Renzo94 ha scritto:
Crystian ha scritto:
gli scooter hanno bisogno di una manutenzione costante, devi cambiare le fasce del pistone ogni 5000km e cambiare rulli e cinghia ogni 1000km...inoltre devi controllare che il gruppo campana frizione non sia consumato e cambiare la spugna del filtro!
???????????
fasce ogni 5000 km?? rulli e cinghia nuova ogni mille??
a quest'ora avrei dovuto cambiare fasce 4 volte e cambiare rulli e cinghia 20 volte...
le fasce lasciale stare, rulli e cinghia invece si consumano dopo 10000 km
beh le fasce andrebbero cambiate ogni tanto, si lo so ho esagerato...scusate
per quanto riguarda i rulli, mi sono dimenticato uno zero...scusate di nuovo...
Marco9569 ha scritto:
Ok grazie ragazzi farò cm mi avete consigliato speriamo bene!! mi sapete dire dove si trova per esempio il filtro sul lato destro o sinistro o sotto?!
il filtro si trova sul lato sinistro...è quella scatoletta vicino il carter...guarda qua:
immagini visibili ai soli utenti registrati
per cambiare la spugna, basta togliere le tre viti che chiudono il coperchio del filtro ed effettui la sostituzione! se metti una spugna simil-originale non c'è bisogno di carburare...se metti spugne aftermarket (es. malossi,polini, stage 6) devi ricarburare aumentando il getto max di 2-3 punti...