609331
12609331 Inviato: 28 Ott 2011 15:37
 

adesso cerco e ricerco nel libretto.....il Bmw Gs ????........mi sembra di guidare un Ape Piaggio..........piena di borse / bauli e bauletti.........in piu' va pianissimo.....
 
12609341
12609341 Inviato: 28 Ott 2011 15:40
 

brutale990 ha scritto:
adesso cerco e ricerco nel libretto.....il Bmw Gs ????........mi sembra di guidare un Ape Piaggio..........piena di borse / bauli e bauletti.........in piu' va pianissimo.....


dicci , sarà............... come dicci icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12630958
12630958 Inviato: 3 Nov 2011 14:43
 

regolazione sospensioni, dipende oltre che dal tuo peso (precarico) anche dallo stile di guida, racing turistico fermone, racing settale rigide turistico ammorbidisci fermone lasciale pure come sono tanto non senti la differenza icon_mrgreen.gif
a parte le battute (mica poi tanto visto che io sono un fermone eheheh) di solito le moto in generale escono dalla fabbrica con un precarico tarato su un peso standard che dovrebbe aggirarsi sui 70 kg di cristiano, tu sei qualche kiletto oltre, la regolazione del precarico la fai con moto in ordine di marcia ti siedi sopra e vedi quanto affondano, il sistema piu semplice e quello di mettere una fascetta da elettricista sullo stelo a contatto del paraoilio, quando ti siedi la sospensione affonda e spinge la fascetta che naturalmente non avrai stretto alla morte, dopidiche scendi e misuri lo scostamento, di regola (ma qui chiedo venia se sbaglio) dovrebbe assestarsi sul centimetro cm e mezzo, il resto delle regolazioni alte/basse velocita compressione estensione sono soggettive, devi comunque sempre partire da una sospensione con precarico giusto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©