gianpietro94 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi. io ho un phantom f12 del 97 con un blocco che prima era a liquido ma ora l'ho passato ad aria per vari problemi. comunque non è questo quello che vorrei chiedervi. Da Ieri pomeriggio ad un tratto il mio scooter non fa più luce. vanno solo quelle di posizione ma la corrente è scarsa!!
come posso risolvere il problema? o già provato a cambiare la bobbina e la centralina ma niente. cosa posso fare ora? e poi vorrei chiedervi. è possibile allacciare luci di posizione e anabbaglianti con frecce e tutto sulla batteria? quale fili che arrivano alla bobbina dovrei usare? e come faccio ad azzionare tutto solo qnd giro la chiave.In poche parole tipo come gli scooter 125 che le luci si accendono anche da spento.. lo so che dopo ho problemi con la messa in moto xk la batteria non ce la fa ma la messa in moto non m'interessa. ho la pedalina
scusate se non mi sono espresso bene..
Le luci di posizione e e il quadro ancora ancora. Anabbaglianti/Abbaglianti non li puoi mettere a batteria, l'alternatore non carica abbastanza in fretta la batteria, se giri per mezz'ora poi stai senza luci. E non è bello.
Per il problema che non si accendono, hai provato a cambiare lampadine? Magari vanno in corto e bloccano tutto...