Naab ha scritto:
Uhm non mi ricordo di messaggi tuoi, scusa se non ho risposto!
comunque ho collettori no-kat e centralina, i finali sono quelli di serie
Io personalmente la differenza con le regolazioni delle sospensioni la ho avvertita, non ho idea di che sia stato fatto, la ho portata dal mio meccanico che è un rinomato sospensionista, mi ha pesato, e ha fatto tutto lui.
La forca DEVE affondare in frenata, la corsa gli steli la han per essere sfruttata, mica per bellezza, basta che non vada a pacco, e già come è d i serie è impossibile ci vada. Tra l'altro io apprezzo moltissimo la rigidità progressiva che ha la forca.
quando dico che non curva senza fare forza sulle pedane, dico quando si va forte.
Comunque ti ripeto, a me pare strano quanto dici, perchè io anche aprendo da far partire il TC senza troppi complimenti pompaggi dietro non ne ho mai avvertiti. Tendenza ad allargare se non si spinge con decisione sull pedana si (quello che dicevo riguardo il curvare quando si va forte), ma pompaggi mai
ripeto comunque, non prendere a male se dico che magari stai sbagliando qualcosa, io non sono di certo un manico, anzi, ma visto che qua di piloti professionisti non credo ce ne siano, mi pare lecito pensare che si possa sempre migliorare o che ci siano dei difetti da correggere no? Come per frafelix che prima aveva una R6, che è talmente diversa come moto che è come reimparare a guidare, o almeno quella è la sensazione che ho avuto io provandola
perdonami ma tu sei stato condizionato cosi detto effetto placebo. il tuo peso serve quando si mette mano a molle, cartucce e altro quello che voglio fare io, ed occorre anche sapere il tipo di guida, se su strada o pista e se si va con il passeggero, per modificare il setting delle forcelle occorre prendere delle misure, con mono totalmente esteso in posizione normale e poi verificare il sag con te sopra e meglio se con serbatoio pieno il sag deve rientrare entro certe quote con le quali puoi "giocare" in base a come vuoi rendere la moto, devi accordare entrambi le sospensioni cosa non semplice, che il tuo sospensionista ti abbia chiesto il peso e ti abbia fatto un bel setting mi fa sorridere queste regolazioni le sospensioni della tua regina non le sentono, diventa solo inguidabile se dai precarico. in MP puoi mandarmi il codice che ci sta scritto sulla centralina originale?
PS su cio che scrivi sulla forca che affonda e sulla corsa nemmeno replico e non prendertela te.
Grazie ciao.
Aggiungo che il TC di questa moto e' praticamente inesistente tanto e' vero che molti pensavano di averlo guasto solo a 8 lo si avverte ma davvero minimamente, svirgoli quando e come vuoi come elettronica la brutale non ha nulla di che ma a me sta bene cosi, visto che lo hai citato ci tenevo a dire la mia.