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elaborazione f12..consigli
12545747
12545747 Inviato: 13 Ott 2011 17:16
 

si impennare si impennera subito,vabbè semmai in futuro mettero dei 13 44,la marmitta la team 2008 icon_biggrin.gif
 
12546395
12546395 Inviato: 13 Ott 2011 19:08
 

una evo o una r1200 va più che bene.! 0509_up.gif
 
12546473
12546473 Inviato: 13 Ott 2011 19:21
 

okkei,vedrò quello che trovo,per il resto nient'altro da aggiungere? riepilogo :

tpr
albero carenzi
carter lavorati nella fluodinamica e travasi,fatte anche le sacche sui travasi
pacco lamellare stage 6,vl14 o top giallo
rialzo stage r/t con collettore dritto
25 phbl e filtro stage
over range completa
delta cluch
campana top con dissipatori
marmitta o evo 2,r1200 o team 2008
accensione originale euro 0 con modifica anticipo
rapporti per il momento originali
 
12547511
12547511 Inviato: 13 Ott 2011 22:07
 

siamo ok nel generale! rivedi sulla campana prendi la nuova malossi o una stage 6 433g la top non e il massimo!
 
12547529
12547529 Inviato: 13 Ott 2011 22:11
 

ricordati che sull'alza pacco r/t devi tener conto del diametro dell'imbocco del tuo carburatore!
 
12549555
12549555 Inviato: 14 Ott 2011 14:01
 

per la campana,okkei provvederò,ma per il collettore non ho capito cosa intendi..
 
12552476
12552476 Inviato: 15 Ott 2011 8:15
 

ke il dellorto ha l'imbocco collettore da 31mm invece il vhst ha l'imbocco da 36mm, quindi quando mi andrai a comprare un collettore stage 6 devi vedere il diametro dell'imbocco di esso
 
12556341
12556341 Inviato: 16 Ott 2011 13:03
 

su biolla cè scritto su tutti quelli della stage 6 rt,ke hanno l'imbocco da 34,5 ,si il 25 lo ha di 31,però ci dovrebbe andare lo stesso penso,anche perche un mio amico in quel collettore li ci ha messo il 21,non so come ma ci sta...poi al max se non ci sta,ci faccio un boccola esterna.. icon_wink.gif apparte questo non cè altro da riguardare?
 
12557998
12557998 Inviato: 16 Ott 2011 19:54
 

adesso monta e vediamo!
 
12560597
12560597 Inviato: 17 Ott 2011 12:51
 

ancora devo comprare i pezzi,intanto sto finendo di lavorare i carter icon_biggrin.gif poi mettere anche delle foto,poi volevo sapere,se montassi un compensatore di fluidi,cambierebbe molto?
 
12563380
12563380 Inviato: 17 Ott 2011 21:05
 

per me sul tpr non c'e bisogno non e una cosa così utile un conto su un team!
 
12563731
12563731 Inviato: 17 Ott 2011 21:59
 

okkei va bene icon_wink.gif
 
12571647
12571647 Inviato: 19 Ott 2011 18:24
 

la basetta quella stage 6,ha l'imbocco grosso per il 25,cioè ci va ma ci sta male,in compenso ho travato una basetta kiesler con collettore malossi piaggio apposta per il 24-25,a 60 euro, è meglio quella stage o questa kiesler?
 
12586526
12586526 Inviato: 23 Ott 2011 11:16
 

raga mi sa che ho allargato troppo i travasi,oggi metto le foto...poi mi dite voi,ho paura che il gt non chiuda bene i travasi sul carter e ho paura che mi prenda aria
 
12586744
12586744 Inviato: 23 Ott 2011 12:06
 

quanto cavolo li hai allargati per far si che non faccia tenuta sul carter...
 
12587196
12587196 Inviato: 23 Ott 2011 14:10
 

piomboz94 ha scritto:
raga mi sa che ho allargato troppo i travasi,oggi metto le foto...poi mi dite voi,ho paura che il gt non chiuda bene i travasi sul carter e ho paura che mi prenda aria


i travasi sul carter? cioè hai allargato talmente tanto le sacche di travaso che ora non tiene più?

*facepalm*

se non tiene prova con pasta rossa attorno alla base del cilindro, se prende ancora aria allora vuol dire che hai buttato il blocco...
 
12588763
12588763 Inviato: 23 Ott 2011 21:29
 

non è certo un lavoro ben fatto con la pasta rossa...
 
12589775
12589775 Inviato: 24 Ott 2011 10:35
 

mtcorse ha scritto:
non è certo un lavoro ben fatto con la pasta rossa...

ovvio che non è un buon lavoro, ma sicuramente meglio della pasta rossa che buttare il blocco intero
 
12589801
12589801 Inviato: 24 Ott 2011 10:46
 

LiquidQ-led ha scritto:

ovvio che non è un buon lavoro, ma sicuramente meglio della pasta rossa che buttare il blocco intero
si ma a mio avviso a meno che non hai molte risorse, fai un lavoro fatto bene subito no? Io gli ho detto all inizio, ma sai cio che fai? Altrimenti fai danni... "sisi tranquillo so cio che faccio" o qualcosa del genere... poi oh son scelte...
 
12589843
12589843 Inviato: 24 Ott 2011 11:02
 

mtcorse ha scritto:
si ma a mio avviso a meno che non hai molte risorse, fai un lavoro fatto bene subito no? Io gli ho detto all inizio, ma sai cio che fai? Altrimenti fai danni... "sisi tranquillo so cio che faccio" o qualcosa del genere... poi oh son scelte...


ovvio che scelte son scelte, sicuramente la prossima volta non farà questo errore...
 
12596856
12596856 Inviato: 25 Ott 2011 19:23
 

mi si è rotta la macchina fotografica e non posso fare le foto,al piu presto le mettero,comunque no cioè lavorare so lavorare,non è di sicuro la prima volta che lo faccio,però sono andato troppo largo senza rendermi conto,comunque con la guranizione sembra che chiude bene,poi per sicurezza ci metto una guarnzione di carta spessa 0.5 mm con pasta rossa da entrambi i piani,la faccio tirare bene e in quel modo dovrei risolvere
 
12597433
12597433 Inviato: 25 Ott 2011 21:14
 

prova poi ci dici e vediamo
 
12597803
12597803 Inviato: 25 Ott 2011 22:30
 

okkei,comunque poi stavo pensando,tra i vecchi pezzi ho ritrovato un mhr replica,(era del tipo che mi ha venduto l f12) non sembra messo male,ci vorrebbe una lucidata e pistone nuovo,secondo voi questo motore,è all'altezza o quasi di un tpr?(sempre con la dovuta preparazione)perchè cosi almeno mi risparmirei di comprare il motore
 
12602301
12602301 Inviato: 26 Ott 2011 22:09
 

ehi raga rispondete dai
 
12602724
12602724 Inviato: 26 Ott 2011 23:24
 

con la termica originale il replica ha circa 1/2 cavalli meno del 2 plus quindi non è certo ai livelli di un tpr...
 
12604347
12604347 Inviato: 27 Ott 2011 13:02
 

O.o cavolo allora non va niente...vabbè grazie lo stesso
 
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