Rux ha scritto:
Slave a tutti. Piccolo antefatto: sto aiutanto mio padre a scegliere una moto, dopo anni che non ne ha una ( e che le scrocca a me
).
Sostanzialmente quello che dovrebbe farne e' un turismo leggero, gite di 3 o 4 ore, spostamenti al mare etc... io un poco l'ho provata e non la ho trovata per nulla affaticante ( anzi, ammetto che l'idea di avere una moto che pare cosi' divertente in casa mi garba assai) ma come si comporta nei viaggi?Contando anche che mio padre ha 60 anni... ed e' agibile in due?
Poi una curiosità personale: con la strada si puo' fare dello sterrato leggero? ( tipo sentiero di montagna largo e ben tenuto)
Tutto quello che hai detto si può fare benissimo con una supersportiva, figuriamoci se la pegaso non è all'altezza!!!!
La comodità è alta, anche se secondo me moto più grosse (tipo la bmw GS & co) sono più comode in due per via del maggiore spazio e del motore più brioso.
Però la pegaso è piccola (per una moto del genere ovviamente), è abbastanza agile, ha un motore più che sufficiente per andare in giro (di certo non per correre ) e comunque in due è adeguata... e soprattutto è abbastanza economica