Desmopier ha scritto:
Bellissima, ma scusa se te lo dico una moto così non l'avrei mai comprata, neanche da mio fratello.
Telaio e sovrastrutture riverniciate (perché? Amante del tuning con soldi da spendere, spero), codino tagliato, scarico taroccato, specchietti non omologati neanche per scherzo... E' un'istigazione alla contravvenzione.
In ogni caso, il risultato è bello. Sostituisci gli specchi, e metti un parafango più snello all'anteriore (quello della Streetfighter credo monti), e migliorerà ancora.
Domanda: Le chiavi e la code card sono a posto? Ti han lasciato anche i pezzi originali, compreso il pezzo di codino?
Mi auguro di sì.
PS: come sai, io sono più che favorevole al taglio dell'abominevole escrescenza, ma lo faccio IO e mi tengo il pezzo da parte... non si sa mai.
Questa volta Pier ti becco sul fatto, una cosa che non sai (e che non sapevo nemmeno io): nel 2004 la Ducati ha prodotto pochissimi modelli di monster s4r dark, tipico colore nero opaco e telaio nero. E' stato riverniciato solo il serbatoio, il resto è invariato.
Gli specchietti nemmeno a me piacciono tantissimo e mi danno fastidio alle mani, però c'erano quelli, vediamo se cambiarli o meno. Tutti i pezzi originali sono presenti.
Ho fatto un giro prima: spettacolo!!! tira come un trattore ed è maneggevole come una bicicletta... avevo quasi paura a scendere in piega tanto scende giù velocemente! Meno fisica della mia ex. Per ora direi soddisfatto!