enry86cami ha scritto:
ciao a tutti,
premetto che sto cercando un cross 125 2t delle annate 2004...
mi è capitato sotto mano un ktm sxf 250 del 2007 a 2000€.
siccome è un pò che seguo il forum so già tutti i commenti sulla manutenzione onerosa, sul fatto che in una moto con questi anni ormai si deve far fronte ad una manutenzione "pesante".
ho considerato tale moto (oltre al fatto che il ktm mi affascinano) perchè me l'ha offerta un amico meccanico, in pratica dove lavora gli han portato da vendere tale moto.
io ancora ci devo parlare ben bene, però mi ha detto che mi darebbe moto e un pistone nuovo...
e quindi mi è venuto in mente: cosa ci faceva il tipo a casa con un pistone nuovo??? che sia su ancora al primo pistone e quello nuovo è quello che danno di ricambio???
se è così la moto avrà max 50 ore...
poi, siccome il mio amico fa il meccanico in questa officina, magari può essre utile...
voi che dite? sinceramente a me piacerebbe mooooolto questa moto, però so i rischi che si corrono nel comprare i 4t usati....
Bhe se il meccanico è tuo amico/conoscente e vai da lui a sistemare tutto non credo che ti tiri l'incu***a... Però non ho capito il discorso del pistone, probabilmente l'avrà comprato il precedente proprietario con l'intento di cambiarlo una volta esaurite le 50 ore... A parer mio la moto è spettacolare! Poi dipende dall'uso che dovrai farne, come sempre. Se la userai solo per fare casa-scuola/lavoro e ritorno è sprecata...