Arrivando dalla pistata di giugno devo ammettere che l'ambiente sembrava meno confidenziale, colpa anche del paddock in mezzo ai tir della Dorna che stavano ancora smontando le hospitality..
Abbiamo sentito che non c'erano box liberi, ma andando da Braghi siamo riusciti a prendere l'unico disponibile..100€ sottobanco ed è passata la paura!
Ci siamo sistemati in 8 e abbiamo preparato tutto, attendendo l'ingresso..alla fine siamo rimasti in 3 ritardatari: io con la scusa delle termocoperte e altri 2 loschi individui (Icehcp e Deslu) che dovevano montare la regia video..
immagini visibili ai soli utenti registrati
Al mattino ho girato bene fino al turno prima di mezzogiorno, poi pausa pranzo veloce e di nuovo dentro alle 13 e qualcosa..il caldo e la digestione si sono fatti sentire, mi sentivo stanco e guidavo peggio rispetto al mattino..
Era anche aumentato il traffico, quindi il ritmo era spesso spezzato nell'effettuare sorpassi..al di là del numero di moto era cresciuta anche la differenza di livello tra i partecipanti.Più volte io (e chi mi stava davanti e dietro) ci siamo trovati moto targate che si buttavano in traiettoria o che allargavano all'ultimo sul cordolo per poi stringere..
Tra un turno e l'altro siamo usciti dal box andando verso il gommista (nel box a fianco) e chi ci troviamo?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lui ha girato su Daytona 675 blu, Reggiani si è alternato su Daytona (credo), 250 2t e R1 09 sin dal mattino.
Rientro alle 16 al box in riserva sparata, rabbocco e mi restano solo più 7 litri..ideali per l'ultimo turno!Mi riposo un po' ed entro alle 16.20 per gli ultimi giri..trovo un po' di traffico ma scorrevole, dopo qualche giro mi accodo ad un Gsx-r nero col numero 65 (che tral'altro ho rivisto nel video con la cam montata al posteriore e mi era dietro da qualche giro, mi sa che gli facevo da tappo ) e seguo le sue traiettorie..stando ai tempi dei video dovrei aver fatto un best sul 58 alto, con passo dai 2.02 e 2 minuti nei momenti migliori.Un miglioramento rispetto a giugno, ma dai video si vede moltissimo dove bisogna lavorare per andare di più!
Al mattino mi sono divertito a scambiarmi i dritti con Icehcp..io alla quercia e lui al carro 1...
E' stato divertente, allego una diapositiva:
immagini visibili ai soli utenti registrati
E qualche altra foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Magari la prossima volta rivernicio la parte sotto del vascone...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho visto che a molti la gomma posteriore strappava sulla destra..
immagini visibili ai soli utenti registrati
di contro devo promuovere in pieno le Power One B-B che montavo, dopo l'iniziale diffidenza all'anteriore (di cui ero stato avvisato già la sera prima da dvl71+compare) che durava mezzo giro, hanno sempre tenuto senza fare brutti scherzi o strappi, a fine giornata erano consumate perfettamente in modo omogeneo!
Non rimane che comprarsi un cronometro serio e lavorarci sopra!