savoTRX ha scritto:
Tex47 ha scritto:
per forza sono 11kw perche' quella è la versione depotenziata, poi la ripotenzi e da' circa 30 cv!
Non ti credere che ci sia sta gran differenza fra l'RR e il competition comunque!
Infondo è sempre il solito motore con un cilindro un pochino piu' tirato!
tu esageri un po' troppo con i cv..
c'è scritto 11kw perchè la moto deve essere depotenziata per essere a norma di legge quindi è un valore molto basso..
potevano scriversi anche 2kw se volevano tanto alla fine una volta sbloccate la potenza è tutt'altro..
una volta ripotenziata stai sui 25/26 cv(non ne sono certo,ma credo che all'incirca siano quelli)
non so dirti se anche l'rr ha il cilindro in alluminio,ma anche se non fosse cosi la differenza tra quello in ghisa e quello in alluminio è davvero poca...poi secondo me se sono tutti e due depotenziati la differenza non si sente neanche
dirti chi sta davanti non lo so..ma stai certo che non c'è nessuna differenza abissale,quasi nulla
esattamento,forse seguendo la "logica"la versione rr lo avrà in ghisa,le differenze sono poche,l'alluminio è leggermente più performante perchè assorbe meglio il calore,ma non credere che ci siano più di 3-4 cavalli(anche troppo!)di differenza