darios81 ha scritto:
consumi inferiori, gli Honda consumano pochissimo rispetto alla Piaggio merito di una ricerca costata tantissimo per permettere al motore di avere egualmente prestazioni eccellenti con consumi ridottissimi.
se fai il paragoen mezzi honda iniezione e piaggio a carburatore come sono i 125 i 150 e i 200 allora si. altrimenti non fare paragoni perchè siamo lì
Citazione:
- affidabilità nettamente superiore negli Honda , i possessori macinano chilometri con la pala, egualmente i motori Piaggio sono buoni ma le prime serie sia del Beverly che dello Sportcity hanno dato difetti assurdi ma non solo i motori ( es display che fa la condenza, pompa dell' acqua, surriscaldamento eccessivo del sottosella, quindi non aprliamo solo di motore ma di meccanica)
sicuro? ho la primissima serie del 250, l'unica volta che ci ho messo mano è per cambiare il pulsante del clacson che si era ossidato dato che nn ho garage e sto scooter è 4 anni che sta al freddo alla pioggia, al caldo cocente dell'estate e soprattutto al salmastro delle frequenti mareggiate per tutto l'anno. nn si può dire che non sia resistente
io ho piu di 20mila km, il mio vicino che l'ha comprato una settimana dopo di me ne ha 48mila....
dunque non tutti i piaggio vanno male come asserisci... e del resto trovi spesso dato il numero elevatissimo in circolazione degli honda con problemi analoghi.
sarebbe veramente troppo bello per noi consumatori se i mezzi fossero perfetti.
per il resto non mi espongo dato che sulla mia pelle ho provato effetti le cui conseguenze e conclusioni sono nettamente conrastanti alle tue. ognuno ha le sue e ci si rispetta.
spero però tu lo abbia realmente provato e nn stia parlando per sentito dire o guardando i forum.