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zip sp top tpr (da pista) [consigli ela]
12541783
12541783 Inviato: 12 Ott 2011 20:02
 



nessuno mi dice se l'evo2 va bene con la mia marmitta?icon_smile.gif
 
12542312
12542312 Inviato: 12 Ott 2011 21:13
 

non saprei dirti ma ci potrebbe stare...... forse tapperebbe.
 
12542782
12542782 Inviato: 12 Ott 2011 22:33
 

alexdalla ha scritto:
nessuno mi dice se l'evo2 va bene con la mia marmitta?icon_smile.gif


secondo me ci va bene icon_wink.gif
 
12544359
12544359 Inviato: 13 Ott 2011 13:26
 

perche molti dicono che evo 2 - malossi non stanno molto d'accordo...come team - polini evo icon_asd.gif
 
12545467
12545467 Inviato: 13 Ott 2011 16:30
 

ditemi se cosi è meglio:
-evo2 (o tpr)
-mhr trofeo
-21 o 24 dell'orto
-variatore pinasco 19x15,5
-frizione fly malossi
-campana cluch malossi
-cinghia kelvar malossi
-ventolino malossi
-collettore dritto mhr
-vl13 malossi
-albero rhq malossi
-malossi selettra
-filtro a cono e5 malossi
-compensatore fluidi malossi

secondo voi?..cosa aggiungo ? .. uso pista ricordo..
 
12547041
12547041 Inviato: 13 Ott 2011 20:47
 

io andrei diretto con il 24.
nella trasmissione metterei il variatore dell'over assieme ai suoi correttori,ci sarebbe un bel po' di differenza da come dici te.
come frizione non è delle migliori ma va bene.
il compensatore non ce lo vedo. nel senso che è una cosa un po' inutile.
punta se mai a dei primari.. poi dipende da che pista vuoi e lo regoli te se ci sono tanti rettilinei o solo curve.
ma dei primari ( non necessariamenti tanto lunghi) anche sul tpr ci stanno
 
12548213
12548213 Inviato: 14 Ott 2011 5:45
 

BIX95 ha scritto:
io andrei diretto con il 24.
nella trasmissione metterei il variatore dell'over assieme ai suoi correttori,ci sarebbe un bel po' di differenza da come dici te.
come frizione non è delle migliori ma va bene.
il compensatore non ce lo vedo. nel senso che è una cosa un po' inutile.
punta se mai a dei primari.. poi dipende da che pista vuoi e lo regoli te se ci sono tanti rettilinei o solo curve.
ma dei primari ( non necessariamenti tanto lunghi) anche sul tpr ci stanno

perfetto...allora prendo il kit overrange..faccio prima icon_biggrin.gif la frizione intanto quella fino che non si finisce...poi la delta icon_wink.gif dei rapporti volevo aspettare a metterli e sentire com'è con gli originali..poi se mai li prendo piu avanti icon_smile.gif ...il mio problema è la scelta del motore piu che altro icon_asd.gif
 
12551704
12551704 Inviato: 14 Ott 2011 21:38
 

si per i rapporti vedi te...anche in base alle esigenze.
ma secondo me sarebbero utilissimi! di coppia ne sviluppa molta pure un tpr e i rapporti se li sfrutta tutti.
si era capito che l'indecisione sta sul motore icon_smile.gif
 
12556058
12556058 Inviato: 16 Ott 2011 11:31
 

BIX95 ha scritto:
si per i rapporti vedi te...anche in base alle esigenze.
ma secondo me sarebbero utilissimi! di coppia ne sviluppa molta pure un tpr e i rapporti se li sfrutta tutti.
si era capito che l'indecisione sta sul motore icon_smile.gif


altrooo problemaa icon_asd.gif molto importante..si riesce a mettere il blocco piaggio dello zip sp sull'f10? icon_biggrin.gif
 
12556148
12556148 Inviato: 16 Ott 2011 11:57
 

no icon_smile.gif
gli attacchi sono completamente diversii.
l'f10 come tutti i minarelli hanno l'attacco dall'alto.
per mettere il paggio devi di certo farti un telaietto! o adattarci quello del piaggio.
 
12556189
12556189 Inviato: 16 Ott 2011 12:08
 

BIX95 ha scritto:
no icon_smile.gif
gli attacchi sono completamente diversii.
l'f10 come tutti i minarelli hanno l'attacco dall'alto.
per mettere il paggio devi di certo farti un telaietto! o adattarci quello del piaggio.

e non ci si riesce a fare questo telaietto?..icon_smile.gif
 
12556201
12556201 Inviato: 16 Ott 2011 12:11
 

certo tutto è possibile.
ma è un gran lavoraccio dal mio punto di vista.
su un f10 è meglio mettere un blocco dell'aerox... più che quello dello zip... c'è troppa differenza.
 
12556220
12556220 Inviato: 16 Ott 2011 12:18
 

BIX95 ha scritto:
certo tutto è possibile.
ma è un gran lavoraccio dal mio punto di vista.
su un f10 è meglio mettere un blocco dell'aerox... più che quello dello zip... c'è troppa differenza.

è perche ho tutti i pezzi piaggio..e un'f10 senza blocco...percio volevo spostare tutto su questo f10.. icon_biggrin.gif
 
12556391
12556391 Inviato: 16 Ott 2011 13:21
 

beh il telaio di uno zip sp lo trovi allo sfascio icon_smile.gif
 
12556516
12556516 Inviato: 16 Ott 2011 14:13
 

BIX95 ha scritto:
beh il telaio di uno zip sp lo trovi allo sfascio icon_smile.gif

ecco...mi servirebbe quello e basta icon_asd.gif
 
12556641
12556641 Inviato: 16 Ott 2011 14:41
 

anche se lo trovi senza carene....
un bel telaio dello zip lo trovi di certo.
almeno non devi fare lavori per farti il telaietto icon_smile.gif
 
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