Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Buongiorno a tutti, sono alle prese con un enorme problema:
- compro gitan libeccio 125 targa oro ASI da nessuna parte c'è scritto però che è a due posti ma la targa oro l'hanno conferita lo stesso come a dire che è uguale all'oroginale e quindi se ha pedivelle e sella doppia sarà pur due posti
- fanno libretto e tutto vado alla revisione etc
- mi danno il libretto nuovo, e io non capisco niente
- al momento di firmare per l'assicurazione mi dicono ma guardi che è a un posto sul libretto e io posso assicurare pe run posto solo...
PANICO
quello delle revisioni è una capra, una faccia da cervello spento. Inizia il palleggio delle colpe. L'ASI per ora mi dice che non produce nessun documento in cui si attesti che è un due posti e a quello della revisione gli basterebbe. (ok io mi incavolo con quelli dell'ASI cioè pago mi iscrivo, fanno targa oro ma poi non scrivono da nessuna parte se è a due posti e neanche volgiono farlo... ovviamente sto pensando di andare altrove... (FIM?)
comunque quella delle agenzia pratiche auto che parla con il capra della revisione mi dice che sull'estratto cronologico c'è scritto che è a un posto solo ma in realtà io vedo alla voce SPECIALITA': a solo.
DOMANDA: MI CONFERMATE CHE SIA VERAMENTE QUELLO LO SPAZIO dove c'è scritto se è a uno o due posti o mi stanno facendo la super cazzola?
Cioè è alla voce Specialità del registro storico Automobile club d'italia SPECIALITa' che si segnano queste cose?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fatemi sapere così so cosa rispondere quando vado la...
p.s.: in allegato vedete il documento con cerchiato in rosso cosa trovo...