zeusvedetutto ha scritto:
Al posteriore credo mettero' il BITUBO FFX31 , pero' costa molto nuovo , e non credo di averne una necessita' primaria ... son leggero e prima di sfruttarlo tutto ci mettero' del tempo !
Sulla Ninja l'unira regolazione lasciata standard era proprio del mono che trovavo perfetta ! sulla 749S non so , devo provarlo prima per un migliaio di km fatti in modo serio ! poi lo regolo e dopo una decina di uscite valuto se e' o meno indispensabile a breve termine !
comunque l'amm. di sterzo fornito dalla casa dove si colloca come qualita' - precisione - efficacia ?
Ad esempio l'OHLINS montato sulla Ninja 6R del 2009 e' finto ! uguale a quello montato sulla cagiva MITO 125
..... questo ?
S dal parere dei miei soci del Ninja Italia l'amm. originale una volta rigenerato ( da REPARTOCORSE meccanico ufficiale del TEAM KAWASAKI SBK ) cambia faccia e diventa serio ... certo anche l'occhio vuole la sua parte
io prenderei un mono della FG GUBELLINI....