Davidetpr86 ha scritto:
enrico94 ha scritto:
oggi ho un mio amico che ha un hm cre con sotto un tpr 86 ed elaborazione completa abbiamo fatto un giretto in off road e gli riuscivo a star circa dietro, l'unico problema erano le gomme che lui aveva delle tassellate e riusciva far meglio le salite, mentre con la mia a volte l'abbiamo cucciata un pò di più.
Ho un notato che però a volte il prima mi si spegne e non tiene il minimo, anche se tengo tirata la frizione e non capisco perchè.
qualche consiglio?
secondo mè il problema è del carburatore! lavora troppo inclinato? o forse è magra...io quando avevo montato il keihin,forse era difettato in salita si spegneva,massimo prima o seconda,poi faceva come quando finisce la benza...li il problema era del galeggiante,ma non somo mai riuscuto a risolverlo,così ho cambiato carburatore
Perchè non hai cambiato galleggiante?
Enrico stai tranquillo che i PHBG non hanno questi problemi, sono fatti per lavorare orizzontale e comunque è il carburatore che la moto monta quando è originale, è provato e stra provato, devi solo carburare bene