rosso9 ha scritto:
- Di preciso non so quanto domani provo e te lo dico
- Si dopo gli 8000 sale però dopo i 10'000 è come se murasse, mentre se provo a salire ci sale però è come se il motore girasse a vuoto
- Prima lo sentivo e non andava lo stesso.. ora non lo sento però il solenoide fa lo stesso l'autopulizia la valvola è pulita e tutto e si apre correttamente a 8000 rpm
- Da quando l'ho presa (usata)
La pancia pare full non noto tubi al collettore e nemmeno rivetti del catalizzatore...
rosso9 ha scritto:
ma il fatto che a diecimila giri avverto proprio un calo di potenza può essere la rave mal regolata? perchè da 8000 a 10000 giri sento che la potenza aumenta e anche la velocità...
sai che a me questa cosa lo faceva quando mi si era rotto il cavo della rave e quindi non apriva più...
Praticamente la valvola non aprendo più dopo gli 8.000giri di tirare la sentivo tirare (ma solo perchè entrava in coppia) e dopo i 10.000giri non andava più o andava malissimo.
Praticamente la moto gli 8.000 riesce a superarli tranquillamente perchè comunque è pur sempre full power, ma poi non riesce più a tirare perchè la valvola non apre e quindi non si sfrutta tutto lo scarico facendo da tappo.
Comunque se a 10.000giri stai a 125km\h sicuramente hai una rapportatura molto corta (14/40) o ti slitta la frizione, ma molto probabilmente è la rapportatura.
Considera che io a 8.000 giri sto a 114km\h ed ho come rapportatura 17/41