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consiglio cilindro jet force
12530378
12530378 Inviato: 10 Ott 2011 16:05
Oggetto: consiglio cilindro jet force
 
 
12530421
12530421 Inviato: 10 Ott 2011 16:12
 

Nn mi fa vedere i link , comunque vai sempre cn il bifascia , la differenza é minima e la durata sproporzionata..
 
12530461
12530461 Inviato: 10 Ott 2011 16:18
 

realfio ha scritto:
Nn mi fa vedere i link , comunque vai sempre cn il bifascia , la differenza é minima e la durata sproporzionata..



stai scherzando spero... differenza minima???? i base sono bifascia... ma dagli intermedi in su sono monofascia e non penso che tra un base (bifascia) e un trofeo (monofascia) ci sia poca differenza!!
 
12530505
12530505 Inviato: 10 Ott 2011 16:25
 

non so perchè non si vedono i link comunque il primo è un MALOSSI 70ccm MHR- Peugeot LC (cilindro orizzontale) monofascia, il secondo un Cilindro -MALOSSI 70ccm Sport- Peugeot LC (cilindro orizzontale) bifascia e il terzo un Cilindro -POLINI 70ccm Alu- Peugeot LC (cilindro orizzontale) bifascia.
secondo voi qual'è meglio montare e perchè?
 
12530519
12530519 Inviato: 10 Ott 2011 16:26
 

dipende da cosa vuoi te... se ti accontenti di andare meno ma durare di più il malossi sport
se vuoi andare più forte e non ti interessa durare meno l'mhr replica e se vuoi una via di mezzo il polini
 
12530530
12530530 Inviato: 10 Ott 2011 16:28
 

scusa l'ignoranza ma quanto dura l'mhr trattato bene?
 
12530535
12530535 Inviato: 10 Ott 2011 16:28
 

Io pensavo fossero tutti G.T. base in ghisa xDxD
 
12530541
12530541 Inviato: 10 Ott 2011 16:29
 

realfio ha scritto:
Io pensavo fossero tutti G.T. base in ghisa xDxD
io pure pensavo fossero tutti base
 
12530587
12530587 Inviato: 10 Ott 2011 16:37
 

Il primo e l'ultimo nn sono base il secondo nn ho capito che cilindro é( mi sembra il base malossi )
 
12530616
12530616 Inviato: 10 Ott 2011 16:42
 

si è il malossi 70ccm sport...penso che prenderò questo dato il prezzo inferiore agli altri due...che marmitta mi consigliereste abbinata? (possiedo un jet force c-tech 50 carburatore)
 
12530635
12530635 Inviato: 10 Ott 2011 16:45
 

Butta quel g.t. prendi un pinasco T-force in ghisa bifascia ,Marmitta giannelli shot, carburatore 19 e un buon variatore e una frizione se hai tanto km (se il tuo scooter é ad aria prendi un g.t dr molto buono)
 
12530691
12530691 Inviato: 10 Ott 2011 16:57
 

nrg_power_4life ha scritto:



stai scherzando spero... differenza minima???? i base sono bifascia... ma dagli intermedi in su sono monofascia e non penso che tra un base (bifascia) e un trofeo (monofascia) ci sia poca differenza!!


se metti un pistone bifascia su un 2 plus la differenza di prestazioni è piccola in confronto all'affidabilità in più icon_smile.gif
 
12530750
12530750 Inviato: 10 Ott 2011 17:07
 

Io pensavo si parlasse di cilindri base..
 
12531373
12531373 Inviato: 10 Ott 2011 18:58
 

era per rispondere a nrg_power_4life che dice che tra mono e bifascia c'è molta differenza prestazionale, il 2plus era solo un esempio
 
12531758
12531758 Inviato: 10 Ott 2011 20:01
 

Renzo94 ha scritto:
era per rispondere a nrg_power_4life che dice che tra mono e bifascia c'è molta differenza prestazionale, il 2plus era solo un esempio


massì lo so quello.. io intendevo tra diversi cilindri non con lo stesso cilindro... comunque allora...

cilindro numero 1 =malossi mhr replica =intermedio e pure abbastanza potente
cilindro numero 2 =malossi sport =base scarsetto anche
cilindro numero 3 =polini corsa in alluminio con scarico a W se non mi sbaglio... è in intermedio un po' più scarso del replica
 
12531767
12531767 Inviato: 10 Ott 2011 20:01
 

realfio ha scritto:
Io pensavo si parlasse di cilindri base..


sì ok allora ci siamo capiti ora 0509_up.gif
 
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