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elaborazione scooter kymco....
12495073
12495073 Inviato: 2 Ott 2011 19:34
Oggetto: elaborazione scooter kymco....
 

ciao, voglio elaborare un kymco top boy..... voglio elaborarlo, ma non tanto mi basta fargli prendere i 90 km/h.... mi potete consigliare qualcosa? dirmi che pezzi metterci e i prezzi. Questo scooter è di un mio amico è lui fa affidamento su di me ma io gli scooter non li conosco molto.... so solo la teoria.... ( ho una vespa 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif ) se potete aiutarmi grazie mille....
 
12495152
12495152 Inviato: 2 Ott 2011 19:44
 

digli di cambiare blocco......apparte gli scherzi.....classica modifica variatore carburatore marmitta e filtro
 
12495171
12495171 Inviato: 2 Ott 2011 19:47
 

4t vero? è dura prendere 90 effettivi senza cambiar motore, nei 4t è praticamente solo quello che fa la differenza...

comunque variatore e red sponge, la marmitta lascia stare, non serve a niente nel 4t
 
12495201
12495201 Inviato: 2 Ott 2011 19:50
 

scusate nn sapevo fosse 4 t
 
12495574
12495574 Inviato: 2 Ott 2011 20:41
 

2 tempi e comunque mi puoi dire i pezzi da comprargli..... adesso e senza blocchi e prende sui 70/75, 80 in discesa e a lui non gli piace, lo vuole un po' più potente.... si può fare qualcosa senza cambiare il gt?
 
12495676
12495676 Inviato: 2 Ott 2011 20:57
 

quello che ti ho detto...
 
12495712
12495712 Inviato: 2 Ott 2011 21:03
 

va bene: marmitta gianelli reverse - leovince zx; carburatore dell'orte 17.5 variatore top performance e filtro aria red sponge? non so se mettergli anche la frizione malossi fly... tu che dici vanzi?
 
12495899
12495899 Inviato: 2 Ott 2011 21:38
 

giannelli reverse, red sponge multivar e basta, il carbu non cambiarlo
 
12498028
12498028 Inviato: 3 Ott 2011 13:46
 

ok, ma la marmitta la gianelli reverse perché la leovince zx e meno performante?
 
12498042
12498042 Inviato: 3 Ott 2011 13:48
 

Beppe97 ha scritto:
ok, ma la marmitta la gianelli reverse perché la leovince zx e meno performante?


la reverse è migliore della zx! icon_wink.gif
e a mio parere è anche più carina..
 
12498114
12498114 Inviato: 3 Ott 2011 13:59
 

poi mi ha detto ke più in là vuole mettere un 70..... sapete com'è, deve riguadagnare i soldi.... poi con il 70 non conviene mettere anche un carburatore e una frizione?
 
12499437
12499437 Inviato: 3 Ott 2011 18:28
 

ma non so se esistano 70cc per quel blocco.. è un motore poco diffuso, i pezzi scarseggiano per i kymco icon_rolleyes.gif
 
12499765
12499765 Inviato: 3 Ott 2011 19:13
 
 
12499776
12499776 Inviato: 3 Ott 2011 19:15
 

questo va bene, è un base, il carburo si, la frizione non è obbligatorio
 
12500286
12500286 Inviato: 3 Ott 2011 20:26
 

il variatore multivar...frizione solo se consumata......allora se si vuole tenere il 50 va bene o la reverse o la rekord....se vorra mettere il 70 senza cambiare marmitta allora vai di stage pro replica,il carburo te lo consiglio....nn è obbligatorio ma..
 
12500367
12500367 Inviato: 3 Ott 2011 20:38
 

ma con la frizione non dovrei recuperare un po' di scatto e reattività?
 
12500419
12500419 Inviato: 3 Ott 2011 20:45
 

se nuova nn ne sentirai la differenza...
 
12500471
12500471 Inviato: 3 Ott 2011 20:52
 

ok e poi fatte queste modifiche più o meno non dovrebbe farli una 90 in discesa?
 
12500773
12500773 Inviato: 3 Ott 2011 21:35
 

dipende che discesa, se viene giù dall'everest anche 200 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12503166
12503166 Inviato: 4 Ott 2011 14:04
 

allora in piano quanto mi fa?
 
12503749
12503749 Inviato: 4 Ott 2011 15:41
 

non si potrebbe chiedere...comunque 80 - 85 se i va bene
 
12503810
12503810 Inviato: 4 Ott 2011 15:52
 

solo!!!! 0509_mitra.gif immaginavo di più..... becco i 75 adesso che è solo senza blocchi..... vabbè comunque mi fido... 0509_doppio_ok.gif
 
12503812
12503812 Inviato: 4 Ott 2011 15:52
 

senza cilindro si fa poco...
 
12503823
12503823 Inviato: 4 Ott 2011 15:54
 

peccato... xò come accelerazione guadagno un pochino o no?
 
12503829
12503829 Inviato: 4 Ott 2011 15:55
 

come accelerazione sicuramente si 0509_up.gif
 
12503843
12503843 Inviato: 4 Ott 2011 15:57
 

perche adesso fa un po' pena adesso in salita un po' di spinta in più me la da.... adesso in salitaè quasi morto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12504718
12504718 Inviato: 4 Ott 2011 18:57
 

sapete se la gianelli reverse, la red sponge e il variatore top sono compatibili col kymco? 0510_help.gif
 
12504772
12504772 Inviato: 4 Ott 2011 19:05
 

ad esempio su biolla devi andare sulla sezione f12 r AC
 
12504845
12504845 Inviato: 4 Ott 2011 19:17
 

perche se è un kymco?
 
12504889
12504889 Inviato: 4 Ott 2011 19:24
 

perche montano lo stesso identico blocco se nn sbaglio
 
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