SUPERLION76 ha scritto:
grazie Brag x queste informazioni
x quanto mi riguarda appena posso cambierò queste rs2 ,sono gomme di legno, dure ,e carcassa rigida,ottime x viaggiare macinando migliai di km tant è ke wizz ci ha fatto 23000km e non sono ancora liscie afferma !
( approposito complimenti a Wizz per il chilometraggio raggiunto ) sono gomme oneste ,ma (almeno x mia sensazione) non ti fanno osare a spingere piu di tanto in curva se vuoi divertirti con una guida sportiva in collina /montagna (almeno io nn ho questo feeling-sicurezza,ma anche altri che le avevano messe su dopo aver avuto gomme piu tenere in precedenza affermano lo stesso)
insomma cosa pretendere da 2 gomme che a 23000 km ancora non sono liscie??
Quindi ok x il mototurista e x chi usa la moto tutto l anno e Non puo permettersi cambi gomme frequenti.
Io penso che mi orienterò sulle battlax s20 Hipersport o le nuove M7rr ,entrambe favolose e con gran grip in tutte le "salse" preferisco in tutta sincerità piu fiducia e sicurezza
x quanto mi riguarda appena posso cambierò queste rs2 ,sono gomme di legno, dure ,e carcassa rigida,ottime x viaggiare macinando migliai di km tant è ke wizz ci ha fatto 23000km e non sono ancora liscie afferma !
( approposito complimenti a Wizz per il chilometraggio raggiunto ) sono gomme oneste ,ma (almeno x mia sensazione) non ti fanno osare a spingere piu di tanto in curva se vuoi divertirti con una guida sportiva in collina /montagna (almeno io nn ho questo feeling-sicurezza,ma anche altri che le avevano messe su dopo aver avuto gomme piu tenere in precedenza affermano lo stesso)
insomma cosa pretendere da 2 gomme che a 23000 km ancora non sono liscie??
Quindi ok x il mototurista e x chi usa la moto tutto l anno e Non puo permettersi cambi gomme frequenti.
Io penso che mi orienterò sulle battlax s20 Hipersport o le nuove M7rr ,entrambe favolose e con gran grip in tutte le "salse" preferisco in tutta sincerità piu fiducia e sicurezza
In realtà, io mi trovo benissimo anche nella guida sportiva....
Per assurdo, iniziati a montare le Roadsmart sia perchè durassero e anche sperando di avere meno feeling e andar più piano per strada (80 cavalli del CBF sono pur sempre tanti), invece hanno una tenuta incredibile... Basti pensare che il 20-21 Settembre ero a un raduno a Firenzuola, ho fatto due volte la Raticosa in salita e discesa con passo stradale allegro (molto allegro ma senza esagerare) chiudendole di qua e di là. E avevano già 20.000 chilometri Pressione ovviamente un filino sgonfia (2.2/2.3 davanti anzichè 2.4/2.5 e 2.5 dietro anzichè 2.7/2.9) per avere più feeling, pensando che ormai gli davo il colpo di grazia, e invece no, han durato un altro mese e 4.000 chilometri.
Ho appena montato il treno nuovo (già fatti 800km e ho perso il numero dei passi nel week-end passato )
W la moto (e le gomme buone)