samuR6 ha scritto:
la mia prima volta è stata cosi:
r6 originale 2000 con rapporti originali (x fabry,la moto storta ovviamente)
la 1 del carro in 2 marcia,giu in piega fino al cordolo esterno,li cacciavo la 3 e di nuovo in piega,su a gas apertoper 100 metri e li mettevo la 4 fino e prima di ricaccacciarmi in piega x l uscita(li ho fatto i 216 km/h col ginocchio per terra..
),fuori dall uscita quando ormai ero incarenato,mettevo la 5 e poi appoggiavo la sesta,a volte neanche quella..
velocita max 258
tempo 1,55(e questa era la 1 volta)
poi cambiato r6 rapporti acorciati,metto una marcia di piu nell uscita delle tre curve che ti ho appena raccontato e sul rettilineo,tiravo quasi tutta la 6.
la velocita non me la chieere perche il cruscotto al posto della velocità mi segna la temp del motore..
tempo migliorato,ho sverniciato un 749 che in quei giri nel quale l ho ripreso e sverniciato girava in 1,54
dai box manualmente mi hanno detto 1,52 e qualcosa..
tutto chiaro??
Caspita! Complimenti!
Io dovrei essere arrivato in fondo al rettilineo a 245 e l'ultima prima del rettilineo la prendevo a circa 205. Però non è lì che perdo la maggior parte dei secondi, ma nelle curve più strette!
Comunque il mio problema era tornare a casa con la moto intera visto che dovevo farmi 400 km di autostrada fino a Como.
La prima volta che sono andato a Misano con il cbr 600 rr ed alcuni miei amici (con cui potevo tornare se avessi distrutto la moto) comunque non avevo girato 1.55!
Con la moto originale 1.55 è un tempone!!!