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Inviato: 2 Ott 2011 19:34 Oggetto: elaborazione scooter kymco....
ciao, voglio elaborare un kymco top boy..... voglio elaborarlo, ma non tanto mi basta fargli prendere i 90 km/h.... mi potete consigliare qualcosa? dirmi che pezzi metterci e i prezzi. Questo scooter è di un mio amico è lui fa affidamento su di me ma io gli scooter non li conosco molto.... so solo la teoria.... ( ho una vespa ) se potete aiutarmi grazie mille....
Beppe97
Senza Targa
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Inviato: 2 Ott 2011 19:44
digli di cambiare blocco......apparte gli scherzi.....classica modifica variatore carburatore marmitta e filtro
vanzi
Ginocchio a Terra
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12495171
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Inviato: 2 Ott 2011 19:47
4t vero? è dura prendere 90 effettivi senza cambiar motore, nei 4t è praticamente solo quello che fa la differenza...
comunque variatore e red sponge, la marmitta lascia stare, non serve a niente nel 4t
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 2 Ott 2011 19:50
scusate nn sapevo fosse 4 t
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Ott 2011 20:41
2 tempi e comunque mi puoi dire i pezzi da comprargli..... adesso e senza blocchi e prende sui 70/75, 80 in discesa e a lui non gli piace, lo vuole un po' più potente.... si può fare qualcosa senza cambiare il gt?
Beppe97
Senza Targa
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12495676
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Inviato: 2 Ott 2011 20:57
quello che ti ho detto...
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Ott 2011 21:03
va bene: marmitta gianelli reverse - leovince zx; carburatore dell'orte 17.5 variatore top performance e filtro aria red sponge? non so se mettergli anche la frizione malossi fly... tu che dici vanzi?
Beppe97
Senza Targa
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12495899
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Inviato: 2 Ott 2011 21:38
giannelli reverse, red sponge multivar e basta, il carbu non cambiarlo
Renzo94
125 Champ
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12498028
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Inviato: 3 Ott 2011 13:46
ok, ma la marmitta la gianelli reverse perché la leovince zx e meno performante?
Beppe97
Senza Targa
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12498042
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Inviato: 3 Ott 2011 13:48
Beppe97 ha scritto:
ok, ma la marmitta la gianelli reverse perché la leovince zx e meno performante?
la reverse è migliore della zx!
e a mio parere è anche più carina..
Bruneo_Racing
Senza Benza
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12498114
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Inviato: 3 Ott 2011 13:59
poi mi ha detto ke più in là vuole mettere un 70..... sapete com'è, deve riguadagnare i soldi.... poi con il 70 non conviene mettere anche un carburatore e una frizione?
Beppe97
Senza Targa
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Inviato: 3 Ott 2011 18:28
ma non so se esistano 70cc per quel blocco.. è un motore poco diffuso, i pezzi scarseggiano per i kymco
questo va bene, è un base, il carburo si, la frizione non è obbligatorio
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 3 Ott 2011 20:26
il variatore multivar...frizione solo se consumata......allora se si vuole tenere il 50 va bene o la reverse o la rekord....se vorra mettere il 70 senza cambiare marmitta allora vai di stage pro replica,il carburo te lo consiglio....nn è obbligatorio ma..
vanzi
Ginocchio a Terra
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12500367
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Inviato: 3 Ott 2011 20:38
ma con la frizione non dovrei recuperare un po' di scatto e reattività?
Beppe97
Senza Targa
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12500419
12500419
Inviato: 3 Ott 2011 20:45
se nuova nn ne sentirai la differenza...
vanzi
Ginocchio a Terra
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12500471
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Inviato: 3 Ott 2011 20:52
ok e poi fatte queste modifiche più o meno non dovrebbe farli una 90 in discesa?
Beppe97
Senza Targa
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12500773
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Inviato: 3 Ott 2011 21:35
dipende che discesa, se viene giù dall'everest anche 200
Renzo94
125 Champ
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12503166
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Inviato: 4 Ott 2011 14:04
allora in piano quanto mi fa?
Beppe97
Senza Targa
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12503749
12503749
Inviato: 4 Ott 2011 15:41
non si potrebbe chiedere...comunque 80 - 85 se i va bene
Renzo94
125 Champ
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12503810
12503810
Inviato: 4 Ott 2011 15:52
solo!!!! immaginavo di più..... becco i 75 adesso che è solo senza blocchi..... vabbè comunque mi fido...
Beppe97
Senza Targa
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12503812
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Inviato: 4 Ott 2011 15:52
senza cilindro si fa poco...
Renzo94
125 Champ
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12503823
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Inviato: 4 Ott 2011 15:54
peccato... xò come accelerazione guadagno un pochino o no?
Beppe97
Senza Targa
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12503829
12503829
Inviato: 4 Ott 2011 15:55
come accelerazione sicuramente si
Renzo94
125 Champ
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12503843
12503843
Inviato: 4 Ott 2011 15:57
perche adesso fa un po' pena adesso in salita un po' di spinta in più me la da.... adesso in salitaè quasi morto
Beppe97
Senza Targa
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12504718
12504718
Inviato: 4 Ott 2011 18:57
sapete se la gianelli reverse, la red sponge e il variatore top sono compatibili col kymco?
Beppe97
Senza Targa
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12504772
12504772
Inviato: 4 Ott 2011 19:05
ad esempio su biolla devi andare sulla sezione f12 r AC
vanzi
Ginocchio a Terra
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12504845
12504845
Inviato: 4 Ott 2011 19:17
perche se è un kymco?
Beppe97
Senza Targa
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12504889
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Inviato: 4 Ott 2011 19:24
perche montano lo stesso identico blocco se nn sbaglio
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