tanguero ha scritto:
Per me vale sempre e solo quello che c'è scritto nella tua firma ossia che ci sia il cervello collegato all'acceleratore, sia con il 125 piombato che con l'Hayabusa 1600 turbo, dipende da te , se sei uno che quando gli parte la vena spegne il cervello ed usa la strada come una pista questo prescinde da che moto guidi, anzi al contrario di quanto detto da flash-point io credo che la minore disponibilità di cavalleria potrebbe portarti ad essere sempre a manetta con tutti i rischi del caso se invece sei uno che guida sempre con latesta sulle spalle direi che la Z750 non è assolutamente una scelta irragionevole x un padre di famiglia, certo non è lo scooter, ma nemmeno la Versys ha nulla a che vedere con lo scooter.
tipo?
se ho un 125 e sfrutto tutti i suoi 15 cv che problema c'è quando con un'hayabusa basta usare 1/4 dell'accelleratore per avere già 50 cv? (200/4=50 calcolo a spanne)
è un problema di ciclistica? la ciclistica del 125 non è quella di un'hayabusa?
beh allora siamo ancora con i paraocchi.... cioè che se non si hanno le pinza radiali e le sospensioni ohlins allora la moto non ha una buona ciclistica......
io faccio solo notare come moooolti anni fa correvano in pista con moto che avevano una ciclistica che oggi farebbe veramente pena....e non andavano di certo a passeggio.