Problema trasmissione f12 [senza ruota libera va peggio]
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Inviato: 17 Ott 2011 14:15 Oggetto: Problema trasmissione f12 [senza ruota libera va peggio]
Ragazzi ho un problema al mio f12 .vi elenco l'elaborazione intanto
-marmitta giannelli reverse
-multivar
-19 dell'orto
-ventolino malossi
-carter rivisti con albero carenzi a spalle piene
-coprirapporti top
-frizione fly clutch
-pacco lamellare stage 6
-collettore accorciato e raccordato al pacco con interno di diametro uguale
-airbox modificato con red sponge
-pompa acqua elettrica motoforce
-cilindro originale con testa abbassata di 2mm e guarnizione di base da 1 mm
-rimozione miscelatore
-candela irridio
-impianto elettrico adattato aerox euro 0
In pratica se metto la ruota libera lo scooter và regolare e spinge bene ma si ferma a 95, mentre se la tolgo verso 30 km/h ha un calo di giri e si riprende dopo i 70 per arrivare poi a 110/115 ..vorrei avere lo scooter senza quel calo di giri però non vorrei nemmeno rinunciare alla velocità..secondo voi devo scegliere una o l'altra oppure cè un problema a qualche parte?
nitroxxx
Senza Freni
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Inviato: 17 Ott 2011 14:47
prova a indurire la mdc...
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 17 Ott 2011 14:55
Renzo94 ha scritto:
prova a indurire la mdc...
quoto e cambia marmitta che la reverse tappa
Ultima modifica di _Aerox_ il 17 Ott 2011 17:48, modificato 1 volta in totale
_Aerox_
Senza Freni
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Inviato: 17 Ott 2011 17:46
secondo me non è la molla, altrimenti non gli raggiungerebbe quelle velocità
per i vuoti è sicuramente la carburazione
come sei tarato e carburato?
pol_aerox_blu
Derapata
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Inviato: 17 Ott 2011 19:45
Hai messo il distanziale da 2,7mm? Sennò la cinghia è fuori asse e non gira bene senza ruota libera.
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Ott 2011 20:34
Si gli spessori gli ho messi, sono tarato con mdc bianca ,7.2 gr (un pò leggere) e mollette gialle..con la ruota libera la coppia è più "corposa" ,prende sempre i giri e và regolare ,se dò gas il motore sale subito di giri sta sui 9500/10000 giri fino a 95 e si pianta..mentre senza ruota libera parte bene poi a 30 km/h cala a 8000 giri e poi dopo 70 li riprende gradualmente una volta superati i 100 và per gli 11000 giri che tira sempre bene quindi non è in fuori giri..non sò da cosa possa dipendere..cosa devo fare secondo voi ?
nitroxxx
Senza Freni
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Inviato: 18 Ott 2011 9:17
Perchè la reverse tappa? ho un 50 originale mica un 70
nitroxxx
Senza Freni
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