lepore ha scritto:
Ho capito...x quanto riguarda i getti del minimo mi sapete dire se i vostri hanno l'incisione della "K" di KEIHIN alla sinistra del numero 35? Perche' sul sito della Orma (rivenditore ufficiale Keihin Italia) raccomanda che ci sia l'incisione di questa "K" appena prima del numero del getto. Questo significa l'originalita' del prodotto, in effetti i miei getti hanno solo il numero 35 inciso senza nessuna lettera a fianco. Penso proprio che il precedente proprietario abbia toccato qualcosa... e poi abbia messo dei getti di dubbia provenienza. Qualcuno ha notato questa lettera? Ve lo chiedo perche' sto conoscendo ora tutte le parti singole dei carburatori della mia moto, quindi confido in voi che sicuramente di esperienza ne avete molta piu' di me. Grazie x l'aiuto ragazzi. In gamba.
Non mi ricordo se sui getti sia riportata la lettere "k" mi sembra strano che il precedente proprietario li abbia cambiati, mantenendo poi la stessa misura.
Comunque di getti ne abbiamo già discusso in un altro thread considera che ogni fabricante utilizza un asua misura cioè un 35 keihin non è uguale ad un 35 mikuni.
Qui sotto una cross reference, sembra che solo la scala dynojet rispetti le misure reali dei fori ciòè un 104 è 1.04 mm
il chè dovrebbe spiegare in parte l'arcano circa i getti massimi più piccoli forniti col kit dynojet.
immagini visibili ai soli utenti registrati