sabbo ha scritto:
se provi un tpr"big" ti accorgi che non è stato studiato quanto averebbe potuto essere un trp 70cc.
prestazionalmente parlando un overtrofeo del genere ancora non ne ho visto uno andare quanto un malossi o un polini
ma si su questo hai ragione te l ho gia detto, la top si sa è buona fino a un certo livello punto.sabbo ha scritto:
il 95cc è abbastanza un flop per ora, si va..ma non aspettatevi un missile terra aria... ultimamente vedo bimbiminchia comprare cilindri grossi solo perche " è grosso". poi arriva l'ultimo degli sfigati con uno scooterino 70ino settato coi controcazzi che li pala e ci si fa poi delle domande sul se valeva la pena prendere un cilindro grosso per aver un risultato mediocre.
il b.e.94 provato su piaggio ha un gran tiro. il bb 77 è molto meglio del 86.
il top non ne a livelli sufficienti per poter competere ( basti solo pensare anche al prezzo del kit, facciamoci delle domande sul perche questo kit costa cosi poco rispetto gli altri) l' RT ottantanonricordoquanto è una termica della madonna, il 7t è una gran termica ma oramai ha uno sviluppo fermo da anni e anni.
guarda sul fatto dei bimbiminchia dirti che hai ragione è poco, la pensi come noi, difatti io sono restato sul tpr volendo fare un semitrofeo con cui posso dare la pappa a dei trofeo... per l rt a me sembra ma forse mi sbaglio che la termica è invariata nelle varie versione tranne per il pistone e la corsa, regolata in base allo spessore della basetta del kit correggimi se sbaglio.. il bb 77 gira piu forte di giri rispetto al 86, il secondo è piu quadro come motore, quindi già a impatto sembra vada meno, però anche li bo pochi hanno fatto 86 da paura, anzi direi forse uno solo...