Infatti molti me ne parlano comunque bene dell'Yz e vista in azione sembra molto buona. Per il paramotore, ma quando la omologano da strada non lo mettono ? Perché tipo sull'Rm mi pare ci sia... Per il resto, se mai dovessi comprarla, vedrò di pensarci
Blackbeater ha scritto:
io ti posso dire pregi difetti solo del ktm con certezza (ho avuto un exc '04)
Pregi
- GUIDA IN ENDURO In enduro è quella con più trazione e più adatta ad aggredire l'ostacolo, il sasso in salita e in discesa..
- MOTORE bello, più pieno di tutte le altre, l'exc tira bene anche a regimi inferiori, però forse le jappo hanno qualche cv in alto a scapito di bassi molto vuoti.
- ROBUSTEZZA GENERALE c'ho girato 3 anni e mai un problema
Difetti
- GUIDA IN PISTA E' nata per fare altro, in pista soffre sospensioni troppo morbide (e il pds è difficilissimo da tarare, però con un pò di mestiere e adattandola è accettabile)
- COMPLESSITA' DEL PDS Il mono posteriore è tutto sommato positivo, ma quando lo si vuole regolare per adattare la moto a diversi terreni o situazioni ci si incasina un pò.. e purtroppo il pds funziona bene solo quando tarato come si deve
Grazie mille della descrizione nel complesso si può dire che il Kappa sia la moto "più versatile" delle quattro. La cosa che mi fa pensare però è il fatto che l'attuale proprietario l'ha usato anche per gare (e anche per girare in piste da cross), va bene che il motore è stato appena rifatto, ma il resto mi mette qualche dubbio ed è anche la più vecchia delle tre..