Anonymous ha scritto:
Ringh_IO ha scritto:
Chiedo scusa a tutti per l'errore sulla differenza di cavalli...................ad ogni modo vi assicuro che le prestazioni tra SH 150 e SportCity 200 sono pressochè equivalenti (ho 2 amici che possegono l'SH con cui vado regolarmente al mare nel w.e.) il manico???????? sono motociclista (e dico MOTOCICLISTA) da 10 anni, inoltre spesso ci siamo scambiati i motorini ed è rimasto un sostanziale equilibrio. Per quel che riguarda le plastiche, i motorini dei suddetti amici sulle mie stesse strade resistono meglio,ad ogni modo proverò la regolazione degli ammortizzatori. Detto questo, non vorrei essere frainteso, lo sportcity è un signor scooter (tra l'altro più originale e meno rubato dell'SH), però attenti a sminuire il successo dell'SH...non è solo moda o estetica...io con il senno di poi lo preferirei al mio sportcity.
PS: le prove dei giornali per me rimangono indicative, credo solo a quello che vedo e guido.
Ciao.
Potrei dirti che da possessore di un SH150 dal 2002 sono ben deluso e vedo lo SportCity uno scooter senza dubbio migliore.
Se non altro perchè l'Aprilia non ha un ridicolo disco da 220 mm all'avantreno ed il tamburo (fiacco) al retrotreno come invece ha l'SH.
Che dire, l'erba del vicino è sempre + verde?
P.S. Per Fireblade, posso dirti che gli intervalli di tagliando del piaggio sono ben + brevi di quelli Honda (se non erro, Honda=4000 km e Piaggio=6000 km, giusto?).
Un altro dato, pasticche Honda SH 150 = 38 euro (solo le pasticche). Vi sembrano poche per uno scooter che non frena una ceppa?
Ciao
Chiedo scusa, il messaggio che riporto è scritto da me (Aquilante).
Ciao