ansetup ha scritto:
un utente tinga dell' MC Lucca (.....Alex ZXR.....) le ha già sulla sua FZ1 , e ne è soddisfattissimo , quindi è già "in giro".......
le Qualifier 1 erano notoriamente poco "confidenti" , in particolare le "made in Jap" di primo equipaggiamento , che , come sempre avviene , hanno specifiche dedicate al modello di moto su cui vengono installate , concordate col costruttore del mezzo.......
le Dunlop Roadsmart in commercio da noi , per quel che ne sò , sono tutte "made in France" e , non dovendo rispettare specifiche dedicate (....Kawa ER6 , Honda VFR 1200 , ad esempio.....) , dove spesso la durata è un parametro di cui tener conto in maniera primaria , vengono "sfornate" con doti di tenuta solitamente superiori........
AH ottimo grazie!!! Ti dirò, non è che fossero poco confidenti anzi, essendo molto "piatte" sentivi bene il limite quella sorta di "scalino" che ti fa capire che più in la .......ti saluta. Il problema è stato che veramente in 3 giorni son diventate dei sassi, non tenevan più nulla, figurati che frenando a 60 all'ora dritto lo sterzo mi ha chiuso e per un pelo, lasciando il freno, ho evitato un'auto... Invece una cosa: nel sito della Dunlop non trovo le mie misure per le RS2 cioè 120/70-17 180/55-17...Che debbano ancora commercializzarle con quelle misure????